I migliori film di Alice Pearce

Alice Pearce

Alice Pearce

16/10/1917- 03/03/1966
Oggi presentiamo i migliori Alice Pearce film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Alice Pearce.
Genere:
Anno:

Un giorno a New York

Un giorno a New York
7,3/10
Gabey, Chip e Ozzie, tre allegri marinai ottengono una licenza di ventiquattr'ore, da passare nella città di New York. Chip, che è in possesso di una vecchia guida, prende il comando delle operazioni e i tre si mettono in marcia alla scoperta della metropoli. Mentre sono nella stazione della metropolitana, un manifesto attira la loro attenzione. Nella foto c'è il ritratto di Ivy Smith, la ragazza che ha vinto il prestigioso concorso di Miss Metropolitana e che, come dice la leggenda, possiede tutte le qualità e le doti desiderabili per essere la donna ideale.

Baciami, stupido

Baciami, stupido
6,9/10
Orville è un maestro di pianoforte di una cittadina di provincia con il vezzo di scrivere canzoni. Un giorno è costretto a ospitare un famoso cantante, nonché famoso dongiovanni, in casa sua. È l’occasione per fargli ascoltare le sue canzoni e diventare famoso, ma il rischio che il cantante provi a sedurre sua moglie è troppo forte. Allora Orville chiede a Polly, la cameriera del Belly-Button caffé, di sostituire per una sola notte la consorte.

Sesso debole?

Sesso debole?
6,1/10

La mia spia di mezzanotte

La mia spia di mezzanotte
6,4/10
Una bionda vedovella, assunta da uno scienziato per scrivergli la biografia, è coinvolta in un intrigo spionistico. Una delle commedie più fiacche dell'estroso Tashlin, qui al servizio di una Day più zuccherosa del solito. Qua e là, comunque, mette la firma.

Pazzi, pupe e pillole

Pazzi, pupe e pillole
6,3/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 16/12/1964
  • Carattere: Mrs. Fuzzibee, Talkative Patient
Jerome Littlefield (Jerry Lewis) è un inserviente all'Ospedale Clinica Whitestone che soffre di "empatia nevrotica da identificazione" - un problema psicosomatico che lo porta a soffrire gli stessi sintomi delle malattie dei pazienti che ha in cura e che interferisce con la sua capacità di lavorare in modo efficace sul posto di lavoro e di continuare gli studi di medicina interrotti. La sua propensione inconsapevole a combinare disastri, mette a dura prova la pazienza della dottoressa Howard (Glenda Farrell) e dell'infermiera Higgins (Kathleen Freeman).

Quel certo non so che

Quel certo non so che
6,9/10
Moglie di ginecologo, per colpa del suo febbrile lavoro in TV, trascura il marito che finge di occuparsi delle segretarie. Condotto secondo le tradizionali regole della commedia brillante, è brioso nei dialoghi. Vivaci gli attori, indovinate alcune notazioni satiriche sul mondo della TV e della pubblicità. Da segnalare C. Reiner, autore della sceneggiatura, che fa macchia anche come interprete.

Bus Riley's Back in Town

Bus Riley's Back in Town
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/03/1965
  • Carattere: Housewife

My Six Loves

My Six Loves
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/04/1963
  • Carattere: Schoolbus driver

Tre donne per uno scapolo

Tre donne per uno scapolo
7,2/10

Il sole nella stanza

Il sole nella stanza
5,9/10

The Belle of New York

The Belle of New York
6,1/10

How To Be Very, Very Popular

How To Be Very, Very Popular
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/07/1955
  • Carattere: Miss 'Syl' Sylvester

Attori correlati