I migliori film di Zaira Zoccheddu

Zaira Zoccheddu

Zaira Zoccheddu

Oggi presentiamo i migliori Zaira Zoccheddu film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Zaira Zoccheddu.
Genere:

Orinoco - Prigioniere del sesso

Orinoco - Prigioniere del sesso
4,4/10
Nel cuore di una foresta impenetrabile c'è una prigione femminile; le detenute sono sottoposte a ogni genere di maltrattamento e violenza, stupro e tortura inclusi. Un gruppo di rivoluzionari tenta così di liberarle.

Femmine infernali

Femmine infernali
4,7/10
Nel bel mezzo della foresta tropicale c'è una prigione per sole donne. Torture e abusi sessuali sono all'ordine del giorno; viene così organizzato un tentativo di fuga, che però è destinato a fallire miseramente.

Kaput lager - gli ultimi giorni delle SS

Kaput lager - gli ultimi giorni delle SS
3,2/10
In Libia, durante l'ultima Guerra Mondiale, un gruppo di soldati americani viene fatto prigioniero ed internato in un campo di concentramento dove succederà ogni sorta di orrore in fatto di sesso e sadismo.

Inhibition

Inhibition
4,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/03/1976
  • Carattere: Woman in Flashback (uncredited)
La ricca vedova Carol, proprietaria di una scuderia di cavalli, arrivata in Tunisia con la sua segretaria e amante Anna per assistere a un Gran Premio di ippica, fa amicizia con l’avventuriero Peter, assiduo giocatore d’azzardo, già incontrato in occasione dell’iniziale viaggio in aereo. Carol, che si trova in Africa anche per prendere possesso della villa ereditata dopo la morte del marito, cerca di gettarsi alle spalle un umiliante passato in cui veniva sottoposta dal marito, un marchese vizioso, a subire giochini sadomasochistici durante alcuni festini con apposite comparse.

La polizia è sconfitta

La polizia è sconfitta
6,3/10
  • Genere: AzioneCrimeThriller
  • Prima: 27/07/1977
  • Carattere: Dancer in Bertini's night club (uncredited)
Una crudele banda di taglieggiatori rende impossibile la vita ai commercianti di Bologna. Valli, uno dei banditi, si rivela essere il più spietato e il più cattivo del gruppo. Valli non esita a far fuori un tunisino che vorebbe entrare anche lui nel giro. La polizia grazie alla preziosa collaborazione dell'investigatore Grifi mette in piedi una squadra speciale ed entra in azione. Il capo della banda alla fine viene catturato mentre si è mescolato ai viaggiatori di un autobus.

Peccati di una giovane moglie di campagna

Peccati di una giovane moglie di campagna
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/04/1977
  • Carattere: Milly

La croce dalle 7 pietre

La croce dalle 7 pietre
2,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1987
  • Carattere: Madame Amnesia
Marco si reca a Napoli per trovare la sua cugina che non vede da tempo. Giunto nella città partenopea viene tipicamente rapinato da due malviventi che riescono a strappargli di dosso una croce d'argento incastonata di pietre preziose. Questo oggetto era in verità un potente talismano che impediva la trasformazione in licantropo del protagonista.

Mizzzzica... ma che è proibitissimo?

Mizzzzica... ma che è proibitissimo?
4,9/10
  • Prima: 18/08/1983

Attori correlati