I migliori film di Vincent Klyn

Vincent Klyn

Vincent Klyn

30/06/1960 (63 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Vincent Klyn film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Vincent Klyn.
Genere:
Anno:

Point Break - Punto di rottura

Point Break - Punto di rottura
7,3/10
L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.

Cyborg

Cyborg
5/10
La Terra è appena uscita da un'apocalisse nucleare e bande di delinquenti scorazzano per ogni dove cercando di impadronirsi di tutto ciò che può servire loro per sopravvivere. Un cyborg agguerrito lotta contro queste temibili gang che uccidono, rubano e godono nell'infierire sulle persone più deboli. La guerriglia, ben presto, diventa senza quartiere e vedrà impegnato il nostro eroe in una battaglia serrata. Chi riuscirà ad avere la meglio?

Cyborg - La vendetta

Cyborg - La vendetta
5,4/10
Un gruppo di terroristi decide di sfruttare la situazione per sovvertire l'ordine sociale. Ma non ha fatto i conti con Alex, "l'uomo" migliore del dipartimento di polizia di Los Angeles, metà umano e metà cyborg...

Double Dragon

Double Dragon
3,9/10
La Los Angeles del 2027 distrutta da un maremoto e parzialmente sommersa dalle acque, è in balìa di bande criminali. La più agguerrita è quella di Koga Shuko, che per conquistare il potere assoluto deve recuperare parte di un medaglione, proprietà di Satori. Quest'ultima è la protettrice di Billy e di Jimmy Lee, campioni di arti marziali, gli unici in grado di contrastare il progetto.

Dollman

Dollman
5,2/10
Lanciato in un folle inseguimento di quanto rimane (la testa pensante) di un pericoloso criminale intergalattico che ha già affrontato sul pianeta Arturus, il detective extraterrestre Brick Bardo precipita sulla Terra assieme alla sua preda. Bardo è un duro, e non si lascia condizionare dal fatto che la sua altezza, rispetto agli standard terrestri, è di 30 centimetri. Malgrado l'handicap della statura, il poliziotto alieno trova il prezioso supporto di alcuni alleati umani, e riesce ad avere la meglio sulla banda di gangsters ispanici che si sono associati al suo avversario.

Raven Hawk

Raven Hawk
5,1/10

I cavalieri del futuro

I cavalieri del futuro
4,6/10

Gangland

Gangland
2,8/10

Max Havoc: Curse Of The Dragon

Max Havoc: Curse Of The Dragon
3,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 10/11/2004
  • Carattere: Moko

Night Hunter

Night Hunter
3,9/10

Ballistic

Ballistic
4,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 28/02/1995
  • Carattere: Kona
Nel gioco mortale dello spionaggio internazionale, agenti esperti e anonimi scatenano guerre segrete per ottenere potere, informazioni e per salvaguardare la sicurezza nazionale. Secondo le recenti voci circolanti tra queste schiere esclusive, esiste un nuovo ed ingegnoso dispositivo di assassinio. Microscopico ed iniettabile. Nella folle corsa per ottenere questo dispositivo, solo due persone, nemici giurati, possiedono le capacità, il talento e la tenacità per riuscire. Una è l'agente conosciuta unicamente col nome in codice Sever (Lucy Liu). L'altro è il brillante e determinato ex cacciatore d'uomini del FBI, Jeremiah Ecks (Antonio Banderas).

Urban Menace

Urban Menace
1,9/10

Bloodmatch

Bloodmatch
4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 21/08/1991
  • Carattere: Carl Cuba

Blast

Blast
4,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 13/03/1997
  • Carattere: Intense Man

Giovani iene

Giovani iene
4,1/10

Conflitto d'interessi

Conflitto d'interessi
4,4/10

Final Equinox

Final Equinox
3,8/10

Musa

Musa
3,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 03/09/2002
  • Carattere: Dreadmon

Prey of the Jaguar

Prey of the Jaguar
3,7/10

Cyborg Nemesis: The Dark Rift

Cyborg Nemesis: The Dark Rift
8,1/10

Attori correlati