I migliori film di William Moseley

William Moseley

William Moseley

27/04/1987 (37 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori William Moseley film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di William Moseley.
Genere:
Disponibile su:

Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio
6,9/10
Inghilterra, II guerra mondiale. I quattro fratelli Pevensie: Lucy, Edmund, Susan e Peter, entrano per caso nel mondo di Narnia, passando attraverso un armadio magico mentre stanno giocando a nascondino nella casa in campagna di un anziano professore. A Narnia i bambini scoprono una terra affascinante e pacifica, abitata da animali parlanti, nani, fauni, centauri e giganti, tuttavia, questo mondo fatato è minacciato dall'eterno inverno scatenato dalla malvagia Strega Bianca Jadis. Guidati dal nobile e mistico leone Aslan, i bambini riusciranno a sconfiggere la Strega Bianca, impegnandosi in una spettacolare battaglia che libererà per sempre Narnia dal gelido incantesimo di Jadis.

Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

Le cronache di Narnia - Il principe Caspian
6,5/10
Peter, Edmund, Susan e Lucy a un anno di distanza frequentano la scuola nella Gran Bretagna impegnata nella Seconda Guerra Mondiale. Un giorno il richiamo del corno li proietta nuovamente nel mondo magico che ben conoscono o, meglio, che credono di conoscere. Perché un anno dei nostri equivale a milletrecento anni in quelle terre in cui, nel frattempo, tutti gli abitanti di Narnia sono stati uccisi o costretti a nascondersi a causa dell'invasione del popolo dei Telmarini. I quali in questo momento avrebbero un legittimo erede al trono, il principe Caspian, il quale è costretto alla fuga perché lo zio, Lord Miraz, vuole ucciderlo per conquistare il potere da cedere in futuro al suo primogenito appena nato. I quattro fratelli Pevensie, aiutati dai sopravvissuti discendenti degli abitanti di Narnia, si mettono in azione per contrastare Miraz e i suoi uomini. Ma non c'è più il leone Aslan al loro fianco o, perlomeno, non lo si vede.

Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero
6,3/10
Edmund e Lucy Pevensie vengono inghiottiti con il cugino Eustace in un quadro e portati a Narnia su un fantastico veliero. Lì si uniscono al principe Caspian, ora re, e al topo guerriero Reepicheep in una missione da cui dipende il destino della stessa Narnia: la ricerca dei sette signori perduti di Narnia, che Caspian ha promesso al "Gran Leone" Aslan di ritrovare. I nostri eroi questa volta dovranno raggiungere i confini del Mondo attraversando oceani e terre lontane e scontrandosi con creature sinistre per salvare la loro amata Narnia da un destino avverso.

Medieval

Medieval
5,9/10

Artemis Fowl

Artemis Fowl
4,3/10
Artemis Fowl è un miliardario geniale che sfrutta il crimine per fare i soldi. La sua stranezza? Ha solo 12 anni. Quando rapisce una fata per rubarle la magia necessaria a salvare la sua famiglia, non si rende conto che si mette contro un potere molto pericoloso.

The Courier

The Courier
Un boss del crimine vuole uccidere Nick, il solitario testimone che è pronto a testimoniare contro di lui. Assume allora una corriere in motocicletta per consegnare a Nick un pacco bomba. Ma, dopo aver salvato Nick da morte certa, i due devono affrontare un esercito di spietati assassini nel corso di una lunga notte.

La sirenetta - The Little Mermaid

La sirenetta - The Little Mermaid
4,3/10
Una nonna racconta alle due nipoti la storia della Sirenetta. Nonostante la giovanissima età, le due non credono alla storia e la nonna decide di raccontarne un'altra: molti anni prima, un giovane reporter di nome Cam Harrison non riusciva a guadagnarsi da vivere quando con la sorella minore Elle ha incontrato in un circo una bellissima sirena intrappolata in una vasca di vetro...

Friend Request - La morte ha il tuo profilo

Friend Request - La morte ha il tuo profilo
5,2/10
Laura è una delle ragazze più popolari del college: quando la misteriosa Ma Rina le chiede l'amicizia su un social network, Laura resta colpita dai video di animazione realizzati dalla ragazza e dalla sua insicurezza. Ben presto la presenza di Ma Rina diventa troppo ossessiva e Laura decide di rimuoverla dalla lista delle sue amicizie. Una scelta che innescherà una sorprendente reazione a catena, dalle tragiche conseguenze.

In Like Flynn

In Like Flynn
5,1/10

The Veil - La rivincita di un guerriero

The Veil - La rivincita di un guerriero
3,2/10
Ambientato in una terra devastata dalla guerra dove le diverse fazioni tribali vivono nella costante paura di essere attaccate, il film racconta la storia di un guerriero mortale a capo di una distruttiva campagna militare. Tradito dai suoi e dato per morto, viene guarito da una misteriosa principessa e accolto da una tribù nascosta che crede sia il prescelto per guidare la battaglia finale.

Carrie Pilby

Carrie Pilby
6,7/10
Una diciannovenne prodigio, laureata ad Harvard ma priva di risorse emotive e senza alcuna idea di come stare bene nel mondo, decide di provare a conoscere persone nuove tramite gli appuntamenti al buio.

Jefferson in Paris

Jefferson in Paris
5,7/10

Margarita with a Straw

Margarita with a Straw
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/04/2015
  • Carattere: Jared

La montagna silenziosa

La montagna silenziosa
5,5/10
Film dal tema bellico ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Saving Paradise

Saving Paradise
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/09/2021
  • Carattere: Michael Peterson

Mia dolce Audrina

Mia dolce Audrina
5,5/10
Audrina vive nell'isolata casa di famiglia ed è affetta da amnesia. Ogni notte viene ossessionata da incubi in cui sogna la sorella maggiore morta in un bosco. Pian piano la ragazza inizia a ritrovare la memoria e scoprire la verità sulla morte della sorella.

Run

Run
4,6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 03/07/2013
  • Carattere: Daniel Lombardi

Cider with Rosie

Cider with Rosie
6,3/10

The Stowaway

The Stowaway
6,5/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 01/01/2014
  • Carattere: Gerry Cross

Don Cheadle Is Captain Planet

Don Cheadle Is Captain Planet
7,4/10

Attori correlati