I migliori film di Alex Désert

Alex Désert

Alex Désert

18/07/1968 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alex Désert film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alex Désert.
Genere:

Alta Fedeltà

Alta Fedeltà
7,4/10
Rob Gordon, proprietario a Chicago del Championship Vinyl, anomalo negozio di dischi pop, è scaricato dall'amata Laura. L'abbandono lo porta a un bilancio dei suoi fallimenti sentimentali, e a crescere. Dal romanzo (1995) di Nick Hornby, sceneggiato in quattro tra cui J. Cusack, anche coproduttore. Strutturata su monologhi spiritosi e un po' autolesionistici, detti dal protagonista guardando in macchina, l'aguzza e garbata commedia si sviluppa a 2 livelli: il negozio con i due maniacali amici-commessi (il calvo Louiso e il frenetico Black) e la sfilata, in flashback o al presente, delle Top Five, le cinque fanciulle che, secondo lui, gli hanno spezzato il cuore.

Let It Shine

Let It Shine
6,4/10
Il sedicenne Cyrus è un aspirante musicista rap con il dono del ritmo ma con poco fiducia in se stesso. Lui e il suo migliore amico Kris decidono di partecipare a un concorso per artisti dilettanti,indetto dalla casa discografica di Roxanne, amica di loro due diventata famosa e di cui Cyrus è innamorato.

Swingers

Swingers
7,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/10/1996
  • Carattere: Charles

Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare

Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare
6,2/10
'Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare', la nuova commedia targata Disney, segue le disavventure dell'undicenne Alexander (Ed Oxenbould), che passa la giornata peggiore della sua giovane vita. Una giornata che inizia con una gomma appiccicata ai capelli, seguita da una calamità dopo l'altra. Ma quando Alexander racconta queste disavventure alla sua allegra famiglia, trova poca comprensione, e si chiede se le sfortune capitino tutte a lui. Ben presto scopre di non essere da solo, perché anche sua madre (Jennifer Garner) e sua sorella (Kerris Dorsey) si trovano ad affrontare una giornata altrettanto terribile, orribile, nera e pessima. Chiunque sostenga che non esiste una giornata nera, semplicemente non ne ha mai vissuta una.

PCU

PCU
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/04/1994
  • Carattere: Mullaney

Mia sorella è invisibile!

Mia sorella è invisibile!
5,9/10
Cleo, giovane studentessa prodigio in scienze, trasforma accidentalmente per un progetto scolastico la sorella maggiore Molly, rendendola invisibile. Star della squadra di lacrosse liceale, Molly avrebbe dovuto giocare un'importante partita e Cleo, da sempre cresciuta nella sua ombra, è costretta a prenderne il posto. Mentre tentano di convincere gli altri che è tutto a posto, le due sorelle impareranno a mettere da parte le divergenze e a conoscersi meglio, ingaggiando anche una lotta contro il tempo per evitare che Molly resti per sempre invisibile.

Freaky Friday

Freaky Friday
3,8/10

LEGO - Le avventure di Clutch Powers

LEGO - Le avventure di Clutch Powers
5,8/10
Clutch Powers è il miglior costruttore ed esploratore dell'universo Lego, che si prepara a partire per la missione più pericolosa che gli sia mai capitata. L'avventura porterà Clutch e la sua squadra di esperti da Lego City al pianeta della prigione Space Police, al mondo medievale di Ashlar, dove dovranno aiutare il legittimo erede al trono a riconquistare il regno che gli è stato strappato dal perfido mago Mallock il Maligno. La loro abilità di costruttori sarà messa a dura prova nello scontro con l'esercito di scheletri di Mallock.

Pretty Persuasion

Pretty Persuasion
6,4/10
Una quindicenne solleva il caos tra i suoi amici e nei media accusando di molestie sessuali il suo insegnante di recitazione.

The Flash

The Flash
6,6/10

The Flash II: Revenge of the Trickster

The Flash II: Revenge of the Trickster
6,7/10

The Flash III: Deadly Nightshade

The Flash III: Deadly Nightshade
6,8/10

Lush Life

Lush Life
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/1993
  • Carattere: Lester

Chicken Party

Chicken Party
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/10/2003
  • Carattere: Durell Mills

Lego Clutch Powers: Giornata Storta

Lego Clutch Powers: Giornata Storta
5,6/10
Clutch Powers sta scavando tunnel sotterranei alla ricerca di un cristallo per alimentare Lego City. Alla fine ne trova uno, ma il Re di Cristallo che lo custodisce si sveglia e insegue Clutch fino a una base sotterranea di Power Miners. Clutch fugge in un tunnel dopo aver temporaneamente rallentato il mostro, ma scopre che il cristallo è in realtà un piccolo mostro di roccia. Lo restituisce al Re, che dà un cristallo a Clutch. Clutch torna alla sua base a Lego City e lo consegna al suo capo Kjeld Playwell, che gli assegna dei nuovi compagni di squadra: Brick Masterson, un vigile del fuoco, Peg Mooring, un biologo, e Bernie von Beam, un ingegnere. Playwell informa di un incidente sul pianeta carcerario della Polizia Spaziale quando si verifica il caos per quanto riguarda l'incarcerazione dei tre criminali più ricercati della galassia. Clutch e il suo team indagano subito sulla situazione e presto arriveranno sul pianeta.

Attori correlati