I migliori film di Yon González

Yon González

Yon González

20/05/1986 (37 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Yon González film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Yon González.
Genere:

Grosse bugie

Grosse bugie
3,9/10
Un gruppo di giovani passa le giornate d'estate immerso nel loro mondo popolato di segreti, sesso, alcol, droghe, discoteche e notti di festa.

Il club degli incompresi

Il club degli incompresi
5,6/10
Valeria è una giovane donna appena trasferitasi a Madrid a seguito della separazione dei genitori. Nella nuova scuola, la obbligano a partecipare alle riunioni con il consigliere d'orientamento insieme agli altri compagni di classe. Quello che inizialmente sembra una forzatura per gli studenti si trasformerà presto in qualcosa di straordinario. Nuove amicizie, la frenesia della grande città, il primo amore e momenti intensi, cambieranno la vita di tutti quanti, ponendo la nascita di un club speciale: il club degli incompresi.

Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge

Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge
5,4/10
L'ex poliziotto Torrente, ormai detective privato a tutti gli effetti, ha cercato in tutti i modi di cambiare stile di vita ma, a causa della crisi economica che imperversa in tutta la Spagna, non naviga in buone acque e si ritrova costretto ad accettare un incarico per lui insolito. Contattato da Ramirez, una sua vecchia conoscenza, ha il compito di reclutare alcuni collaboratori per ucciderne il suocero. Qualcosa, però, non va come previsto e Torrente finisce in carcere, dove dovrà escogitare un piano per ritornare in libertà e mettersi sulle tracce di chi lo ha tradito.

Perdiendo el norte

Perdiendo el norte
5,8/10

Rabia

Rabia
6,3/10

Hil kanpaiak

Hil kanpaiak
5,3/10

Transgression

Transgression
3,8/10

Matar el tiempo

Matar el tiempo
5,5/10
  • Prima: 29/05/2015
  • Carattere: Boris

Attori correlati