I migliori film di Warrick Grier

Warrick Grier

Warrick Grier

Oggi presentiamo i migliori Warrick Grier film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Warrick Grier.
Genere:
Disponibile su:

Death Race 2

Death Race 2
5,6/10
Death Race 2 si svolge in un futuro molto vicino, quando l'economia degli Stati Uniti inizia a declinare e la criminalità violenta inizia la sua spirale fuori controllo. Per contenere la crescita della popolazione criminale, una vasta rete di fini di lucro, nuove prigioni private, la creazione di una sottocultura senza leggi governata da bande criminali, assassini a sangue freddo e sociopatici. La peggiore di queste carceri è Terminal Island. Il poliziotto-killer Carl Lucas arriva sull'isola a servire la sua condanna a vita mentre uno spietato e ambizioso personaggio televisivo September Jones lancia il suo ultimo reality show, Death Race. Un brutale derby di demolizione sul cortile della prigione in cui i prigionieri vengono contrapposti gli uni contro gli altri in veicoli pesantemente armati e in acciaio rinforzato, Death Race offre al vincitore il premio finale: la libertà. Quando Lucas aderisce per essere un pilota, il palco è pronto per la nascita di un pilota leggendario.

Dredd - Il giudice dell'apocalisse

Dredd - Il giudice dell'apocalisse
7,1/10
America del futuro, la metropoli Mega City è invasa dal caos e dalla criminalità. Le forze dell’ordine, i Giudici, possiedono 3 poteri: arrestare, giudicare e giustiziare. Dredd è il giudice più duro e spietato ed è chiamato a risolvere l’ultimo dei tanti problemi che flagella la città: una droga pericolosa che fa vivere la realtà ad una frazione della sua velocità normale, la “Slo-Mo”. Durante l’addestramento del giudice Anderson i due vengono a conoscenza di un delitto in un quartiere dove i colleghi non osano minimamente entrare, una cittadella costruita su 200 piani d’altezza sotto il controllo della signora della droga Ma-Ma e del suo spietato clan. Mentre il numero dei caduti aumenta Dredd e Anderson si trovano senza via d'uscita ed in lotta contro le probabilità di una loro sopravvivenza.

Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero

Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero
3,8/10
Il giovane Mathayus (Michael Copon) vive in un popolo sottomesso dalla dittatura di Re Sargon (Randy Couture), un perfido tiranno che possiede poteri soprannaturali. Mathayus si ribella alla volontà del re ma questi, usando i suoi poteri, ucciderà suo padre. Sconvolto dal dolore Mathayus intraprende un lungo viaggio per scendere negli inferi accompagnato da un intellettuale greco, dove troverà la spada di Damocle, l'unica arma esistente sulla terra che possa sconfiggere l'invincibile re dotato di grandi poteri magici donatigli dalla dea degli Inferi, Astarte. Una volta in possesso di tale spada, Mathayus ingaggia un duro duello con Sargon il quale, alla fine, vedendosi sconfitto, si trasforma in un gigantesco scorpione nero e inizia ad attaccare il giovane. Alla fine Mathayus ha la meglio e, dopo averlo ucciso, restituisce la spada agli inferi.

Dietro le linee nemiche - Seal Team 8

Dietro le linee nemiche - Seal Team 8
4,4/10
Durante una missione non autorizzata in Africa, una squadra sottocopertura di Navy Seals statunitense ha il compito di individuare una segreta operazione di estrazione d'uranio e di impedirne la vendita a fine terroristici. La posta in gioco è più alta che mai e il team di esperti militari deve farsi strada tra la natura selvaggia del Congo al fine di salvaguardare l'uranio, individuare l'acquirente sconosciuto e disinnescare una delle più grandi minacce che il mondo abbia mai conosciuto.

Wake of Death - Scia di morte

Wake of Death - Scia di morte
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 28/12/2004
  • Carattere: Da Costa
Ben ha perso la moglie, brutalmente uccisa dalla Triade, potente organizzazione mafiosa cinese. Da quel giorno Ben, ex membro della mafia di Los Angeles, vive la realtà che gli ruota attorno solo in chiave di vendetta nei confronti di chi ha commesso quel terribile omicidio. Così quando un'orfana, che si dà il caso sia la figlia di un personaggio influente della Triade, gli chiede di aiutarlo a Ben non sembra vero di potere menare le mani e di risolvere a modo suo la pericolosa situazione.

Condannato A Combattere

Condannato A Combattere
6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/03/2018
  • Carattere: Kruger
L'arcivescovo Desmond Tutu è il presidente della Commissione per la Verità e la Riconciliazione nel Sudafrica post apartheid. Un giorno affronta il caso di Piet Blomfeld, un uomo bianco condannato all'ergastolo per aver commesso numerosi assassini. Ma ora è in cerca di redenzione.

Shark Attack 2

Shark Attack 2
3,2/10
Lungo le coste del Sudafrica si verificano feroci attacchi di squali: una delle vittime è Amy, sorella di Samantha Peterson (Nikita Ager). Nick Harris (Thorsten Kaye) è incaricato di catturarne uno per un museo acquatico; Samantha è contrariata ed è convinta che lo squalo catturato sia quello che ha ucciso la sorella. A causa di un incidente però lo squalo fugge in mare aperto e il problema si fa serio: viene chiamato Roy Bishop (Daniel Alexander) per dargli la caccia negli abissi. Roy si trova ad avere a che fare anche con Nick e Samantha e il gruppetto scoprirà qualcosa di sorprendente.

Seduzione mortale

Seduzione mortale
4,1/10

The Bone Snatcher - Cacciatore di ossa

The Bone Snatcher - Cacciatore di ossa
4,4/10
I corpi orribilmente scarnificati di tre uomini vengono trovati nell'arido deserto della Namibia. Vicino ai cadaveri nessuna impronta digitale ne' alcun indizio che riporti all'autore della carneficina...

Fino alla morte

Fino alla morte
4,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 23/07/1992
  • Carattere: Cop

Freefall

Freefall
4,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/01/1994
  • Carattere: Albino

Heatstroke - Caccia Selvaggia

Heatstroke - Caccia Selvaggia
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 19/12/2013
  • Carattere: Bodley
Un'operatrice umanitaria in Sudafrica si ritrova ad affrontare una dura prova di sopravvivenza quando il suo fidanzato viene ucciso da dei trafficanti d'armi durante un viaggio di ricerca nel desolato deserto sudafricano. Obbligata ad attraversare un territorio ostile da sola, dovrà proteggere l'ostinata figlia adolescente di lui ed eludere gli assassini.

Tess

Tess
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/06/2016
  • Carattere: Annie's boyfriend

Cuore selvaggio

Cuore selvaggio
5,4/10
  • Genere: Western
  • Prima: 11/11/2013
  • Carattere: Martin Seitz
Slesia, 1844. La giovane operaia Mila e il marito Mats sono in prima linea nella rivolta dei tessitori, sanguinosamente repressa dai militari. Poiché Mats è ferito a morte, Mila mantiene la promessa a lui fatta di ricostruirsi una nuova vita in America, dove si aggrega a un gruppo di coloni tedeschi per raggiungere il Texas...

That Englishwoman: An Account of the Life of Emily Hobhouse

That Englishwoman: An Account of the Life of Emily Hobhouse
5/10

Attori correlati