I migliori film di William Lucking

William Lucking

William Lucking

17/06/1941 (82 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori William Lucking film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su William Lucking.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Indian - La grande sfida

Indian - La grande sfida
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/10/2005
  • Carattere: Rolly Free
Burt Munro (Anthony Hopkins) è un ultra sessantenne che vive in un quartiere periferico in un lotto in rovina assieme ai familiari. Trascorre le giornate silenziosamente con l'unica ossessione di rendere il suo motociclo Indian una perfezione nel suo genere.Il sogno di Burt è quello di stabilire un nuovo record di velocità nel circuito di Bonneville nello Utah. Quando Burt decide di partire alla volta di Bonneville, un medico gli diagnostica un problema cardiaco per il quale la vita del motociclista è a rischio.

Erin Brockovich - Forte come la verità

Erin Brockovich - Forte come la verità
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/03/2000
  • Carattere: Bob Linwood
Mentre lavora come impiegata in un piccolo studio legale, Erin Brockovich (Julia Roberts), si imbatte in uno strano caso de acqua contaminata che sta provocando numerose vittime in una piccola comunità del deserto. Decide quindi di studiare più a fondo il problema...

Stripes - Un plotone di svitati

Stripes - Un plotone di svitati
6,8/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 25/06/1981
  • Carattere: Recruiter (as Bill Lucking)
Dopo aver perso in un solo giorno casa, macchina e ragazza John Winger decide di rifugiarsi nell'esercito degli Stati Uniti, dove si arruola con l'amico Russel. In una base in cui regnano, un colonnello erotomane, un caporale di ferro ed una banda di svitati, gli imprevisti sono all'ordine del giorno.

Il tesoro dell'Amazzonia

Il tesoro dell'Amazzonia
6,7/10
Nel tentativo di estinguere un debito, un noto cacciatore di taglie decide di assumere un compito che lo spedirà diretto nella foresta amazzonica, per recuperare un presunto criminale, per conto del padre di questi. Con il passare del tempo scopre che quello a cui lui dà la caccia non è per nulla un criminale come gli era stato detto e, una volta trovato, insieme si metteranno alla ricerca del Gatto d'Oro, un artefatto indigeno dai leggendari poteri e dall'incredibile valore.

K-PAX - Da un altro mondo

K-PAX - Da un altro mondo
7,4/10
Prot, paziente di un'ospedale mentale, sostiene di venire da un lontano pianeta chiamato K-PAX. Il suo psichiatra determinato a provare che lo straniero è affetto di un disturbo di personalità multipla, presto dubiterà della sua diagnosi.

Contraband

Contraband
6,4/10
È passato del tempo da quando Chris Farraday (Mark Wahlberg) ha chiuso tutti i ponti con la sua precedente attività di contrabbandiere, ma la tranquillità e l'onestà - che ha conquistato con fatica - sono nuovamente messe a dura prova a causa di alcuni problemi economici che hanno portato il cognato Andy a mettersi nei guai. Così, per ripagare i debiti da lui contratti, Chris accetta il compito affidatogli da un boss della droga (Giovanni Ribisi) e, insieme all'amico Sebastian (Ben Foster), mette su un gruppo di uomini per una missione speciale che da New Orleans li porta fino a Panama.

The River Wild - Il fiume della paura

The River Wild - Il fiume della paura
6,5/10
Gail vive a Boston: una bella casa, un marito architetto, due figli e un cane, ma è nata nei territori del selvaggio Ovest. È lì che ritorna per passare qualche giorno di vacanza praticando il suo sport preferito, il rafting, cioè la discesa delle rapide di un fiume su un gommone. Va da sé che la gita, presi a bordo due ragazzotti che si riveleranno rapinatori in fuga, si trasformi ben presto in un incubo.

L'inglese

L'inglese
6,9/10
La vendetta di un Inglese per un bel film di genere, citazione del noir d'annata. Non ha avuto successo, ma merita di esser recuperato.

I magnifici sette cavalcano ancora

I magnifici sette cavalcano ancora
5,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/08/1972
  • Carattere: Walt Drummond
Lo sceriffo Cris di Sheridan assolda un giornalista e cinque detenuti, a cui promette la libertà, per avere vendetta dell'omicidio e della violenza subita dalla propria moglie ad opera di tre fuorilegge. Lo scontro finale avverà nel villaggio di Magdalena dove i "magnifici" sgomineranno la banda di Detoro autore del delitto anche se al prezzo della vita di quattro di loro.

Judas Kiss

Judas Kiss
6,1/10

Uomini selvaggi

Uomini selvaggi
6,5/10

I giganti del West

I giganti del West
6,3/10
Nel freddo nord degli Stati Uniti, alla fine del secolo scorso, due uomini cercano di guadagnarsi la vita cacciando animali da pelliccia. Ma il loro lavoro è ostacolato dalla natura inospitale e reso pericoloso dagli indiani bellicosi. Si trovano ad intervenire in una lite tra un indiano e sua moglie difendendo la donna: da quel momento in poi sarà guerra aperta con i pellerossa, decidi a vendicarsi, costi quel che costi.

Effetto Blackout

Effetto Blackout
5,7/10

La vendetta dell'uomo chiamato cavallo

La vendetta dell'uomo chiamato cavallo
6,1/10
Tornato in Inghilterra, dopo essere a lungo vissuto coi Sioux "Mani gialle", lord Morgan sente, irresistibile, il richiamo dei suoi amici pellirosse. Abbandona, perciò, casa e ricchezze e raggiunge l'America. Aggrediti da una tribù rivale, i Rickanee, alleata di alcuni avventurieri bianchi che trafficano in pelli, i "Mani gialle" sono stati intanto decimati e cacciati dal loro territorio, sul quale gli usurpatori hanno eretto un fortino con tanto di cannone.

Red Dragon

Red Dragon
7,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 29/09/2002
  • Carattere: Byron Metcalf
Tre anni dopo il suo ritiro dall'FBI, l'agente Will Graham viene contattato dal suo ex partner, per aiutarlo a risolvere un caso relativo ad un serial killer. Graham accetterà e chiederà aiuto ad Hannibal Lecter, la cattura che aveva sgnato la fine della sua carriera.

Captain America II: Death Too Soon

Captain America II: Death Too Soon
3,7/10

Doc Savage, l'uomo di bronzo

Doc Savage, l'uomo di bronzo
5,3/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 01/06/1975
  • Carattere: Col. John 'Renny' Renwick
Doc Savage, l'uomo di bronzo (Doc Savage: The Man of Bronze) è un film del 1975 diretto da Michael Anderson. Il film vede protagonista l'attore Ron Ely nei panni del personaggio Doc Savage.

I duri di Oklahoma

I duri di Oklahoma
6,3/10

Ladykillers - Omicidio in abito da sera

Ladykillers - Omicidio in abito da sera
4,8/10

Power

Power
6/10

Attori correlati