I migliori film di Frank Cavestani

Frank Cavestani

Frank Cavestani

Oggi presentiamo i migliori Frank Cavestani film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Frank Cavestani.
Genere:
Disponibile su:

Codice d'onore

Codice d'onore
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/12/1992
  • Carattere: Agent #1
Due marines della base militare USA di Guantanamo a Cuba sono deferiti al tribunale militare per l'omicidio di un commilitone. Studiando la pratica, il trio dei difensori si convince che fu un'applicazione di "codice rosso", la norma non scritta che impone dure correzioni fisiche ai compagni che sbagliano e che, data la rigida disciplina, non poteva non essere stata autorizzata, anzi ordinata dai superiori.

Apollo 13

Apollo 13
7,7/10
E’ passato meno di un anno da quando l’uomo ha camminato sulla luna, ma l’interesse del pubblico americano risale a molto tempo prima. Apollo 13 era considerata solo un’altra missione di "routine", finché le parole "Houston, abbiamo un problema" non hanno squarciato l’immenso vuoto dello spazio. Ron Howard dirige Tom Hanks, vincitore dell’Oscar con Philadelphia e Forrest Gump, Kevin Bacon, Bill Paxton, Gary Sinise e Ed Harris in quest’affascinante e avvincente thriller fantascientifico. Abbandonati a 205.000 miglia dalla Terra in una navicella in avaria, gli astronauti Jim Lovell, Fred Haise e Jack Swigert combattono una battaglia disperata per sopravvivere. Nel frattempo, alla stazione di controllo, l’astronauta Ken Mattingly, il direttore di volo Gene Granz ed un eroico equipaggio di terra lottano contro il tempo e contro le avversità per riportarli a casa. Un’avventura mozzafiato, che racconta una storia di coraggio, fiducia e abilità che è ancora più eccezionale perché è vera!

Nato il quattro luglio

Nato il quattro luglio
7,2/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 20/12/1989
  • Carattere: Vet #3 - Miami Convention
Ron Kovic, nato il 4 luglio 1946, si arruola nei Marines e torna dal Vietnam, nel 1968, paralizzato nella parte inferiore del corpo e impotente. Attraverso varie esperienze arriva a una presa di coscienza pacifista e porta la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976.

Prova schiacciante

Prova schiacciante
6,5/10
Dan Merrick, giovane architetto di successo, è reduce da uno spaventoso incidente automobilistico. La chirurgia plastica ha passabilmente ricostruito il suo volto, ma in quanto alla sua memoria non c'è nulla da fare: Dan non ricorda quasi nulla. Sua moglie Jenny fa di tutto per aiutarlo, ma non può far nulla quando Dan scopre delle foto di lei col suo amante.

Il presidente - Una storia d'amore

Il presidente - Una storia d'amore
6,8/10
Il presidente degli Stati Uniti, Andrew Sheperd, rimasto vedovo da pochi anni, si innamora di Sidney Ellen, avvocato portavoce di un movimento ambientalista. Ricambiato dalla donna, il presidente però, si trova in difficoltà perchè lei non intende scendere a compromessi sulle sue rigide posizioni a difesa dell'ambiente.

Sindrome cinese

Sindrome cinese
7,4/10
Una grintosa telecronista (Fonda) e il suo cameraman (Douglas) sono testimoni di un guasto tecnico nella centrale nucleare di Harrisburg (California) che potrebbe provocare un'esplosione atomica. Le autorità vorrebbero insabbiare la notizia, ma un ingegnere (Lemmon) si sacrifica per la verità.

Perfect

Perfect
4,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 07/06/1985
  • Carattere: TV Reporter #1
Giornalista in perenne ricerca dello scoop, va in California per fare un servizio sulle palestre di aerobica e di culturismo. Conosce una bella istruttrice e intreccia una relazione. Le promette di non farla comparire in nessun servizio, ma il suo giornale lo fa senza il suo permesso. Per fortuna lei crederà alla sua buona fede. Il film è giustamente passato quasi inosservato. Un po' meno la Lee Curtis (figlia di Tony Curtis e Janet Leigh) che mostra un bel corpo.

Annie - Cercasi genitori

Annie - Cercasi genitori
6,7/10
L'undicenne Annie ha sempre vissuto nell'orfanotrofio della crudele miss Hannigan. Dopo aver tentato invano la fuga, la piccola ha l'occasione di passare le vacanze natalizie nella villa del milionario Oliver Warbucks. Annie conquisterà il cuore di tutti, tanto che Warbucks vorrebbe adottarla: ma lei spera ancora di trovare i suoi veri genitori...

Dovevi essere morta

Dovevi essere morta
5,5/10
Il quindicenne Paul Conway è un genio precoce dell'informatica, ma, come perseguitato da un destino crudele, sembra andare incontro ad una delusione dopo l'altra. Da poco trasferitosi in città con la madre, ha come unico amico "BB", il robot servizievole e protettivo che egli ha costruito, ma un giorno una signora isterica lo fa a pezzi rovinandone parte dei delicatissimi congegni. Quando poi si innamora di Samantha, sua vicina di casa, scopre che la relazione è contrastata dal patrigno di lei, uomo violento e irascibile. Nel corso di un'ennesima lite, l'uomo provoca accidentalmente la morte della ragazza, e Paul, disperato, tenta un esperimento pazzesco: trafugato il cadavere dall'ospedale, impianta nel cervello i microcips di "BB" convinto di restituirle la vita. Il corpo, in effetti, si rianima, ma la nuova Samantha si rivela ben presto un mostro implacabile assetato unicamente di vendetta.

Se cucini, ti sposo

Se cucini, ti sposo
5,7/10
Secondo la dottoressa Welard, il modo migliore per far conoscere il suo nuovo compagno ai suoi figli è quello di trascorrere una vacanza tutti insieme in un piccolo cottage sull'isola di Nantucket. Disgraziatamente, l'uomo è troppo impegnato per seguirla (questo si che è amore!), ma sembra che il destino abbia un rimedio inaspettato per lei. Per un disguido con il proprietario dell'abitazione, arriva anche un affascinante chef con prole a seguito. Costretti a una convivenza forzata, scopriranno se gli opposti in un, tempo d'azione molto breve, si scontrano... oppure si attraggono.

Brand X

Brand X
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/05/1970
  • Carattere: Doctor

Elvis from Outer Space

Elvis from Outer Space
4,2/10

Women in Revolt

Women in Revolt
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/12/1971

Fred Baker - filmmaker

Fred Baker - filmmaker

Attori correlati