I migliori film di Waleed Elgadi

Waleed Elgadi

Waleed Elgadi

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Waleed Elgadi film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Waleed Elgadi.
Genere:

355

355
5,6/10
Quando un'arma top-secret cade nelle mani di alcuni mercenari, l'agente della CIA Mason "Mace" Brown (Jessica Chastain) dovrà unire le forze con la rivale tedesca Marie (Diane Kruger), con l'ex alleata dell'MI6 Khadijah (Lupita Nyong'o), esperta di computer, e con l'abile psicologa colombiana Graciela (Penélope Cruz) in una missione letale e vertiginosa per recuperarla, cercando di rimanere sempre un passo avanti a un donna misteriosa, Lin Mi Sheng (Fan Bingbing), che segue ogni loro mossa. Mentre la loro azione attraversa tutto il mondo, dai caffè di Parigi ai mercati del Marocco, fino alla ricchezza e al fascino di Shanghai, il quartetto di donne dovrà affidarsi a una fragile lealtà che potrebbe proteggere il mondo, o farle uccidere.

One Shot

One Shot
5,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/11/2021
  • Carattere: Amin Mansur

Four Lions

Four Lions
7,3/10
Quattro musulmani residenti a Londra decidono di aprire una cellula di terroristi suicidi. Tra di loro c'è chi decide di addestrarsi in Pakistan, e chi invece si dedica al reclutamento: ma sono stupidi e maldestri e gli esiti saranno insieme tragici e ridicoli.

Aspettando il Re

Aspettando il Re
6,1/10
Alan Clay si trova in Arabia Saudita per mostrare al Sovrano di quel paese un rivoluzionario sistema di teleconferenze olografico-tridimensionali e concludere, per la società per cui lavora, l’affare del secolo. Ma quando scopre che il sovrano è assente da molti mesi e che la città presso cui avrebbe dovuto installare il sistema di teleconferenze non è altro che un cantiere a cielo aperto nel deserto, inizierà per Alan un viaggio fatto di attese e scoperte negli usi e costumi di una realtà così differente dalla sua, trasformando il viaggio in un’esperienza culturale straordinaria

Mosul

Mosul
7,1/10
Dopo che uno squadrone ribelle di iracheni gli salva la vita, un giovane poliziotto si unisce a loro nella lotta contro l'ISIS in una devastata Mosul.

Non desiderare la donna d'altri

Non desiderare la donna d'altri
7,5/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 27/08/2004
  • Carattere: Samial-Tariq, Afghanistan
Michael ha tutto sotto controllo: una carriera militare di successo, una bella moglie e due figlie adorabili. Unico neo, suo fratello minore Jannik, uno sbandato che vive ai margini della legalità. Prima di partire per l'Afghanistan per una missione delle Nazioni Unite, Michael va a prendere il fratello all'uscita del carcere. Quando il suo elicottero precipita tutti lo credono morto e il fratello si ritrova ad occuparsi della moglie di Michael e delle bambine.

Agatha e la Maledizione di Ishtar

Agatha e la Maledizione di Ishtar
6/10
Agatha Christie viene coinvolta in un caso di omicidio durante un viaggio in uno scavo archeologico in Iraq dopo il suo divorzio.

Dirty War - Strategia del terrore

Dirty War - Strategia del terrore
6,5/10
Londra. Le autorità si stanno preparando ad affrontare un potenziale attacco terroristico, lavorando fianco a fianco. Una mattina una bomba molto potente esplode alla stazione della metro Liverpool, uccidendo i passanti e liberando nell'aria una nube tossica e radioattiva. Tutte le forze dell'ordine si attivano per sventare un secondo attacco e fornire assistenza ai cittadini terrorizzati.

The Curse of Hobbes House

The Curse of Hobbes House
3,4/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 26/06/2020
  • Carattere: Naser Mohammedin

Unseen

Unseen
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/10/2018
  • Carattere: Omar

People in Landscape

People in Landscape
6,2/10

Attori correlati