I migliori film di Violetta Schurawlow

Violetta Schurawlow

Violetta Schurawlow

01/03/1986 (38 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Violetta Schurawlow film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Violetta Schurawlow.
Genere:

Otzi - L'ultimo cacciatore

Otzi - L'ultimo cacciatore
6,4/10
Nelle Alpi di Ötztal, più di 5300 anni fa, un clan neolitico si è stabilito vicino a un torrente seguendo le indicazioni del capo Kelab. Un giorno, mentre il capo è a caccia, il clan viene attaccato e il solo a sopravvivere è un neonato. In preda al dolore e alla rabbia, Kelab medita una sola cosa: la vendetta. La ricerca degli assassini però si trasformerà per lui in un'odissea, che lo porterà a combattere per la sopravvivenza del bambino e contro le forze della natura. Un fatale errore, poi, lo trasformerà da cacciatore a preda.

Honig im Kopf

Honig im Kopf
6,6/10

Cold Hell - Brucerai all'inferno

Cold Hell - Brucerai all'inferno
6,5/10
Özge, giovane tassista di origine turca, frequenta la scuola serale ma è anche un'ambiziosa esperta di boxe thailandese. Parla raramente e si allena duramente. Un giorno, è testimone di un omicidio estremamente brutale, di cui è autore un folle serial killer che si ispira all'Islam. Poiché l'assassino l'ha vista, ne consegue una dura lotta per la vita. Con il suo lavoro di officiale di polizia, Christian Steiner è spesso a contatto con immigrati. La moglie lo ha lasciato e da allora vive con il padre. Steiner trova difficile fidarsi delle donne, eppure dovrà credere alle parole di Özge.

Halbe Brüder

Halbe Brüder
5,4/10

Familiye

Familiye
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/09/2017
  • Carattere: Sila
Familiye racconta la storia di un ex detenuto che, dopo la sua liberazione dal carcere, deve prendersi cura dei suoi due fratelli più piccoli. Uno dei quali è un tossicodipendente, l'altro ha la sindrome di Down.

Allein gegen die Zeit - Der Film

Allein gegen die Zeit - Der Film
4,2/10

Alles ist Liebe

Alles ist Liebe
5,6/10

Stadtlandliebe

Stadtlandliebe
4,3/10

Sophie kocht

Sophie kocht
5,2/10

Agent Ranjid rettet die Welt

Agent Ranjid rettet die Welt
3,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/10/2012
  • Carattere: Nurse

Attori correlati