I migliori film di Sidharth Malhotra

Sidharth Malhotra

Sidharth Malhotra

16/01/1985 (39 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sidharth Malhotra film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sidharth Malhotra.
Genere:

इत्तेफ़ाक़

इत्तेफ़ाक़
7,2/10

Kapoor & Sons

Kapoor & Sons
7,7/10

Student of the Year

Student of the Year
5,3/10

Shershaah

Shershaah
8,3/10

अय्यारी

अय्यारी
5,3/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 16/02/2018
  • Carattere: Major Jai Bakshi

Hasee Phasee

Hasee Phasee
6,8/10
A Nikhil viene affidato il compito di impedire a Meeta, la sorella combinaguai della sua fidanzata, di rovinargli matrimonio. I due, però, diventano inseparabili.

Brothers

Brothers
6,4/10
Dopo un passato difficile a causa del padre alcolizzato, due fratelli ormai distanti si apprestano ad affrontarsi da rivali in un torneo di combattimenti da strada.

एक विलन

एक विलन
6,6/10
Guru è un ragazzo duro e spietato che lavora per un politico, Prahlad. Un passato oscuro impedisce a Guru di avere sonni tranquilli di notte, almeno fino a quando incontra una ragazza, Aisha. Il giovane si innamora di lei, la sua vita cambia e convince Aisha a sposarlo. Guru chiude anche i suoi affari e si trasferisce da Goa a Mumbai per iniziare una nuova vita con Aisha. Ma proprio quando le cose sembrano perfette, la ragazza viene aggredita e uccisa. Devastato, Guru inizia la caccia al responsabile della sua morte, apprendendo con angoscia la sua identità apparentemente mite e semplice. Qualcosa non torna e Guru inizia a farsi altre domande. Chi è il vero aggressore? Riuscirà a prendersi la sua degna rivincita con l’aggressore di Aisha? E qual è il motivo dietro il suo omicidio?

Jabariya Jodi

Jabariya Jodi
4/10

अ जेंटलमैन

अ जेंटलमैन
6,2/10

Baar Baar Dekho

Baar Baar Dekho
5,4/10

Yodha

Yodha
  • Prima: 11/11/2022

मरजावाँ

मरजावाँ
3,6/10

मिशन मजनू

मिशन मजनू
7/10

Attori correlati