I migliori film di Victoire Du Bois

Victoire Du Bois

Victoire Du Bois

14/06/1988 (35 años)
Oggi presentiamo i migliori Victoire Du Bois film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Victoire Du Bois.
Genere:
Disponibile su:

Chiamami col tuo nome

Chiamami col tuo nome
7,8/10
Nel 1983, una calda estate segna per sempre la vita del diciassettenne Elio, un musicista più colto e sensibile dei suoi coetanei, che ogni estate trascorre le vacanze nella villa di famiglia. Il padre, un professore universitario, come ogni anno ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post dottorato. L'arrivo di Oliver, ventiquattrenne statunitense, per la sua bellezza e i modi disinvolti, sconvolge la vita di Elio, che se ne innamora immediatamente. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, tra i due giovani nasce un desiderio travolgente e irrefrenabile.

Cose nostre - Malavita

Cose nostre - Malavita
6,3/10
Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni è continuamente trasferito da una casa all'altra e da un'identità fittizia all'altra per il programma protezione testimoni dell'FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco più piccolo in un paesino della Francia, tenterà di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l'ambiente locale. Intanto in una galera americana, uno dei molti capi che ha fatto incarcerare con la sua testimonianza non smette di cercarlo per chiudere i conti.

Dov'è il mio corpo?

Dov'è il mio corpo?
7,5/10
In un laboratorio parigino, una mano amputata sfugge al suo infelice destino e parte alla ricerca del resto del suo corpo. Durante una terrificante avventura attraverso la città, l'arto si difende da piccioni e ratti per riunirsi con Naoufel, che consegna pizze a domicilio. I suoi ricordi di Naoufel e il suo amore per la bibliotecaria Gabrielle potrebbero fornire risposte sulla causa della mutilazione e uno sfondo poetico per la possibile riunione dei tre.

Mal di pietre

Mal di pietre
6,6/10
Gabrielle è cresciuta tra le fila della piccola borghesia agricola, dove il suo sogno di una passione assoluta fa scandalo. In un'epoca in cui il destino delle donne è il matrimonio, Gabrielle è costretta dai genitori a vivere con José, un lavoratore stagionale che ha il compito di renderla una donna rispettabile. Gabrielle non lo ama e si sente come sepolta viva. Quando però si reca in un centro termale per curare i calcoli renali, fa la conoscenza di André Sauvage, un tenente ferito nella guerra in Indocina di cui si innamora. I due fuggono insieme e Gabrielle sarà disposta a tutto pur di vivere il suo sogno.

The Forbidden Room

The Forbidden Room
6,1/10

La mer à l'aube

La mer à l'aube
6,7/10

Que la nuit s'achève

Que la nuit s'achève
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/11/2018

Seances

Seances
7,4/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 28/04/2016

Hédi & Sarah

Hédi & Sarah
7,6/10
  • Prima: 11/11/2017
  • Carattere: Victoire

Matriochkas

Matriochkas
6,4/10

Gros chagrin

Gros chagrin
6,4/10

ÆON

ÆON
  • Prima: 10/08/2021

Ada et ses amis

Ada et ses amis

Quelque chose brûle

Quelque chose brûle

Attori correlati