I migliori film di Chris Hardwick

Chris Hardwick

Chris Hardwick

23/11/1971 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Chris Hardwick film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Chris Hardwick.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

LEGO Batman - Il film

LEGO Batman - Il film
7,3/10
Durante una missione volta a impedire a Joker di distruggere Gotham City, Batman ferisce i sentimenti del suo arcinemico dicendogli che non è importante nella sua vita quanto Superman. Il giorno seguente, Batman partecipa al gala invernale della città per celebrare il pensionamento del commissario Gordon. Durante l'evento Barbara Gordon prende il posto del padre in qualità di commissario di polizia di Gotham e annuncia il suo piano per rinforzare il corpo di polizia cittadino in modo che non abbia più bisogno di Batman, cosa che fa infuriare il giustiziere. Joker e tutti i criminali di Gotham fanno irruzione alla festa solo per arrendersi a Batman. A causa di questo Batman realizza che presto non ci sarà più bisogno di lui. In seguito il maggiordomo Alfred rivela a Bruce che questi ha adottato l'orfano Dick Grayson e lo convince a prenderlo sotto la sua ala come Robin.

Terminator 3 - Le macchine ribelli

Terminator 3 - Le macchine ribelli
6,3/10
Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800...

LEGO Ninjago - Il film

LEGO Ninjago - Il film
6/10
La battaglia per la difesa della città di NINJAGO chiama all’azione il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Meccanico contro meccanico e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si metterà alla prova: ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti da Spinjitzu.

Halloween II

Halloween II
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/08/2009
  • Carattere: David Newman
Laurie, coperta di sangue e sotto choc viene disarmata e condotta in ospedale. È il raccordo con il finale di Halloween di Zombie del 2007. Si prosegue con una angosciosa caccia della ragazza da parte di Mike Myers che si conclude con un risveglio dall'incubo nell'autunno dell'anno successivo. Ora Laurie vive con la sua migliore amica Annie e con il padre di lei. La ragazza è tormentata dai ricordi e sta scivolando sempre più nell'ossessione. Intanto lo psichiatra Dottor Loomis ha scritto un libro in cui narra le vicende dell'assassino alla cui furia è riuscito a sfuggire.

La casa dei 1000 corpi

La casa dei 1000 corpi
6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/04/2003
  • Carattere: Jerry Goldsmith
Un gruppo di ragazzi attraversa la provincia americana in auto alla ricerca di luoghi e personaggi bizzarri da inserire in una "guida turistica" delle stranezze. Alla stazione di servizio del Capitan Spaulding, con museo degli orrori annesso, vengono a conoscenza del Dottor Satana, leggendario assassino del luogo. Incuriositi si mettono sulle sue tracce, ma restano bloccati in una casa i cui tenutari sono tutti maniaci assassini, ognuno a modo suo. E il Dottor Satana, è davvero morto come dicono?

Marvel Studios: Assembling a Universe

Marvel Studios: Assembling a Universe
7,2/10
In questo documentario, gli spettatori hanno un posto in prima fila per scoprire gli inizi dei Marvel Studios, i film da record, il fenomeno culturale e la Marvel Television. Il primo speciale televisivo della Marvel presenta interviste esclusive e dietro le quinte di tutti i film della Marvel. Contiene un'anteprima del futuro di Agents of S.H.I.E.L.D. e dietro le quinte dei successi Marvel.

Harmontown

Harmontown
7,2/10

Johnson Family Vacation

Johnson Family Vacation
4,5/10

The Fire Rises: The Creation and Impact of The Dark Knight Trilogy

The Fire Rises: The Creation and Impact of The Dark Knight Trilogy
8/10

LEGO - Le avventure di Clutch Powers

LEGO - Le avventure di Clutch Powers
5,8/10
Clutch Powers è il miglior costruttore ed esploratore dell'universo Lego, che si prepara a partire per la missione più pericolosa che gli sia mai capitata. L'avventura porterà Clutch e la sua squadra di esperti da Lego City al pianeta della prigione Space Police, al mondo medievale di Ashlar, dove dovranno aiutare il legittimo erede al trono a riconquistare il regno che gli è stato strappato dal perfido mago Mallock il Maligno. La loro abilità di costruttori sarà messa a dura prova nello scontro con l'esercito di scheletri di Mallock.

The Robot Chicken Walking Dead Special: Look Who's Walking

The Robot Chicken Walking Dead Special: Look Who's Walking
8,3/10
Seth Green e Matthew Senreich propongono una satira esilarante ispirata a Walking Dead in questo speciale con la buffa animazione in stop-motion di "Robot Chicken" di Adult Swim.

Seth Rogen's Hilarity for Charity

Seth Rogen's Hilarity for Charity
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/04/2018
  • Carattere: Himself

Video Games: The Movie

Video Games: The Movie
6,1/10
Dal produttore esecutivo Zach Braff e dal regista Jeremy Snead, "Video Games: The Movie" è un documentario che racconta l'ascesa fulminea dei videogiochi dalla nicchia nerd all'industria multimiliardaria. Narrato da Sean Astin e con interviste approfondite con i padrini che hanno dato inizio a tutto, le icone del game design e i guru geek che ci stanno guidando nel futuro, "Video Games: The Movie" è una celebrazione dei giochi di Atari a Xbox e uno sguardo che apre gli occhi a ciò che ci aspetta.

I Am Comic

I Am Comic
6,5/10

Misery Loves Comedy

Misery Loves Comedy
6,3/10

Making Fun: The Story of Funko

Making Fun: The Story of Funko
6,5/10
Da un piccolo garage a Redmond, WA agli angoli più remoti della terra, la storia di Funko è una storia incentrata sui fan e sulla comunità globale che nasce dalla loro passione unica - una storia di vent'anni, piena di gioia, ambizione, avversità e....beh....giocattoli.

Jane White is Sick & Twisted

Jane White is Sick & Twisted
3,8/10

Courting Courtney

Courting Courtney
5,9/10

Art House

Art House
4,3/10
  • Prima: 01/01/1998
  • Carattere: Weston Craig

Ear Buds: The Podcasting Documentary

Ear Buds: The Podcasting Documentary
6,4/10

Attori correlati