I migliori film di Hans Conried

Hans Conried

Hans Conried

15/04/1917- 05/01/1982
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Hans Conried film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Hans Conried.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Le avventure di Peter Pan

Le avventure di Peter Pan
7,3/10
Wendy, Gianni e Michele Darling sono tre bambini che vivono a Londra con i genitori e una singolare tata: il cane Nana. Wendy è ormai una ragazzina e il padre è stanco delle storie di fantasia che racconta ai suoi fratellini prima di andare a dormire. La avvisa che quella sarà l'ultima notte in cui potrà coricarsi nella stessa stanza di Gianni e Michele. Ma l'adorabile chiacchierona Wendy non ha nessuna voglia di crescere. Proprio come Peter Pan, l'intrepido protagonista delle sue storie preferite. Quella notte, mentre i genitori sono fuori, Peter Pan piomba in casa di Wendy, alla ricerca della sua ombra perduta. La ragazza l'ha custodita per lui. In cambio, l'irresistibile adolescente che non vuole diventare grande guiderà lei e i suoi fratellini in un avventuroso viaggio nell'"Isola che non c'è", dove i duelli sono all'ordine del giorno. I ragazzini dovranno, infatti, vedersela con il terribile Capitan Uncino.

Il grande dittatore

Il grande dittatore
8,4/10
  • Genere: CommediaGuerra
  • Prima: 23/10/1940
  • Carattere: Undetermined Role (uncredited)
In Tomania il dittatore Adenoid Hynkel scatena la repressione contro gli ebrei. La bella Hannah e il suo innamorato, un barbiere straordinariamente somigliante a Hynkel, fuggono. Il barbiere, dapprima catturato, scappa dal lager e si imbatte per caso nel vero dittatore che viene arrestato in vece sua. Dai microfoni del führer il barbiere pronuncia al mondo un lungo messaggio di pace e speranza. Primo film interamente parlato di Chaplin, è una geniale satira antinazista realizzata quando le armate del Terzo Reich avevano ormai soggiogato l'intera Europa. Tra le sequenze da antologia, la danza di Hynkel con il mappamondo e i duetti con Napoloni/ Mussolini.

Lo Hobbit

Lo Hobbit
6,7/10
Bilbo Baggins se ne sta beato e tranquillo quando il mago Gandalf ed una banda di nani piombano in casa sua e lo coinvolgono, suo malgrado, nell'impresa di riconquistare il loro regno, perso per colpa del temibile drago Smaug. C'è un solo problema, apparentemente: Gandalf ha assicurato ai nani che il placido Bilbo è un abilissimo scassinatore...

I 4 di Chicago

I 4 di Chicago
6,4/10
A Chicago nel 1930 la lotta è tra il gangster Carmelo Rapaci e il suo rivale sopranominato Robin Hood. Gradevole più per gli interpreti che per la storia. Innocua commedia musicale di gusto rétro ( in una particina c'è anche il "Piccolo Cesare" Edward G. Robinson) con il clan Sinatra al completo.

Un giorno a New York

Un giorno a New York
7,3/10
Gabey, Chip e Ozzie, tre allegri marinai ottengono una licenza di ventiquattr'ore, da passare nella città di New York. Chip, che è in possesso di una vecchia guida, prende il comando delle operazioni e i tre si mettono in marcia alla scoperta della metropoli. Mentre sono nella stazione della metropolitana, un manifesto attira la loro attenzione. Nella foto c'è il ritratto di Ivy Smith, la ragazza che ha vinto il prestigioso concorso di Miss Metropolitana e che, come dice la leggenda, possiede tutte le qualità e le doti desiderabili per essere la donna ideale.

Wizards

Wizards
6,3/10
In un mondo post-apocalittico dove la magia s'è risvegliata, Avatar e Blackwolf sono due fratelli maghi, il primo è buono, il secondo è cattivo. Avatar governa il tranquillo regno di Montangar rispettando la natura e utilizzandone la forza, Blackwolf governa le terre oscure di Scorch appoggiandosi alla guerra e alla tecnologia. Quando Blackwolf, per aizzare il suo esercito, inizierà a mostrare filmati nazisti provenienti da un’epoca passata, toccherà ad Avatar provare a fermarlo. In aiuto del mago buono accorreranno l’elfo guerriero Weehawk, la bella principessa Elinore e il robot assassino Pace.

Sabotatori

Sabotatori
7,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/04/1942
  • Carattere: Edward (uncredited)
Ingiustamente accusato di sabotaggio in una fabbrica dove lavora, Barry Kane riesce a sfuggire alla polizia per dar la caccia al vero sabotatore, un certo Fry. Durante la fuga, Barry si ritrova nella capanna di un cieco, il quale gli presenta la nipote, Patricia; inizialmente la donna finge di fidarsi di lui, ma in seguito tenta di portarlo dalla polizia. I due continuano a inseguire il vero sabotatore; trasportati da una carovana, carica di artisti da circo, arrivano in una città del sale disabitata e, successivamente, a una festa di beneficenza in una ricca casa di New York, per giungere infine in cima alla Statua della Libertà. Nonostante gli sforzi del protagonista, il colpevole farà un salto nel vuoto, ma almeno Barry riuscirà a provare la sua innocenza.

Dedizione

Dedizione
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/08/1942
  • Carattere: Louie, Headwaiter (Uncredited)
Il cameriere di un locale notturno, il Little Pink, nutre una vera adorazione per Gloria Lyons, stella del varietà e amante del padrone del locale. Quando Gloria rimane paralizzata dopo una violenta lite, sarà l'unico a non abbandonarla.

Fermata d'autobus

Fermata d'autobus
6,3/10
Montana, Stati Uniti. Storia di amore e tenerezza tra Bo, giovane e aitante cowboy che sogna di trovare una moglie che assomigli a un angelo, e Cherie, ballerina di uno squallido night di Phoenix, che sogna di diventare qualcuno.

Il balio asciutto

Il balio asciutto
6,6/10
Qui vediamo Jerry Lewis alle prese con tre gemelli in qualità di "balio" per amore di una sua vecchia fiamma diventata diva del cinema e impossibilitata a far da mamma per impegni artistici.

Il pilota razzo e la bella siberiana

Il pilota razzo e la bella siberiana
5,6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 11/10/1957
  • Carattere: Col. Matoff
Un aereo sovietico pilotato da Anna, atterra nel freddo e inospitale stato dell'Alaska. Si tratta di una spia o, più semplicemente, di un donna che intende chiedere asilo politico? È quello che dovrà scoprire il colonnello Shannon. L'uomo, però, se ne invaghisce e la sposa.

Il gatto venuto dallo spazio

Il gatto venuto dallo spazio
6/10
Zunar 5J/90 Doric 47, un alieno, è costretto a scendere sulla Terra per avaria alla sua astronave. Lo spaziale, che accetta di farsi chiamare Jake, è praticamente identico ad un normale gatto terrestre, ma possiede vari poteri tra cui quello della telepatia. Jake fa amicizia con il professor Wilson, la dottoressa Bartlett e con una splendida gatta, Lucy Belle. Sarà grazie al provvidenziale aiuto dei suoi nuovi amici che Jake potrà riprendere il suo viaggio nello spazio.

Terrore sul Mar Nero

Terrore sul Mar Nero
6,5/10

Il castello fantasma

Il castello fantasma
6,7/10
Un ragazzino svogliato e annoiato scopre nuovi interessi quando viene catapultato in un mondo fantastico. Accompagnato dal cane da guardia Tock e dal burbero Humbug, a bordo di un'incredibile macchina, visita citt? sconosciute e si imbatte in strani personaggi: un gigante, un nano, un uomo grassissimo e uno magrissimo. L'avventura si conclude con un rocambolesco salvataggio di due...

Le avventure di Davy Crockett

Le avventure di Davy Crockett
6,9/10
Con il suo cappello di pelliccia da cacciatore, Davy Crockett difende e protegge gli interessi della comunità degli indiani e dei pionieri dagli affaristi corrotti. Il salto successivo è la politica, che però lo delude troppo...

Il giuramento dei forzati

Il giuramento dei forzati
6,8/10
Evasi dall'Isola del Diavolo, alcuni malviventi in vena di redenzione giurano di combattere il nazifascismo e diventano eroi di guerra in una squadriglia aerea della Francia libera.

L'allegra fattoria

L'allegra fattoria
7,1/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 31/08/1950
  • Carattere: Harrison I. Keath
Jane ha ereditato una fattoria e si impegna a mandarla avanti come meglio può, mentre sua sorella minore Abigail tenta la fortuna sui palcoscenici di New York. Dopo una breve assenza, Jane torna alla fattoria e scopre che Abigail vi si è insediata con i suoi colleghi di lavoro. Sulle prime l'accoglienza della sorella maggiore non è molto amichevole, ma in seguito si offre di ospitarli, a patto, però, che tutti partecipino ai lavori agricoli.

Marijuana

Marijuana
5,1/10

Quello strano cane di papà

Quello strano cane di papà
5,8/10
L'avvocato Wilby Daniels, candidato alla carica di Procuratore Distrettuale, a causa di un anello magico ogni tanto si trasforma in un cane...

Behave Yourself!

Behave Yourself!
5,5/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 22/09/1951
  • Carattere: Norbert Gillespie

Attori correlati