I migliori film di Rishi Kapoor

Rishi Kapoor

Rishi Kapoor

04/09/1952- 30/04/2020
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rishi Kapoor film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rishi Kapoor.
Genere:
Anno:

Om Shanti Om

Om Shanti Om
6,8/10
Om (#ShahRukhKhan) e Shanti (#DeepikaPadukone) si sono conosciuti in un'altra vita, 30 anni prima. Una storia d'amore senza successo ma quando i due si reincontrano sentiranno di conoscersi già. E allora cercheranno di vendicarsi di chi li ha fatti soffrire un tempo. Un film divertente con attori fantastici in cui si intreccia il tema della reincarnazione. Madre di Om la bravissima #KirronKher, nei panni del cattivo l'affascinante #ArjunRampal. La spettacolarità del film sta anche nell'alta presenza di attori, soprattutto nella famosa canzone " "Deewangi Deewangi"".

La paura nel cuore

La paura nel cuore
7,1/10
Invitata a partecipare alle manifestazioni per l'indipendenza indiana, Zooni - una giovane non vedente - e le sue amiche compiono il primo viaggio della loro vita recandosi a Delhi. Qui la ragazza conosce Rehan, un donnaiolo che lavora come guida turistica, e se ne innamora. Tra i due nasce una storia intensa, improvvisamente stroncata - nel giorno in cui lei si sottopone a un intervento per riacquistare la vista - da un attentato nel quale Rehan rimane ucciso. Sconvolta, Zooni torna in Kashmir a vivere con i genitori: ma qualche anno dopo, alla porta di casa sua si presenta un terrorista gravemente ferito in fuga dalla polizia...

Kapoor & Sons

Kapoor & Sons
7,7/10

Student of the Year

Student of the Year
5,3/10

जब तक है जान

जब तक है जान
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/11/2012
  • Carattere: Imraan (Special Appearance)

Luck by Chance

Luck by Chance
7,1/10

अग्निपथ

अग्निपथ
6,9/10

Sposerò mia moglie

Sposerò mia moglie
7,1/10
Jazz è una ragazza di origine indiana cresciuta a Londra, il cui stile di vita molto "occidentale" si scontra con la mentalità tradizionalista dei suoi genitori. Questi la trascinano con l'inganno nella madrepatria, dove la giovane scopre con disappunto che le è stato combinato un matrimonio: il promesso sposo è un contadino di nome Arjun. All'inizio Jazz si oppone, ma poi - su consiglio di un cugino anticonformista - accetta: riuscirà con un escamotage a rovinare i piani dei familiari?

Sanam Re

Sanam Re
3,2/10

L'amore ieri e oggi

L'amore ieri e oggi
6,8/10

102 Not Out

102 Not Out
7,4/10
Dattatraya (Amitabh Bachchan) è un uomo di 102 anni molto energico, vitale. entusiasta della vita che continua a scoprire ogni giorno. Vive insieme a suo figlio Babu (Rishi Kapoor), un uomo di 75 anni, vedovo, triste, burbero imprigionato dalle sue stesse fissazioni. Un uomo su cui la vita passa, uguale ogni giorno... senza desideri e priva di entusiasmo. Insomma padre e figlio come il sole e la notte. Un giorno Dattatraya viene a conoscenza di un uomo giapponese che è il più longevo del mondo con i suoi 118 anni.

The Body

The Body
5,4/10

Io & tu - Confusione d'amore

Io & tu - Confusione d'amore
7/10

शुद्ध देसी रोमांस

शुद्ध देसी रोमांस
5,8/10

Prem Granth

Prem Granth
5/10

अमर अकबर एन्थोनी

अमर अकबर एन्थोनी
7,4/10

मेरा नाम जोकर

मेरा नाम जोकर
7,9/10

Patiala House

Patiala House
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/01/2011
  • Carattere: Gurtej Kahlon

Besharam

Besharam
3,5/10

Bobby

Bobby
6,9/10

Attori correlati