I migliori film di William Jackson Harper

William Jackson Harper

William Jackson Harper

08/02/1980 (44 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori William Jackson Harper film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su William Jackson Harper.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Midsommar - Il villaggio dei dannati

Midsommar - Il villaggio dei dannati
7,1/10
Una coppia giunge in Svezia per far visita a un amico che vive in un villaggio di campagna. L'idea è quella di passare con lui la tradizionale festa di mezza estate che si celebra sul posto. Quella che doveva essere una vacanza paradisiaca si trasformerà presto in una violenta e curiosa competizione per via di un culto pagano.

Cattive acque

Cattive acque
7,6/10
Robert Bilott, avvocato ambientalista, porta il colosso della chimica DuPont in tribunale. Così facendo, denuncia decenni di inquinamento chimico ai danni dell'acqua potabile delle campagne.

True Story

True Story
6,3/10
Jonah Hill interpreterà il giornalista Michael Finkel, un reporter statunitense del New York Times che nel 2002 scoprì che uno dei latitanti più ricercati dell'FBI, Christian Longo, aveva vissuto sotto la sua identità in Messico. Successivamente, Finkel venne accusato di aver pubblicato informazioni false. Da quel momento per il reporter iniziò la disfatta della sua carriera. Ma una possibilità di redenzione arrivò inaspettatamente quando Longo, cercando di dimostrare la sua innocenza, affermò che avrebbe parlato solo con l'unico giornalista di cui si poteva veramente fidare. Dopo il successo all'Oscar l'attore Hill sembra voler tentare la strada di ruoli variegati e sfaccettati, che non comprendano solo il genere commedia.

Paterson

Paterson
7,3/10
Paterson guida gli autobus nella città del New Jersey che porta il suo stesso nome. Ogni giorno rispetta una sorta di routine oramai collaudata: attraversa il solito percorso, osserva la città alla deriva dal suo parabrezza, ascolta frammenti delle conversazioni della gente intorno a lui, scrive poesie, va a fare passeggiate con il suo cane, si ferma in un bar e beve una birra. Poi va a casa dalla moglie Laura, il cui mondo è invece in continuo cambiamento, fatto di sogni e progetti diversi e ispirati. I due si amano: mentre Paterson sostiene le ambizioni di lei, Laura apprezza in segreto il suo talento per la poesia. Nel corso di una settimana, si osservano i loro trionfi e le loro sconfitte, così come quelle dell'intera cittadina di Paterson.

Love & Secrets

Love & Secrets
6,3/10
Nella New York degli anni '80, David Marks, il figlio di un importante magnate del mercato immobiliare sposa una bellissima studentessa lavoratrice, Katie. Insieme se ne vanno dalla città con il desiderio di vivere una vita idilliaca nel Vermont, per poi tornare indietro convinti dal padre di David. Dopo il loro ritorno, Katie torna alla scuola di medicina e comincia a farsi una vita. Ma mano a mano che la vita di Katie diventa sempre più indipendente, David diventa più violento e dispotico. I segreti di famiglia vengono lentamente rivelati mentre Katie sparisce senza lasciare traccia. Anni dopo, quando il miglior amico viene trovato morto, un poliziotto ed un'intraprendente giornalista riaprono insieme il caso. Con David come sospettato principale, gli oscuri segreti della famiglia Marks spalancano la strada ad una scomoda verità.

Death to 2021

Death to 2021
6,3/10

We Broke Up

We Broke Up
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/04/2021
  • Carattere: Doug
Lori e Doug si lasciano poco prima del matrimonio della sorella di Lori e decidono di fingere di stare ancora insieme per il fine settimana per non rovinare le nozze.

David

David
7,1/10

Lost Holiday

Lost Holiday
4,4/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 03/05/2019
  • Carattere: Mark

The Man in the Woods

The Man in the Woods
5,3/10

They Remain

They Remain
4,3/10

That's What She Said

That's What She Said
3,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/10/2012
  • Carattere: Harry
Bebe (Marcia DeBonis) si sta preparando per l’incontro più romantico della sua vita e ha bisogno della sua migliore amica Dee Dee (Anne Heche) per supportarla. Peccato che Dee Dee è così cinica che si presenta con tre ore di ritardo vomitando fumo di sigaretta e amarezza sul caffè del mattino. Per non parlare di Clementine (Alia Shawkat) che ha deciso di invadere la loro giornata con un racconto non-stop delle sue scappatelle da ninfomane. Cercando di superare indenni la giornata, questo temibile trio s’imbarca in un giorno di sventura che solo New York può offrire. Il film è uno sguardo eccentrico e onesto sull’amicizia di fronte alle avversità che prova a rispondere ad una delle grandi domande della vita: perché tutto deve sempre essere così difficile?

How To Tell You're A Douchebag

How To Tell You're A Douchebag
5,2/10

Blithe Spirit

Blithe Spirit
  • Prima: 06/06/2020
  • Carattere: Charles Condomine

Attori correlati