I migliori film di Wolfgang Cerny

Wolfgang Cerny

Wolfgang Cerny

31/08/1984 (39 años)
Oggi presentiamo i migliori Wolfgang Cerny film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Wolfgang Cerny.
Genere:
Disponibile su:

Row 19

Row 19

Mission: Impossible - Rogue Nation

Mission: Impossible - Rogue Nation
7,4/10
Con la IMF sciolta, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, uno "stato canaglia", attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Per riuscirci, Ethan riunisce la sua squadra e si allea a Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), un'enigmatica ex agente del governo britannico.

Gatekeeper of the Galaxy

Gatekeeper of the Galaxy
4,7/10

T-34 - Eroi d'acciaio

T-34 - Eroi d'acciaio
6,8/10
1941. Il giovane luogotenente Nikolay Ivushkin viene messo a capo di una missione suicida con un carro armato T-34 e un piccolo equipaggio di soldati per bloccare un gruppo di carri armati tedeschi. La missione ha successo ma Nikolay viene catturato e imprigionato in un campo di concentramento in Germania. Quattro anni dopo i tedeschi gli ordinano di addestrare una squadra di carri armati composta da prigionieri di guerra in modo che i tedeschi possano esercitarsi proprio contro di loro. Nikolay accetta di mettersi alla guida di un T-34 semi distrutto, ma solo perché ha in mente un piano molto più grande: una fuga audace e attentamente pianificata.

Последний богатырь

Последний богатырь
6,4/10

Sobibor - La grande fuga

Sobibor - La grande fuga
6,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 03/05/2018
  • Carattere: Gustav Wagner
Durante la Seconda guerra mondiale, l'ufficiale sovietico Alexander Pechersky è recluso nel campo di sterminio di Sobibor in Polonia. Ha pianificato una fuga di massa ma, al momento di mettere in atto il piano, le cose vanno diversamente.

Ряд 19

Ряд 19
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 07/10/2021

Красный призрак

Красный призрак
6,1/10

Зоя

Зоя
3,5/10

Скажи ей

Скажи ей
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/05/2021
  • Carattere: Michael

Attori correlati