I migliori film di Adam Rodríguez

Adam Rodríguez

Adam Rodríguez

02/04/1975 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Adam Rodríguez film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Adam Rodríguez.
Genere:
Disponibile su:

Gli Incredibili 2

Gli Incredibili 2
7,5/10
Bob Parr, marito di Helen e conosciuto anche come Mr. Incredibile, rimane a casa a badare ai loro figli, Violetta, Flash e Jack-Jack, mentre sua moglie prosegue la lotta contro il crimine, come parte integrante di una campagna a favore del ritorno alla legalità dei supereroi. Tuttavia, insieme a Siberius, i membri della famiglia Parr devono fronteggiare il piano di un nuovo cattivo, l'Ipnotizzaschermi.

CHiPS

CHiPS
6/10
Jon Baker (Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare… se non fosse che si complicano la vita a vicenda.

Magic Mike XXL

Magic Mike XXL
5,6/10
Magic Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista ormai da tre anni. Anche gli altri "Re di Tampa" sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo, incandescente spettacolo a Myrtle Beach assieme al leggendario Magic Mike. Durante il viaggio, che passando per Jacksonville e Savannah li porterà sul palco della loro più attesa esibizione, consolideranno vecchie amicizie e ne faranno di nuove, impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente.

Magic Mike

Magic Mike
6,1/10
Lo spogliarellista Mike prende il giovane ballerino The Kid sotto la sua ala e lo introduce all'arte delle feste, del rimorchiare donne e del fare soldi facili.

About Last Night

About Last Night
6/10
Due diverse coppie di giovani si conoscono una sera in un locale. Quelli che sembravano due incontri occasionali destinati a una sola notte in camera da letto finiranno per trasformarsi in qualcosa di più concreto, che porterà le nuove coppie ad essere messe alla prova nella vita di tutti i giorni.

Identità sospette

Identità sospette
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 03/11/2006
  • Carattere: County Doctor
Cinque uomini si risvegliano in un fatiscente magazzino dove vengono tenuti prigionieri, malconci e privi di memoria, nessuno di loro ricorda come sono arrivati lì e soprattutto non ricordano la propria identità. Avvisati di essere vittime di un rapimento a scopo di estorsione, i cinque uomini cercano di ricordare gli avvenimenti cercando un modo per tornare in libertà.Tra rancori e sospetti i cinque uomini iniziano un guerra psicologia per far venire a galla la verità, perché la verità è la loro unica arma per la sopravvivenza.

Impostor

Impostor
6,1/10
Le colonie terrestri che nel 2075 si sono installate nello spazio sono costantemente attaccate dagli alieni. Un agente del governo sta lavorando per mettere a punto un'arma che possa sconfiggerli.

S.O.S. - La natura si scatena

S.O.S. - La natura si scatena
4,5/10
In seguito a un catastrofico tornado, l'istituto Fema - che si occupa di pericolosi fenomeni metereologi - ha un nuovo direttore, la bella Judith. Questa chiama a sé il dottor Ross, scienziato radicale ma poco rispettato nel mondo accademico, che è anche una sua vecchia fiamma. Mentre un uragano spaventoso impazza per il mondo, i due cercano di prevederne le mosse e di capire quale sia l'origine della tempesta. La coppia si avvale poi dell\'aiuto di due esperti "storm chaser": Faith Clavell e Tornado Tommy. Non bastasse l'uragano, ci si mettono pure una coppia di fanatici tele-predicatori e alcuni politici, pronti a tutto per coprire le proprie magagne...

I Can Do Bad All By Myself

I Can Do Bad All By Myself
4,7/10

Take

Take
5,8/10

Lovesick

Lovesick
5,1/10

A Christmas Proposal

A Christmas Proposal
6,9/10

Splinter

Splinter
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 17/08/2006
  • Carattere: Private Martinez
Sulle strade di LA, due gangster, Dreamer e Dusty, si alleano per far luce sul misterioso omicidio di un loro fratello. Dreamer, con il proiettile che ha ucciso suo fratello ancora depositato nel suo cranio, è disperatamente in cerca di vendetta, quando sul suo cammino trova il detective Gramm, un poliziotto corrotto col quale inizierà una fiduciosa collaborazione.Si innesterà un brutale gioco.

Caught in the Crossfire

Caught in the Crossfire
4,4/10

Love and Debate

Love and Debate
5,3/10

Per Amore o per Interesse

Per Amore o per Interesse
5/10
Tripp, frustrato dalla troppa routine, decide di dare vita ad un'attività tutta sua chiedendo l'aiuto di due amici, Gary, agente di borsa, e Rowan, famoso per la sua abilità nel rimorchiare le ragazze. Nel corso dei loro viaggi d'affari, Tripp si accorge che le tecniche di abbordaggio utilizzate da Rowan sono più o meno le stesse di quelle utilizzate per fare soldi. Decide così di chiedere all'amico alcune dritte circa le tattiche da lui utilizzate con le ragazze.

A Kiss of Chaos

A Kiss of Chaos
3,4/10

Attori correlati