I migliori film di Virginia Leith

Virginia Leith

Virginia Leith

15/10/1925- 04/11/2019
Oggi presentiamo i migliori Virginia Leith film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Virginia Leith.
Genere:

Paura e desiderio

Paura e desiderio
5,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 01/04/1953
  • Carattere: The Girl
Il film segue le vicende di una squadra di soldati precipitata per errore dietro le linee nemiche, che deve riuscire a raggiungere lo schieramento di appartenenza per trarsi in salvo. I soldati, durante il tragitto, incontrano una ragazza di campagna, la catturano, la legano ad un albero, e uno di loro mentalmente squilibrato la sevizia. Prima di riuscire a fuggire, i soldati determinano la posizione di una base nemica ed elaborano un piano per assassinare il suo comandante.

Il cervello che non voleva morire

Il cervello che non voleva morire
4,5/10
In un laboratorio situato nella popolosa città di New York, il chirurgo Bill Cortner mantiene in vita la testa della sua fidanzata Jan, decapitata in uno spaventoso incidente stradale, con l'intenzione di procurarsi un corpo sul quale trapiantarla. Il dottore non è nuovo a pratiche del genere: esperto in trapianti, ha già dato vita ad un mostruoso uomo artificiale - da tempo recluso in una stanza segreta - e, adesso, grazie ad un sofisticato sistema di cavi elettrici, teche protettive e soluzioni chimiche, sa che il cervello di Jan ha piena coscienza della situazione, anche se lo supplica di lasciarlo morire.

Sabato tragico

Sabato tragico
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/04/1955
  • Carattere: Linda Sherman
Un sabato mattina quattro banditi assaltano la banca di Branderville. Dopo il colpo tre di loro ripiegano sulla fattoria degli Stadt, dove li aspetta un quarto complice con il camion. I banditi si impadroniscono della casa, con gli Stadt e l'ingegnere Shelley Martin. Shelley però si libera del loro complice e li affronta, uccidendone subito due. Il superstite lo ferisce ma non ha fatto i conti con il tranquillo agricoltore Stadt.

Giovani senza domani

Giovani senza domani
6,7/10

La vergine della valle

La vergine della valle
6,4/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 16/02/1955
  • Carattere: Ann Magruder
Il governo di Washington inizia le trattative coi capi delle tribù indiane che occupano il territorio dello stato del Wyoming per indurli a sgomberare. L'intenzione del governo è quella di cederlo ai cercatori d'oro e, per tale scopo, viene inviato un giovane topografo. Mentre i capi di quasi tutte le tribù preferirebbero la guerra all'accettazione di un trattato, Mano Rotta, vecchio capo dei Cheyenne, si dimostra contrario. Western di routine, con un cast di volti noti.

L'Amante Sconosciuto

L'Amante Sconosciuto
6,7/10
Un detective indaga sulla strana morte di Nancy “Nanny” Ordway, una giovane scrittrice di provincia arrivata da poco a Broadway. La ragazza viene trovata impiccata in casa di Peter Denver, un produttore teatrale che, durante l'assenza della moglie Iris, famosa attrice, le aveva prestato le chiavi di casa per consentirle di scrivere senza essere disturbata dalla coinquilina. Tutti gli indizi fanno pensare ad un omicidio più che ad un suicidio. I sospetti del tenente Bruce si incentrano sul produttore, soprattutto quando il coroner scopre che la ragazza era incinta. Ma nulla è come sembra.

First Love

First Love
5,8/10

Soli nell'infinito

Soli nell'infinito
6,5/10
Il maggiore Lincoln Bond, uscito di prigione, torna all'aeroporto Edwards e chiede al generale Banner di essere riammesso in qualità di pilota collaudatore. Per ottenere quello che desidera chiede al suo amico, il colonnello McKee, di appoggiare la sua richiesta, che infatti viene accolta. Mentre Bond sta collaudando uno X-20, riscontra un difetto all'ala sinistra del velivolo. Il suo rapporto, però, provoca le proteste del costruttore. Passa un po' di tempo e accade che un velivolo dello stesso tipo cada provocando la morte del pilota.

On the Threshold of Space

On the Threshold of Space
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/03/1956
  • Carattere: Pat Lange

Hideouser and Hideouser

Hideouser and Hideouser
7,6/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 19/02/2019
  • Carattere: Waitress (voce)

Attori correlati