I migliori film di Aaron Sorkin

Aaron Sorkin

Aaron Sorkin

09/06/1961 (62 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Aaron Sorkin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Aaron Sorkin.
Disponibile su:

The Social Network

The Social Network
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/2010
  • Carattere: Ad Executive
La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).

Codice d'onore

Codice d'onore
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/12/1992
  • Carattere: Man in Bar
Due marines della base militare USA di Guantanamo a Cuba sono deferiti al tribunale militare per l'omicidio di un commilitone. Studiando la pratica, il trio dei difensori si convince che fu un'applicazione di "codice rosso", la norma non scritta che impone dure correzioni fisiche ai compagni che sbagliano e che, data la rigida disciplina, non poteva non essere stata autorizzata, anzi ordinata dai superiori.

Il presidente - Una storia d'amore

Il presidente - Una storia d'amore
6,8/10
Il presidente degli Stati Uniti, Andrew Sheperd, rimasto vedovo da pochi anni, si innamora di Sidney Ellen, avvocato portavoce di un movimento ambientalista. Ricambiato dalla donna, il presidente però, si trova in difficoltà perchè lei non intende scendere a compromessi sulle sue rigide posizioni a difesa dell'ambiente.

How Did They Ever Make a Movie of Facebook?

How Did They Ever Make a Movie of Facebook?
7,7/10

Attori correlati