I migliori film di Will Sasso

Will Sasso

Will Sasso

24/05/1975 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Will Sasso film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Will Sasso.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Comic Movie

Comic Movie
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2013
  • Carattere: Jerry (segment "The Pitch")
Per vendicarsi di un pesce d'aprile ricevuto da un ragazzino esperto d'informatica, due adolescenti decidono di rimpinzargli il computer di virus. Ma come sottrarre dalla sua stanza l'agognato portatile? Facile, basta distrarre il saputello con una sfida: trovare in rete, prima che scompaia del tutto, un fantomatico film bannato in tutto il mondo. Da un motore di ricerca ad un altro, tra inaspettate minacce e complotti criminali, emergono i tredici segmenti che vanno dall'episodio vero e proprio fino all'irriverente spot pubblicitario.

Boss Level

Boss Level
6,8/10
Costretto a rivivere in continuazione il giorno della propria morte, l'ex agente delle forze speciali Roy scopre indizi che portano a un progetto governativo segreto che potrebbe fermare questo loop temporale. In una corsa contro il tempo, Roy deve dare la caccia a Ventor, il potente capo del programma governativo che tiene in ostaggio la sua ex moglie e minaccia la vita di suo figlio.

Un tipo imprevedibile

Un tipo imprevedibile
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/02/1996
  • Carattere: Mover
Happy Gilmore pur avendo una passione smodata per l'hockey su ghiaccio non sa pattinare. Dotato di una micidiale mazzata si dedica al golf. Un po' per gioco e un po' per caso incomincia la sua avventura sui green. A dispetto dei pomposi snob dei club che lo vorrebbero allontanare, Happy conquista green a raffica e diventa un vero fuoriclasse.

Irresistible

Irresistible
6,3/10
Uno stratega democratico aiuta un veterano in pensione a correre per la carica di Sindaco in una cittadina di destra del Wisconsin.

Klaus - I segreti del Natale

Klaus - I segreti del Natale
8,2/10
Jesper, il peggior studente dell'Accademia delle Poste, viene spedito su un'isola ghiacciata, oltre il Circolo Polare Artico, dove la gente del posto fatica a scambiare qualche parola e tanto meno lettere. Jesper sta per arrendersi quando trova un'alleata in Alva, un'insegnante del posto, e incontra Klaus, un misterioso falegname che vive da solo in una baita piena di giocattoli realizzati a mano.

I tre marmittoni

I tre marmittoni
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/04/2012
  • Carattere: Curly
I fratelli Farrelly alle prese con un'attualizzazione delle avventure del trio comico (Larry, Moe e Curly) noto in Italia come "I tre marmittoni", protagonisti della comicità americana per oltre quarant'anni. Racconta la storia dei tre marmittoni a partire da quando sono ancora in fasce e vengono abbandonati in un orfanotrofio.

Tre all'improvviso

Tre all'improvviso
6,5/10
Holly ed Eric non si possono frequentare. Ci hanno provato con un appuntamento combinato da una coppia di amici comuni, ma la serata non è nemmeno iniziata che già in macchina litigavano. L'unico motivo che hanno per vedersi è per l'appunto l'amicizia comune con una coppia rodata di neogenitori e l'affetto per la di loro figlia. Proprio tale attaccamento fa sì che quando i suddetti genitori muoiono in un incidente d'auto, loro scoprano di essere stati designati come affidatari della bambina nel testamento dei due. Accettare l'incarico vuol dire vivere insieme fino al suo diciottesimo compleanno, sfida non facile per due che non si piacciono nemmeno un po' ma che, una volta accettata, riserverà le consuete sorprese.

Southland Tales - Così finisce il mondo

Southland Tales - Così finisce il mondo
5,3/10
In un 2008 alternativo, gli Stati Uniti vivono sul baratro del collasso economico e sociale dopo un attacco atomico subito tre anni prima, il Mondo è nel disordine per via dei cambiamenti climatici. In una Los Angeles che sta per festeggiare il 4 di luglio, si intrecciano i destini di Boxer Santaros (The Rock), divo del cinema in preda ad un’amnesia, Krysta Now (Sarah Michelle Gellar), una ex pornostar che cerca costruirsi un nuovo futuro, e Roland Taverner (Seann William Scott), agente di polizia che detiene inconsapevolmente la chiave di una vasta cospirazione antisistema.

Super Troopers 2

Super Troopers 2
6/10
La squadra di polizia più amata del cinema è tornata alla grande richiesta con il tanto atteso sequel della commedia cult Super Troopers! Quando tra gli Stati Uniti e il Canada nasce una controversia sui confini internazionali, i Super Troopers Mac, Thorny, Foster, Rabbit e Farva sono chiamati a creare una nuova stazione di pattuglia ad Highway nell’area contesa.

American Woman

American Woman
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/06/2018
  • Carattere: Terry
In una piccola città di colletti blu in Pennsylvania, la figlia adolescente di una donna 32enne scompare e a lei non rimane che allevare il nipote da sola. La storia verrà raccontata nel corso di 11 anni, dalla scomparsa della figlia alla ricerca e scoperta della verità.

Mai dire ninja

Mai dire ninja
5,6/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 17/01/1997
  • Carattere: Chet Walters (uncredited)
Haru, un orfano americano, viene abbandonato su una spiaggia giapponese e viene allevato da una comunità del posto che insegna ai giovani l'antica arte del dojo. Una volta cresciuto, Haru si rivela essere terribilmente impacciato e pasticcione, ma un giorno incontra una ragazza, la bella Allison, che implora il suo aiuto...

Quattro zampe a San Francisco

Quattro zampe a San Francisco
5,9/10
Due cani e una gatta. Al momento della partenza per le vacanze dei padroni un animale ha paura di essere portato in un luogo pericoloso e fugge seguito dai compagni. Riusciranno comunque a tornare tutti a casa.

La storia segreta di Stewie Griffin

La storia segreta di Stewie Griffin
7,5/10
Film di animazione composto da alcuni episodi della famosa serie televisiva americana mai andati in onda in tv: in essi, il piccolo Stewie Griffin vive alcune mirabolanti avventure.

Campioni di razza

Campioni di razza
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/09/2000
  • Carattere: Fishin' Hole Guy
Seduto, fermo e ora ridi! CAMPIONI DI RAZZA è uno dei film più divertenti degli ultimi anni. Il regista Christopher Guest riunisce un nutrito gruppo di attori in questa stravagante carrellata sui partecipanti alle sfilate canine e i loro inseparabili amici a quattro zampe. Un divertimento assolutamente da non perdere quando i concorrenti del Mayflower Kennel Club - tra cui il titolare di un negozio di pesca di Pine Nut, NC una coppia di amanti della razza Shih Tzu, due yuppie sempre pronti a bisticciare, una moglie idiota ma decorativa e la sua abile espositrice ed infine una coppia sposata che si inventa canzoncine sui terrier scendono in campo per il primo premio.

Killing Hasselhoff

Killing Hasselhoff
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/08/2017
  • Carattere: Wasserstein
Un uomo vede il suo mondo crollare rapidamente a causa dei debiti con uno strozzino, perdendo la sua attività, i suoi soldi, la sua casa e la fidanzata. In breve, però, realizza che esiste un modo per rimettere a posto la sua esistenza: uccidere il suo idolo, l'attore David Hasselhoff.

Bella da morire

Bella da morire
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/07/1999
  • Carattere: Hank Vilmes
In una cittadina del Minnesota, l'annuale concorso di bellezza viene ripreso dalla televisione. L'ex miss Gladys Leeman desidera che la figlia Becky ripercorra la sua stessa strada: dovrà vedersela con Amber Atkins, un'altra ragazza che aspira alla vittoria del titolo.

Io, Dio e Bin Laden

Io, Dio e Bin Laden
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/11/2016
  • Carattere: Roy
La storia vera di Gary Faulkner, un ex detenuto disoccupato, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto.

In viaggio per il college

In viaggio per il college
4,3/10
In viaggio per il college. Melanie Porter, ambiziosa e sicura di sé, sta cercando di compiere il primo passo verso l’indipendenza: un viaggio con altre ragazze per visitare i diversi college universitari. Ma c’è un colpo di scena in questo rito di passaggio, quando il padre iperprotettivo di Melanie decide invece di accompagnarla. Il viaggio da sogno di Melanie si trasforma rapidamente in un incubo di avvenimenti incredibili e stravaganti.

Doctor Who - Il Film

Doctor Who - Il Film
6,3/10
Quando il Maestro, storico nemico del Dottore, viene condannato a morte per i suoi crimini dai Dalek, esprime un ultimo desiderio: che i suoi resti mortali vengano portati sul suo pianeta natale, Gallifrey, proprio dal Dottore, al momento alla sua settima incarnazione. Una parte cosciente del maestro riesce però a fuggire e ad incarnarsi in un umano, Bruce, mentre il Dottore, finito con il TARDIS nella San Francisco del 1999, si rigenera nella sua ottava incarnazione e, con l'aiuto della cardiologa Grace Holloway, cercherà di fermare i piani di distruzione del suo vecchio nemico.

301 - La Leggenda di Maximus il Fichissimo

301 - La Leggenda di Maximus il Fichissimo
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/08/2011
  • Carattere: Awesomest Maximus
Un'antologia di citazioni, caricature dei personaggi e gag a raffica sui film in costume come "Il gladiatore", "Troy" e "300".

Attori correlati