I migliori film di Zehra Leverman

Zehra Leverman

Zehra Leverman

Oggi presentiamo i migliori Zehra Leverman film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Zehra Leverman.
Genere:

X-Men - Apocalisse

X-Men - Apocalisse
6,9/10
Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l'immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l'anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
7,9/10
Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.

Mercy (senza pietà)

Mercy (senza pietà)
5,4/10
Una donna viene ritrovata morta nel suo appartamento. E' nuda, il suo corpo è stato martoriato ma ha il viso perfettamente truccato e i capelli pettinati con cura. Era dirigente di una società di computer.Sul caso deve investigare il detective Catherine Palmer, una donna sola che lavora in un ambiente ostile. Interrogando Vickie, un'amica e collega della vittima, Palmer scopre l'esistenza di un gruppo di donne, bisessuali e lesbiche, che conducono una doppia vita dalla quale si sente attratta, ed incontra uno psicanalista di successo, Broussard, anche lui in qualche modo legato alle vittime. Quando viene compiuto un terzo assassinio con le stesse caratteristiche Palmer si introduce sempre più a fondo in quell'oscuro mondo di passione e dolore

BattleQueen 2020

BattleQueen 2020
3,2/10

Killer Deal

Killer Deal
4,8/10
  • Prima: 25/03/1999
  • Carattere: Asia Gardner

Murder She Purred: A Mrs. Murphy Mystery

Murder She Purred: A Mrs. Murphy Mystery
6,2/10

Darken

Darken
4,3/10

Falling Fire

Falling Fire
4/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 22/07/1997
  • Carattere: Rene Lessard

Valentine's Day

Valentine's Day
4,4/10

Attori correlati