I migliori film di Vikram Gokhale

Vikram Gokhale

Vikram Gokhale

Oggi presentiamo i migliori Vikram Gokhale film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Vikram Gokhale.
Genere:
Anno:

Hichki

Hichki
7,5/10

Hum Dil De Chuke Sanam

Hum Dil De Chuke Sanam
7,4/10
Nandini, figlia di un musicista si innamora di un ragazzo indo-italiano, Sameer. Nandini però è già stata promessa da suo padre a Vanraj (Ajay Devgan). Un matrimonio nato sulla costrizione non sarà comunque una buona unione e a fare un passo indietro sarà proprio Vanraj.

Bang Bang!

Bang Bang!
5,6/10
Harleen Sani, una giovane cassiera, incontra casualmente l’affascinante ma misterioso Rajverr Nanda. Ciò per lei si traduce presto in un susseguirsi di avventure, incidenti, pericoli, sparatorie e caos. Mentre sono intenti a fuggire, Rajveer farà di tutto per convincerla che è un bravo ragazzo e che può fidarsi di lui.

अय्यारी

अय्यारी
5,3/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 16/02/2018
  • Carattere: Army Chief Pratap Malik

Dal cuore

Dal cuore
7,5/10
Amar Varma, giornalista e produttore di All India Radio, incontra una donna enigmatica in una stazione ferroviaria e poi di nuovo in una stazione di collina. Si innamora di lei ma la donna, che si fa chiamare Meghna, lo rifiuta e lo allontana nonostante sembri esserne attratta.Credendola persa per sempre, Amar accetta di sposare la ragazza scelta dalla sua famiglia, Preeti. Ma improvvisamente Meghna ritorna e rivela ad Amar il segreto che ha segnato per sempre la sua vita. Amar si troverà di fronte ad una drammatica scelta: il senso dell’onore e l’amore per la patria o l’amore per Meghna?

मिशन मंगल

मिशन मंगल
6,5/10

De Dana Dan

De Dana Dan
5,8/10

ஹே ராம்

ஹே ராம்
7,9/10

Bhool Bhulaiya

Bhool Bhulaiya
7,4/10
uno psichiatra, Aditya Shrivastav, chiamato a far luce su di una misteriosa presenza che si aggira in un palazzo reale dove il suo amico Siddharth, appena sposatosi, è andato a vivere.

Andolan

Andolan
5/10

Rang Rasiya

Rang Rasiya
7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/11/2014
  • Carattere: Keshav Shastri

ஆளவந்தான்

ஆளவந்தான்
7,2/10

Kisna

Kisna
4,5/10

Balwaan

Balwaan
4,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 11/09/1992
  • Carattere: Police Commissioner

Agneepath

Agneepath
7,6/10
Un ragazzino cresce con l'idea di diventare un gangster per dare la caccia al mafioso che ha ucciso il padre innocente, ma il prezzo della vendetta può essere salato.

Natsamrat - Asa Nat Hone Nahi

Natsamrat - Asa Nat Hone Nahi
8,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2016
  • Carattere: Rambhau

लाइफ पार्टनर

लाइफ पार्टनर
5,3/10

Lucky: No Time for Love

Lucky: No Time for Love
4,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/04/2005
  • Carattere: Ambassador Sekhri
Lucky Negi (#SnehaUllal) è la figlia del signor Negi che lavora per il signor Sekhri, l'ambasciatore indiano in Russia che ha un figlio di nome Aditya (#SalmanKhan). Lucky è una ragazza molto calma, studiosa e vive con i suoi genitori e la sorella minore. Un giorno, mentre sta andando a scuola, la gomma della sua bicicletta si buca e Lucky finisce per essere vittima di un tentativo di stupro da parte di un giovane russo. Riesce a scappare nascondendosi in un'auto parcheggiata mentre lo stupratore viene cacciato proprio dal proprietario dell'auto, Aditya. Ignaro del suo "carico", Aditya guida la macchina per incontrare suo padre fino a quando non si ferma a un posto di blocco. In quel momento scopre Lucky seduta sul sedile posteriore. Durante il controllo, si verifica un attacco terroristico e ne deriva un caos totale.

प्रणाम

प्रणाम
4,2/10

Jaanam

Jaanam
5/10

Attori correlati