I migliori film di William Brent

William Brent

William Brent

15/10/1995 (28 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori William Brent film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su William Brent.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Crank - High Voltage

Crank - High Voltage
6,1/10
Sopravvissuto una prima volta ai cinesi, Chev, si vede costretto però a fuggire in continuazione perché i suoi nemici non si stancano mai di dargli la caccia. Questa volta però, deve affrontare una difficoltà in più, in quanto il suo cuore é stato sostituito da una pompa artificiale che per funzionare ha bisogno di continue scosse elettriche...

Bride Wars - La mia miglior nemica

Bride Wars - La mia miglior nemica
5,5/10
Liv ed Emma sognano da sempre il giorno delle nozze. Vorrebbero dire sì all'uomo dei loro sogni dentro un abito da sogno e lungo i saloni del Plaza Hotel di New York. Insegnante timida e introversa l'una, avvocato ambiziosa e incontenibile l'altra, Emma e Liv sono amiche del cuore quasi felici e quasi contente. Ricevuto anello e dichiarazione, decidono insieme di organizzare i loro giorni più belli. Si sposeranno al Plaza, diranno sì in un giorno di primavera, l'una sarà la damigella dell'altra. Ma un fatale errore di agenda le vuole spose lo stesso giorno. Fermamente decise a non cedersi il passo, la data e i riflettori, Liv ed Emma daranno vita a una guerra senza esclusione di colpi e di tulle. Tra un abito di Vera Wang e una torta a due piani, le amiche adorate diventeranno nemiche giurate.

Il mistero delle pagine perdute - National Treasure

Il mistero delle pagine perdute - National Treasure
6,5/10
Per Ben Gates (Nicolas Cage), la Storia non è solo un'arida serie di dati di quello che è avvenuto in un passato distante e pressoché dimenticato. Per lui, la Storia è viva e occasionalmente offre la possibilità di trovare dei tesori straordinari. Dopo la sua stupefacente scoperta delle ricchezze dei Cavalieri templari, Ben è diventato il cacciatore di tesori più famoso al mondo, anche se lui preferisce il termine "protettore di tesori". In questa nuova avventura, Ben e suo padre, il professore universitario Patrick Gates (Jon Voight), vengono sconvolti dalla scoperta di una delle pagine perdute del diario di John Wilkes Booth, l'assassino di Lincoln. Il diario è stato trovato sul corpo di Booth quando quest'ultimo è stato ucciso, ma diverse pagine sono state strappate e non sono mai state trovate... fino ad ora.

Changeling

Changeling
7,8/10
  • Genere: CrimeDrammaMistero
  • Prima: 30/01/2008
  • Carattere: Screaming Boy (voice, uncredited)
Los Angeles, marzo 1928. Un sabato Christine Collins lascia a casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c'è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale sembra aver risolto il caso. Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che un po' gli assomiglia. La madre è però certa che è suo figlio ed è supportata in questo anche da altre persone che lo conoscevano bene, a partire dalla maestra. Le autorità di polizia, sostenute da un'opinione pubblica desiderosa di rassicuranti lieto fine, insistono nella loro versione fino a decidere di internare Christine attribuendole disturbi mentali che l'avrebbero spinta a non riconoscere nel sedicente Walter il proprio figlio. Christine però non si arrende e, sostenuta dal reverendo Guistav Briegleb, continua a lottare perché le ricerche di Walter continuino.

Le avventure di Sammy

Le avventure di Sammy
6/10
Sammy è una tartaruga marina nata nel 1959. Avanzando faticosamente verso il mare, poco dopo esser nato su una spiaggia della California, il cucciolo di tartaruga trova - e un attimo dopo perde - l'amore della sua vita, una piccola e graziosa tartarughina di nome Shelly. Nel corso dell'epico viaggio attraverso gli oceani che tutte le tartarughe compiono prima di tornare sulla spiaggia dove sono nate, Sammy affronta ogni tipo di pericolo nella speranza di ritrovare Shelly.

Ancora tu!

Ancora tu!
5,7/10
Il liceo di Marni Olsen è stato un vero e proprio inferno: tutti la prendevano di mira, in particolare la perfida capo cheerleader Joanna, con il fratello maggiore Will che era l'unico a consolarla. Una volta terminati gli studi Marni si è trasferita fuori città, convinta di essersi lasciata definitivamente alle spalle quegli anni che per lei sono stati i più bui della sua vita. Marni è completamente cambiata: la ragazza bruttina si è trasformata in un'avvenente giovane donna di successo. Marni fa ritorno a casa per festeggiare il matrimonio di Will, ma scopre che la futura cognata è niente meno che Joanna. Marni e Joanna iniziano una guerra senza esclusione di colpi che rischia seriamente di rovinare il matrimonio.

Campi insanguinati

Campi insanguinati
3,8/10
Una coppia sposata in crisi, durante un viaggio, incontra una setta di bambini assassini che adorano un'entità chiamata " Colui che cammina fra le righe".

Opposite Day

Opposite Day
3,8/10

Jack and the Beanstalk

Jack and the Beanstalk
4,6/10

The Lost Medallion: The Adventures of Billy Stone

The Lost Medallion: The Adventures of Billy Stone
4,9/10

Rock Slyde

Rock Slyde
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/05/2010
  • Carattere: Young Rock (as Billy Unger)

Monster Mutt

Monster Mutt
3,7/10

Cop Dog

Cop Dog
2,7/10

Attori correlati