I migliori film su Amazon Prime Video del 2021

Genere:

La guerra di domani

La guerra di domani
6,6/10
Il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent'anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L'unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c'è l'insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester. Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata e al padre da cui si era allontanato nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Doors

Doors
3,6/10
Senza preavviso, milioni di misteriose "porte" aliene appaiono improvvisamente in tutto il mondo. Nella fretta di determinare il motivo del loro arrivo, l'umanità deve lavorare insieme per comprendere lo scopo di queste anomalie cosmiche.

Cenerentola

Cenerentola
4,4/10
Cenerentola è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical della favola tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Cabello) è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma con l’aiuto di Fab G (Billy Porter), riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri. (www.culturamente.it)

HellKat

HellKat
2,8/10

The Voyeurs

The Voyeurs
6,1/10
Dopo essersi trasferita in un bellissimo loft nel centro di Montreal, una giovane coppia si interessa sempre più alla vita sessuale degli eccentrici vicini che vivono dell’altra parte della strada. Quella che inizialmente era solo innocente curiosità lentamente diventa un’ossessione malsana, quando i due scoprono che fra i vicini si sta consumando un tradimento. La tentazione e il desiderio li coinvolgeranno in un intreccio del tutto inaspettato tra le loro vite, con conseguenze mortali.

Senza rimorso

Senza rimorso
5,8/10
John Kelly, un ex membro dei Navy SEAL, nel tentativo di vendicare l’omicidio di sua moglie, si ritroverà invischiato in una cospirazione ben più grande e pericolosa di quanto avrebbe potuto mai immaginare.

Jolt - Rabbia assassina

Jolt - Rabbia assassina
5,6/10
Lindy è stata una bambina molto difficile, per via di un particolare disturbo della personalità definita "esplosiva intermittente". Basta poco per farla arrabbiare fino a farle perdere il controllo, cosa che la rende fortissima e veloce. Nel tentativo di dare uno sfogo a questa ira e placarla ha anche avuto vari addestramenti militari e marziali, che la rendono una donna pericolosissima. Per fortuna uno psichiatra ha realizzato un prototipo che le permette di riprendere il controllo quando sente la rabbia salire, dandosi una scossa attraverso una sorta di esoscheletro toracico elettrificato che porta sotto i vestiti. Le cose nella vita di Lindy sembrano cambiare per il meglio inizia una relazione con Justin, che presto però viene stravolta scatenando la sua rabbia...

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time
8/10
Misato e il suo gruppo anti-Nerv Wille arrivano a Parigi, una città ormai rossa per effetto del Core. L'equipaggio dell'ammiraglia Wunder atterra su una torre di contenimento. Hanno solo 720 secondi per ripristinare la città. Quando appare un'orda di Nerv Eva, l'Unità Eva 8 potenziata di Mari deve intercettarla. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Rei vagano per il Giappone...

Il principe cerca figlio

Il principe cerca figlio
5,3/10
Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.

Cuccioli mostruosi - Un corto di Hotel Transylvania

Cuccioli mostruosi - Un corto di Hotel Transylvania
6,6/10
Drac prova alcuni nuovi animali domestici mostruosi per aiutare a occupare Tinkles per il tempo di gioco.

L'ombra delle spie

L'ombra delle spie
7,2/10
La vera storia di Greville Wynne, un uomo d'affari britannico involontariamente coinvolto in uno dei più grandi conflitti internazionali della storia. Formando un'improbabile alleanza con un ufficiale sovietico nella speranza di prevenire uno scontro nucleare, Wynne lavorerà insieme a lui per porre fine alla crisi dei missili cubani.

Endangered Species - Caccia mortale

Endangered Species - Caccia mortale
4,6/10
Jack Halsey porta sua moglie, i loro figli e un amico in una vacanza da sogno in Kenya, sotto i raggi del brutale sole africano. Ma mentre si avventurano da soli in un parco naturale selvaggio, la loro jeep da safari viene capovolta da un rinoceronte arrabbiato, lasciandoli feriti e disperati. Poi, mentre due di loro vanno in cerca di soccorso, un sanguinoso e feroce incontro con un leopardo e un clan di iene li costringe a una lotta disperata per la sopravvivenza.

La mappa delle piccole cose perfette

La mappa delle piccole cose perfette
6,8/10
Un adolescente vive felicemente la stessa giornata in un loop temporale infinito. Ma il suo mondo sarà sconvolto dall'incontro con una ragazza come lui bloccata in una distorsione temporale. Quello che segue è una storia d'amore in cui i due tenteranno di capire come – e se – sfuggire dalla loro giornata senza fine.

Pushpa: The Rise

Pushpa: The Rise
7,6/10

All About Sex

All About Sex
4,8/10

Queen of Spades

Queen of Spades
3,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/06/2021

Encounter - L'incontro

Encounter - L'incontro
5,9/10
Il film segue la storia di Malik Khan (Riz Ahmed), un ex valoroso marine, che cerca di mettere in salvo i suoi due bambini da una minaccia aliena fuori controllo. Mentre il viaggio li conduce in strade impreviste e piene di rischi, i due ragazzi, messi a dura prova, saranno costretti ad affrontare dure verità.

Joe Bell

Joe Bell
6,2/10
Joe Bell è l’immagine perfetta dell’uomo virile. Marito e padre, sa come ottenere ciò che vuole e non esita a ricorrere alle maniere forti. Jadin, il figlio adolescente, ha però ben altra sensibilità. Talentuoso e gay, è spesso oggetto di scherno a scuola e la riluttante “tolleranza” del padre non gli è di molto aiuto. Quando sarà troppo tardi per correre ai ripari, Joe non si lascia sopraffare dai rimpianti e parte per una missione speciale tesa a far conoscere a tutti quanto speciale fosse Jadin e quanto pericoloso sia il bullismo…

Flashback

Flashback
5,4/10
Fredrick Fitzell vive appieno la sua vita fino a quando non inizia ad avere orribili visioni di Cindy, una ragazza scomparsa al liceo. Dopo aver contattato i vecchi amici con i quali prendeva un misterioso farmaco chiamato Mercury, Fredrick si rende conto che l'unico modo per fermare le visioni risiede nel profondo dei suoi ricordi, quindi si imbarca in una terrificante odissea mentale per conoscere la verità.

Time Is Up

Time Is Up
4,2/10
Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Attori correlati