I migliori film di Zach Appelman

Zach Appelman

Zach Appelman

05/08/1985 (38 años)
Oggi presentiamo i migliori Zach Appelman film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Zach Appelman.

Giovani ribelli - Kill your darlings

Giovani ribelli - Kill your darlings
6,4/10
Ginsberg, Kerouac, Burroughs: oggi questi nomi sono diventati icone, pietre di paragone per un movimento che ha riscritto le regole della letteratura americana, gettato le basi per cambiamenti sismici nella cultura popolare. Ma cosa erano prima della gloria? Erano dei ragazzi. Nel 1944, Allen Ginsberg era una nervosa e puritana matricola alla Columbia University. Jack Kerouac era uno slavato universitario tornato agli studi dopo aver resistito otto giorni in Marina. William S. Burroughs aveva abbandonato la facoltà di medicina e stava diventando un giovane tossicodipendente, sopravvivendo ai margini della scena bohemienne newyorkese.

Tale padre

Tale padre
6,1/10
Il giorno del suo matrimonio, Rachel, dirigente stacanovista di un’azienda pubblicitaria, viene abbandonata all’altare dal suo compagno. Incapace di dividersi dal suo lavoro nemmeno il giorno delle nozze, Rachel, abbattuta e umiliata, incontra accidentalmente suo padre Harry, intrufolatosi durante la cerimonia, che non vedeva da decenni. Rachel ed Harry, seppur con i nervi a fior di pelle, decidono di uscire assieme una sera, ma il loro incontro si trasforma in una bevuta colossale e, dopo molti cocktail e tante ore di incoscienza, si ritrovano assieme a bordo di una nave da crociera, dove Rachel avrebbe dovuto trascorrere la sua luna di miele con il suo non marito. Rachel e Harry, costretti in una convivenza forzata, cominceranno a fare i conti con i propri errori e le proprie ostinazioni, scoprendo non solo di avere in comune la stessa sofferenza intrinseca ma di voler intraprendere, inconsapevolmente, un percorso di guarigione e di cambiamento.

Complete Unknown - Cambio d'identità

Complete Unknown - Cambio d'identità
5,4/10
Alice si presenta all'improvviso alla festa organizzata da Tom e sua moglie, per la celebrazione del compleanno di lui. Tom è sempre più certo di conoscere Alice, anche se con un nome e un passato diverso, e sospetta che non si trovi lì per pura coincidenza. La serata si trasforma in una riunione tra un uomo che ha bisogno di fare un cambiamento nella sua vita e una donna che disperatamente vuole impedire questo cambiamento.

A Midsummer Night's Dream

A Midsummer Night's Dream
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/09/2014
  • Carattere: Snug

Attori correlati