I migliori film di Alessio Orano

Alessio Orano

Alessio Orano

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alessio Orano film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alessio Orano.
Genere:

Il conte di Montecristo

Il conte di Montecristo
6,9/10
Finito in prigione alla vigilia delle nozze per gli intrighi di quattro persone senza scrupoli, Edmond Dantès viene a sapere dall'abate Faria, suo compagno di prigionia, di un favoloso tesoro. Fuggito di prigione, sostituendosi al cadavere del frate morto, Edmond recupera il tesoro e torna in patria per compiere la sua vendetta.

La moglie più bella

La moglie più bella
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/03/1970
  • Carattere: Vito Juvara
Francesca Cimarosa è una ragazza quattordicenne, figlia di contadini, di cui si innamora Vito Juvara, mafioso ricco ed in ascesa. I genitori di lei sono orgogliosi di dare al boss la mano della figlia. Lei acconsente a fidanzarsi ma ben presto scopre il maschilismo del fidanzato ed allora si ribella fino a respingerlo del tutto. La reazione di lui è quella di sottoporre la promessa sposa alla cosiddetta fuitina. Ma Francesca reagisce: trova il coraggio di ribellarsi ai genitori succubi delle arcaiche convenzioni, andando da sola dai carabinieri a fare una denuncia. La denuncia della violenza suscita scandalo e stenta ad andare avanti fino a quando non si decideranno a fermarla i genitori.

Lisa e il diavolo

Lisa e il diavolo
6,3/10
Lisa Reiner è una turista americana che passeggia in una città spagnola medievale. Dopo aver ammirato su una parete di una chiesa un affresco che mostra la figura del Diavolo trasportatore di morti, si imbatte per ironia della sorte proprio in un uomo pelato in tutto simile alla raffigurazione dell’affresco appena visto, che porta con sé un cadavere in procinto di essere posto nella bara mortuaria. Terrorizzata, Lisa scappa e si imbatte in un uomo con le stesse sembianze del cadavere appena visto...

Alba pagana

Alba pagana
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/08/1970
  • Carattere: Valerio Montelli
Un giovane italiano s'iscrive all'università di Oxford, ma il suo scarso rispetto per le tradizioni dell'ateneo lo rende subito inviso ai colleghi. Il suo successo con le ragazze e le avances della bella Flora complicano la situazione.

L'assassino è costretto ad uccidere ancora

L'assassino è costretto ad uccidere ancora
6,4/10

La casa dell'esorcismo

La casa dell'esorcismo
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/04/1975
  • Carattere: Max
Una turista americana in visita a Toledo diviene preda del demonio e padre Michael riesce ad esorcizzarla, dopo aver saputo da Satana stesso che la ragazza è in queste condizioni per avere assistito a orge e messe nere durante la festa notturna di una ricca contessa.

Experiencia prematrimonial

Experiencia prematrimonial
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/12/1972

Il sole nella pelle

Il sole nella pelle
5,5/10

Testimone oculare

Testimone oculare
5,8/10

Attori correlati