I migliori film di Joshua Malina

Joshua Malina

Joshua Malina

17/01/1966 (58 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joshua Malina film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joshua Malina.
Genere:
Disponibile su:

Codice d'onore

Codice d'onore
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/12/1992
  • Carattere: Tom (as Josh Malina)
Due marines della base militare USA di Guantanamo a Cuba sono deferiti al tribunale militare per l'omicidio di un commilitone. Studiando la pratica, il trio dei difensori si convince che fu un'applicazione di "codice rosso", la norma non scritta che impone dure correzioni fisiche ai compagni che sbagliano e che, data la rigida disciplina, non poteva non essere stata autorizzata, anzi ordinata dai superiori.

Malice - Il sospetto

Malice - Il sospetto
6,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 29/09/1993
  • Carattere: Resident
Andy e Tracy sono una coppia di novelli sposi desiderosi di avere figli. Recentemente si sono trasferiti a Westerly, dove Andy è il preside del locale college femminile e Tracy lavora come volontaria nell'asilo nido. La tranquilla vita del college viene scossa da alcuni misteriosi casi di stupro e omicidio. Nel frattempo nell'ospedale di Westerly arriva un giovane chirurgo, il Dr. Jed Hill, che diventa un eroe salvando la vita ad una delle giovani vittime del maniaco. Andy incontra Jed e scopre che è un suo vecchio compagno di scuola. Decide di affittargli l'ultimo piano della casa di sua proprietà. Tracy accusa forti dolori addominali, finché, a causa di una ciste ovarica, ha un'emorragia interna e viene portata d'urgenza in ospedale. Jed Hill scopre che Tracy è incinta. L'intervento comporta la perdita del bambino; e, un fatale errore di Jed rende Tracy sterile. Distrutta, Tracy decide di far causa al chirurgo e di separarsi da Andy.

Nel centro del mirino

Nel centro del mirino
7,2/10
L'agente dei servizi segreti Frank Horrigan lavora per il nuovo presidente degli Stati Uniti perseguitato da un maniaco, ma vive con il rimorso di non aver protetto Kennedy durante l'attentato in cui ha perso la vita...

Bulworth - Il senatore

Bulworth - Il senatore
6,8/10
California, 1996. Mentre W.J. (Bill) Clinton sta per essere rieletto alla Casa Bianca, il senatore democratico Jay Bulworth è sull'orlo di un esaurimento nervoso. Accesa un'assicurazione sulla vita per sua figlia, assolda un sicario che deve ucciderlo nelle ultime 48 ore della sua campagna elettorale. Non avendo più nulla da perdere, comincia a dire la verità nei comizi, suscitando un putiferio e alzando gli indici di ascolto in TV. Riscoperta la gioia di vivere, cambia idea, ma non sa come fermare il sicario. Per la 4ª regia di W. Beatty avrebbe ragione. Prodotta e scritta con Jeremy Pikster, è una farsa tragica di controinformazione che sembra un saggio di Noam Chomsky contro la politica interna ed estera degli Stati Uniti, ridotto in pillole e dialogato a ritmo di rap.

The First Time

The First Time
6,8/10
Dave passa la maggior parte del suo tempo a struggersi per una ragazza che non può avere. Aubrey ha un bel ragazzo che non la capisce o sembra non importargli. Nonostante vadano in due scuole diverse, Dave e Aubrey si ritrovano alla stessa festa. Quando entrambi escono per prendere un po' d'aria, si incontrano. Una conversazione casuale si trasforma in connessione istantanea, e, nel giro di un fine settimana, diventa tutto magico, romantico, complicato, e divertente mentre Aubrey e Dave scoprono come ci si sente ad innamorarsi per la prima volta.

Il presidente - Una storia d'amore

Il presidente - Una storia d'amore
6,8/10
Il presidente degli Stati Uniti, Andrew Sheperd, rimasto vedovo da pochi anni, si innamora di Sidney Ellen, avvocato portavoce di un movimento ambientalista. Ricambiato dalla donna, il presidente però, si trova in difficoltà perchè lei non intende scendere a compromessi sulle sue rigide posizioni a difesa dell'ambiente.

L'eccezione alla regola

L'eccezione alla regola
5,7/10
Siamo a Hollywood nel 1958. Arrivata da poco nella città dei sogni, Maria Mabrey (Lily Collins) è una giovane attrice molto religiosa, così come Frank Forbes (Alden Ehrenreich), l’autista incaricato di portarla in giro. Entrambi lavorano per il celebre produttore, regista, aviatore ed eccentrico milionario Howard Hughes (Warren Beatty), che non vuole coinvolgimenti amorosi tra i suoi dipendenti. Le loro vite però vengono cambiate proprio dalla loro interazione col tycoon.

Una hostess tra le nuvole

Una hostess tra le nuvole
5,3/10
Donna Jensen (Gwyneth Paltrow), giovane donna piena di ideali, originaria di una piccola città in cui non succede mai nulla, sogna di diventare una hostess di prima classe e di entrare a far parte dello scintillante mondo del jet set internazionale. Scoprirà che la strada che porta al successo non è priva di ostacoli.

I nerd che fecero l'impresa

I nerd che fecero l'impresa
5,6/10
Tre amici, amanti dei giochi di ruolo, si avventurano nei boschi per vivere in uno scenario dungeons and dragons, ispirato al mitico Medioevo. I problemi, però, sorgono dopo che involontariamente evocano un demone assetato di sangue dall'inferno.

Infinity

Infinity
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/10/1996
  • Carattere: Calculator Kid #3

Vite Separate

Vite Separate
5/10
L'ex poliziotto Tom Beckwith ha appena lasciato il suo lavoro di polizia, al fine di studiare psicologia. Ma il suo professore, Lauren Porter, è più interessato nelle sue capacità di criminologia che nel suo corso in psicologia. A causa di circostanze traumatiche durante la sua infanzia che soffre di disturbo di personalità multipla, e sembra che la sua altra ego ha appena ucciso qualcuno. Così Tom Beckwith cerca di aiutarla osservando lei, combinando le sue capacità professionali come un ex poliziotto e la sua conoscenza recentemente guadagnato della psicologia.

Clockwatchers

Clockwatchers
6,6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 12/06/1997
  • Carattere: Global Credit Receptionist

Una single a New York

Una single a New York
5,7/10

Backwash

Backwash
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/11/2010
  • Carattere: Val

The Young Kieslowski

The Young Kieslowski
6,5/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 14/06/2014
  • Carattere: Robert Kieslowski

The Thrilling Adventure Hour Live

The Thrilling Adventure Hour Live
7,6/10

Kill the Man

Kill the Man
4,9/10
  • Prima: 24/01/1999
  • Carattere: Bob Stein

How to Marry a Billionaire: A Christmas Tale

How to Marry a Billionaire: A Christmas Tale
4,5/10

Pant Suits

Pant Suits
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/05/2015
  • Carattere: Mr. Matthews

Attori correlati