I migliori film di Ai Satou

Ai Satou

Ai Satou

12/02/1955 (69 años)
Oggi presentiamo i migliori Ai Satou film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ai Satou.
Genere:

Si sente il mare

Si sente il mare
6,6/10
"Si sente il mare" inizia con l'arrivo di Rikako Muto una giovane ragazza di Tokyo nella cittadina di Kochi (situata nell'isola Shikoku), trasferitasi insieme alla madre dopo la sua separazione con il marito. Sebbene taciturna e introversa la ragazza si dimostra molto intelligente, eccellente nello studio e nello sport e diventa il sogno di molti ragazzi tra cui il migliore amico del protagonista, Yutaka Matsuno. Taku Morisaku che si è trasferito a Tokyo per frequentare l'università, conoscendo i sentimenti dell'amico Yutaka, cerca di comprendere il motivo per il quale quella ragazza gli abbia stregato il cuore, in quanto a prima vista sembra tutto fuorché interessante. E così, tra una situazione e l'altra Rikako si avvicina a entrambi. Da qui ne scaturiranno varie vicissitudini che porteranno Rikako a provare a tornare a vivere con il padre, col risultato di ottenere la consapevolezza che la sua vecchia vita le è ormai estranea.

Death Note Rewrite - Il Dio Visionario

Death Note Rewrite - Il Dio Visionario
7,4/10
Questo speciale di Death Note, fondamentalmente riassume i primi 26 episodi dell'Anime in un film di due ore con alcune nuove scene e dialoghi aggiunti. La storia è vista dal punto di vista di Ryuk. Yagami Light è uno studente eccezionale con grandi prospettive, annoiato a morte. Un giorno trova il "Death Note": un taccuino del regno degli Dei della Morte, con il potere di uccidere le persone in qualsiasi modo desideri. Con il Death Note in mano, Light decide di creare il suo mondo perfetto, senza criminalità o criminali. Tuttavia, quando i criminali iniziano a morire uno dopo l'altro, le autorità inviano il leggendario detective L a rintracciare l'assassino, e ne consegue una battaglia di ingegno, inganno e logica.

Pokémon - Il re delle illusioni Zoroark

Pokémon - Il re delle illusioni Zoroark
6,1/10
Il tredicesimo film della serie Pokémon parla del pokémon di quinta generazione Zoroark. Dopo una battaglia contro il Donphan di Armonio, l'allenatore Ash Ketchum, insieme a Lucinda e Brock assiste in televisione ad un incontro di calciocanestro Pokémon, Ash ed i suoi amici vogliono recarsi a Coronopoli per assistere agli incontri. Nel viaggio i nostri amici vedono un pokémon cadere dal cielo, è Zorua.

凧になったお母さん

凧になったお母さん

Il Bersaglio che ride - La sposa demoniaca

Il Bersaglio che ride - La sposa demoniaca
6,6/10
Protagonista di questo OAV è Yuzura Shiga, uno degli ultimi discendenti del sacro clan degli Shiga, insime alla cugina Azusia. Al fine di preservare l'eredità di famiglia, la madre di Azusia e il padre di Yuzura stabiliscono che una volta maggiorenni i due cugini convoleranno a nozze. Passano dieci anni e dopo che la madre di Azusia muore misteriosamente, questa va a vivere con la famiglia di Yuzura. Azusia intende far sì che Yuzura rispetti la promessa di matrimonio stipulata dai genitori benché questa risalga ad un tempo molto lontano e a tal proposito ha aspettato fedele la maggiore età senza nemmeno parlare con un altro ragazzo che non fosse il suo promesso sposo. Non così Yuzura che ha condotto la vita di un normale studente: è il capitano del club di tiro con l'arco, e ha una fidanzata di nome Satomi.

ポケモン不思議のダンジョン 出動ポケモン救助隊ガンバルズ!

ポケモン不思議のダンジョン 出動ポケモン救助隊ガンバルズ!
5,9/10

ウミガメと少年

ウミガメと少年

焼跡の, お菓子の木

焼跡の, お菓子の木

るんは風の中

るんは風の中
6,9/10

キッスは瞳にして

キッスは瞳にして

江口寿史の寿五郎ショウ

江口寿史の寿五郎ショウ
  • Genere: AnimazioneCommedia
  • Prima: 21/05/1991
  • Carattere: Kirishima no Tsuma (voce)/ Elegant Mother (voce)

Attori correlati