I migliori film di Alex Van

Alex Van

Alex Van

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alex Van film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alex Van.
Genere:
Disponibile su:

Il diritto di opporsi

Il diritto di opporsi
7,6/10
Il film segue il giovane avvocato Bryan Stevenson (Michael B. Jordan) e la sua storica battaglia per la giustizia. Dopo essersi laureato ad Harvard, Bryan avrebbe potuto scegliere di svolgere fin da subito dei lavori redditizi. Al contrario, si dirige in Alabama con l'intento di difendere persone condannate ingiustamente, con il sostegno dell'avvocatessa locale Eva Ansley (Brie Larson). Uno dei suoi primi casi, nonché il più controverso, è quello di Walter McMillian (Jamie Foxx), che nel 1987 viene condannato a morte per il famoso omicidio di una ragazza di 18 anni, nonostante la preponderanza di prove che dimostrano la sua innocenza, e il fatto che l'unica testimonianza contro di lui sia quella di un criminale con un movente per mentire. Negli anni che seguono, Bryan si ritroverà in un labirinto di manovre legali e politiche, di razzismo palese e sfacciato, mentre combatte per Walter, e altri come lui, con le probabilità - e il sistema - contro.

Solo per vendetta

Solo per vendetta
6,1/10
La vita di Will Gerard (Nicolas Cage) è sconvolta dalla brutale aggressione subita dalla moglie Laura (January Jones). La donna sta lottando tra la vita e la morte e Will non riesca a darsi pace. Mentre assiste la moglie viene avvicinato dal misterioso Simon (Guy Pearce) che gli propone di affidarsi alla sua "organizzazione" per trovare i colpevoli dell'aggressione e fare giustizia. Confuso, Will accetta, ma non sa che questa decisione lo porterà verso una spirale di inarrestabili conseguenze.

La città verrà distrutta all'alba

La città verrà distrutta all'alba
6,5/10
Il "Sogno Americano" s'infrange malamente quando gli abitanti di una deliziosa e pacifica cittadina cominciano a cedere uno a uno ad un'incontrollabile sete di violenza che porterà a terribili spargimenti di sangue e all'anarchia più totale. Nel vano tentativo di fermare l'epidemia, l'esercito ricorre a misure drastiche bloccando l'accesso e l'uscita dalla città e abbandonando i pochi cittadini ancora immuni al crescente caos, mentre gli assassini si nascondono nell'ombra. Lo sceriffo David Dutton , la moglie incinta Judy, la sua assistente all'ospedale Becca e Russell, vice e braccio destro dello sceriffo Dutton, si ritrovano intrappolati in quella che una volta era una cittadina idilliaca, ma che non riconoscono più. Nell'impossibilità di fidarsi di vicini e amici, abbandonati dalle autorità e terrorizzati dall'idea di contrarre a loro volta la malattia, saranno costretti ad allearsi in una battaglia da incubo per la sopravvivenza.

Lawless

Lawless
7,2/10
Nella Virginia dei primi anni del proibizionismo i tre fratelli Bondurant distillano e vendono clandestinamente alcolici, prima fuori città, senza immischiarsi con i gangster che si ammazzano tra loro per le strade, poi alzando il rischio e il tenore degli affari, quando anche il più giovane dei tre, Jack, trova il coraggio che inizialmente sembrava non avere. L'arrivo da Chicago di Charlie Rakes, rappresentante della legge corrotto e feroce, mette però i fratelli Bonduant sulla strada di una guerra inevitabile e all'ultimo sangue.

A spasso nel bosco

A spasso nel bosco
6,4/10
Dopo aver trascorso due decenni in Inghilterra, Bill Bryson torna negli Stati Uniti, dove decide che il modo migliore per connettersi con la sua terra d'origine è quello di percorrere il sentiero degli Appalachi con uno dei suoi più vecchi amici.

Il ritorno del mostro della palude

Il ritorno del mostro della palude
4,6/10
Il mostro della palude è un supereroe dall'aspetto mostruoso che vive nelle profondità dei laghi, pronto ad emergere per affrontare chi è in difficoltà. Il perfido Dott. Arcane è riuscito a creare un nuovo laboratorio dove continua le sue alchimie creando bizzarre creature a metà tra uomini, animali...

Operazione gatto

Operazione gatto
4,7/10
La sedicenne Patricia (Ricci) è una ragazzina annoiata che, scoperto per puro caso un indizio relativo ad un rapimento, si improvvisa detective. Seguendo l'itinerario del suo fedele gatto, D.C., Patricia e il novello agente dell'Fbi Kelso (Doug), risciranno a risolvere il misterioso caso, complicato da strani casi di doppia identità.

Ai confini della realtà - I classici perduti

Ai confini della realtà - I classici perduti
6,2/10
Il cinema: Melissa è una persona indecisa, sempre pronta ad evitare di compiere scelte significative, convinta che ci sia tempo per tutto. Durante la proiezione di La signora del venerdì di Howard Hawks, Melissa incomincia a vedere la sua vita proiettata sullo schermo, compreso il suo futuro. L'isola dei morti: il Dr. Benjamin Ramsey è un chirurgo di Boston nel 1868. Durante un'operazione su di un certo O'Neil, Ramsey scopre che il paziente riuscì a sopravvivere ad un mortale trauma cranico grazie all'intervento di un certo Wheaton. Ossessionato dall'idea di sconfiggere la morte, Ramsey incontra il Dr. Jeremy Wheaton, custode di una formula capace di riportare in vita i morti.

The Way Home

The Way Home
6,1/10

The Simple Life Of Noah Dearborn

The Simple Life Of Noah Dearborn
7,4/10

The Tempest

The Tempest
4,9/10

My Super Psycho Sweet 16

My Super Psycho Sweet 16
6/10

Dawn Anna - Più forte del destino

Dawn Anna - Più forte del destino
6,8/10
Dawn è un'insegnante precaria, vedova e con quattro figli a carico, alle prese con il bilancio di una tipica famiglia americana modesta. Quando ottiene un incarico stabile sembra che il destino le stia arridendo, ma altre avversità la attendono. La donna scopre infatti di avere un tumore al cervello e deve affrontare un'operazione difficile per asportarlo.

Big Bad Love

Big Bad Love
5,8/10

Beauty and the Bandit

Beauty and the Bandit
4,8/10

My Super Psycho Sweet 16: Part 2

My Super Psycho Sweet 16: Part 2
6/10

Gramps

Gramps
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/05/1995
  • Carattere: Park Ranger

To Dance with the White Dog

To Dance with the White Dog
7,3/10

Remnants

Remnants
3,7/10

Anna Nicole - Una vita da playmate

Anna Nicole - Una vita da playmate
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/06/2013
  • Carattere: Ben Walker
La vera storia di come Vicky Lynn Hogan, bella ragazza di una piccola città del Texas, si è trasformata in Anna Nicole Smith, la voluttuosa pin-up e modella di Playboy dall'aspetto à la Marilyn Monroe dopo una cura di anabolizzanti. Determinata a farsi notare a qualsiasi prezzo, nel bene o nel male Vicky ha colmato ogni suo desiderio, pagando in prima persona un costo troppo alto per lei stessa e per l'amato figlio Danny.

Attori correlati