I migliori film di Alia Bhatt

Alia Bhatt

Alia Bhatt

15/03/1993 (31 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alia Bhatt film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alia Bhatt.
Genere:
Anno:

రౌద్రం రణం రుధిరం

రౌద్రం రణం రుధిరం
7,8/10

Brahmastra

Brahmastra
5,6/10

Kalank

Kalank
3,6/10
La storia è ambientata nel 1946. La famiglia C haudry è una delle più importanti della città di Husnabad. Posseggono infatti il Daily Times, giornale molto influente. Il capostipite della famiglia è Balraj che vive insieme a suo figlio Dev e a sua nuora Satya. Quest'ultima è malata di cancro e a breve morirà. Il suo ultimo desiderio sarà quello di lasciare una compagnia a suo marito di cui è molto innamorata. Per questo si reca nel suo villaggio natale a convincere Roop affinchè dopo la sua morte prenda il suo posto. Roop é uno spirito libero, non accetta in un primo momento ma poi viene incastrata dalle sue responsabilità. Se andrà a vivere da Satya le sue sorelle avranno un matrimonio dignitoso.

Dear Zindagi

Dear Zindagi
7,4/10

गंगूबाई काठियावाड़ी

गंगूबाई काठियावाड़ी
7,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 30/07/2021
  • Carattere: Gangubai Kathiawadi

Kapoor & Sons

Kapoor & Sons
7,7/10

Student of the Year 2

Student of the Year 2
2,2/10
  • Genere: CommediaDrammaRomance
  • Prima: 10/05/2019
  • Carattere: Special Appearance in "The Hook Up Song" Song

Gully Boy

Gully Boy
7,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 14/02/2019
  • Carattere: Safeena Firdausi
Murad e Safeena sono amici d'infanzia. Murad studente universitario, figlio di un autista, vive in una casa umile con sua madre, suo fratello e sua nonna. Successivamente suo padre prenderà una seconda moglie, come gli è consentito dalla sua religione, che andrà a vivere con loro in una casa già tanto affollata. Safeena, studente di medicina, figlia di un medico sogna di diventare un chirurgo. Vive una condizione economica leggermente migliore rispetto a Murad. Il loro è un amore nascosto, rubato. Quando vanno all'università o alla sera quando si sentono al telefono guardandosi da una finestra. I genitori di entrambi sono molto severi e legati alle tradizioni e non sanno della loro frequentazione.

Student of the Year

Student of the Year
5,3/10

Ugly

Ugly
7,9/10

Zero

Zero
5,2/10

Raazi

Raazi
7,7/10
E' ambientato nel 1971 quando ci fu la guerra tra India e Pakistan. E' la storia di una ragazza indiana, Sehmat, studentessa che si ritrova inaspettatamente a diventare una spia per il governo indiano. Segue infatti le impronte di suo padre ed ancor prima di suo nonno. Il padre molto malato decide di passarle il testimone e per farlo è necessario un duro addestramento ed una copertura sicura. Essendo amico di un Generale Pakistano, suo padre, chiede a quest'ultimo di far sposare sua figlia con suo figlio minore. Il Generale di Brigata accetta... e così fanno anche i due giovani. Da quel momento Sehmat va a vivere in Pakistan e sarà gli occhi e le orecchie dell'India. Dal suo canto il Generale ed il figlio non sapranno di avere il nemico in casa.

Udta Punjab

Udta Punjab
7,7/10

Badrinath Ki Dulhania

Badrinath Ki Dulhania
6,1/10

टू स्टेट्स

टू स्टेट्स
6,9/10
2 States è la storia di un ragazzo Punjabi, Krish, e una ragazza Tamil, Ananya, che si incontrano all'IIM Ahmedabad. Si innamorano e vogliono sposarsi, ma i loro genitori sono contrari all'idea. La storia racconta gli sforzi della coppia per far andare d'accordo i loro genitori, e l'eventuale successo dei loro sforzi.

रॉकी और रानी की प्रेम कहानी

रॉकी और रानी की प्रेम कहानी
6,5/10

Ae Dil Hai Mushkil

Ae Dil Hai Mushkil
5,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/10/2016
  • Carattere: DJ at Silent Disco (uncredited)
Alizeh è una ragazza fieramente indipendente, ma ancora segnata dalla dolorosa fine della relazione più importante della sua vita. Ayan è un ragazzo senza nessuna esperienza d’amore che sogna di cantare. Saba è una poetessa divorziata che ha deciso di chiudere per sempre con l’amore. Ma amicizia e amore arrivano senza preavviso e spesso sono a senso unico.

हाईवे

हाईवे
7,6/10

Humpty Sharma Ki Dulh

Humpty Sharma Ki Dulh
6/10
Una ragazza di provincia va a Delhi per cercare un abito da sposa per il matrimonio che il padre tradizionalista ha combinato per lei, ma finisce per trovare l'amore.

Magnificent

Magnificent
3,6/10

Attori correlati