I migliori film di Virginia Kiser

Virginia Kiser

Virginia Kiser

05/04/1939 (85 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Virginia Kiser film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Virginia Kiser.
Genere:

Poltergeist - Demoniache presenze

Poltergeist - Demoniache presenze
7,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 04/06/1982
  • Carattere: Mrs. Tuthill
Spiriti vendicativi emergono dai canali televisivi e catturano una ragazzina, Carol Anne (Heather O’Rourke), portandola “dentro” il televisore. Conseguentemente, mettono in subbuglio prima la famiglia e poi l’intera comunità di un complesso residenziale costruito sopra un antico cimitero indiano.

10

10
6,1/10
George Webber è un musicista e drammaturgo di grande successo, vive a Beverly Hills, è legato sentimentalmente alla cantante Samantha Taylor e nel corso della sua carriera ha vinto ben quattro oscar. Ma nonostante questo, George non è soddisfatto: in occasione della sua festa di compleanno si lascia sopraffare dalla depressione pensando alla vecchiaia incombente e alla morte. Decide di lasciarsi alle spalle Beverly Hills per andare a soggiornare ad Acapulco, dove conoscerà la splendida moglie del suo dentista, Jenny...

Un ponte di guai

Un ponte di guai
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/08/1985
  • Carattere: Evelyn Bourne
Lawrence Bourne III (Tom Hanks) è un giovanotto arrogante e snob con enormi debiti di gioco. Infilatosi in un Corpo di Pace solo per sfuggire alle minacce dei suoi creditori, viene spedito in un remoto villaggio thailandese dove si trova a costruire un ponte insieme con l'ultraottimista Tom (John Candy) e una bella volontaria, Beth. Ma i comunisti rapiscono Tom per fargli il lavaggio del cervello.

Dreamscape - Fuga nell'incubo

Dreamscape - Fuga nell'incubo
6,3/10
Piano perverso: eliminare il presidente degli USA penetrando nei suoi incubi. La missione è ostacolata da un “missionario”, anch'egli dotato di poteri extrasensoriali, che ingaggia un vero e proprio scontro onirico contro il “cattivo”, in grado di assumere forme diverse. Dopo circa 10 anni di inattività, Ruben torna alla regia con questo dramma fantapolitico, da lui scritto con David Loughery e Chuck Russell. Trucchi (non ancora speciali) appropriati, una certa suspense, azzeccati sogni erotici, ma gira a vuoto.

Mammina cara

Mammina cara
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/09/1981
  • Carattere: Beth Simpson
La celebre diva hollywoodiana Joan Crawford dipinta, nei suoi aspetti peggiori, nella biografia della figlia adottiva Christine: nevrotica, alcolizzata, isterica, paranoica, collerica sino quasi al sadismo. E i figli adottivi (quattro nella realtà, due nel film) ne sopportano le conseguenze. Christine per due volte viene messa in collegio, il secondo dei quali è una specie di casa di correzione.

All Night Long

All Night Long
5,5/10

The Deliberate Stranger

The Deliberate Stranger
7,3/10

Space Raiders

Space Raiders
4,5/10

Baby Sister

Baby Sister
5,5/10

Fallen Angel

Fallen Angel
6,8/10

Disaster on the Coastliner

Disaster on the Coastliner
5,8/10

The Babysitter

The Babysitter
5,5/10

In the Custody of Strangers

In the Custody of Strangers
6,4/10

Kill Me If You Can

Kill Me If You Can
7,4/10

Attori correlati