I migliori film di Alma Sisneros

Alma Sisneros

Alma Sisneros

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alma Sisneros film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alma Sisneros.
Disponibile su:

Independence Day - Rigenerazione

Independence Day - Rigenerazione
5,2/10
Utilizzando la tecnologia aliena che hanno recuperato, le nazioni della Terra hanno collaborato per la realizzazione di un immenso programma di difesa per proteggere tutto il pianeta. Ma nulla ci poteva preparare alla potenza e all'immaginabile forza dell'invasione aliena. Solo l'ingegnosità di alcuni coraggiosi uomini e donne sarà in grado di salvare il nostro mondo sull'orlo dell'estinzione.

Hell or High Water

Hell or High Water
7,6/10
Due fratelli, un ex detenuto e un padre divorziato, si confrontano con il rischio chiusura della fattoria di famiglia nel Texas e decidono di collaborare per mettere a segno una serie di rapine. Un uomo di legge, però, segue le loro tracce ed è determinato a fermarli.

Quelli che mi vogliono morto

Quelli che mi vogliono morto
6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/05/2021
  • Carattere: Waitress (uncredited)
Un ragazzino, dopo essere stato testimone di un omicidio, si ritrova inseguito da due gemelli assassini nella natura selvaggia del Montana. Con lui c'è un'esperta di sopravvivenza, incaricata di proteggerlo. Un incendio nei boschi minaccerà però la vita di tutti quanti.

War on everyone - Sbirri senza regole

War on everyone - Sbirri senza regole
5,8/10
New Mexico. Due poliziotti corrotti decidono di ricattare e incastrare qualsiasi criminale incroci il loro cammino. Ma le cose prendono una brutta piega quando cercano di intimidire un criminale più pericoloso di loro due.

Lo spazio che ci unisce

Lo spazio che ci unisce
6,4/10
Una navicella spaziale parte alla volta della prima missione tesa a colonizzare Marte. Dopo il decollo, però, si scopre che una astronauta è incinta. La donna, poco dopo l’atterraggio, muore per le complicazioni del parto che dà alla luce il primo essere umano nato sul pianeta rosso, senza per altro rivelare mai il nome del padre. Inizia così la straordinaria vita di Gardner Elliot…

Good kill

Good kill
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/04/2015
  • Carattere: Emily James
Un pilota di droni (Ethan Hawke), con sede a Las Vegas, combatte i talebani tramite telecomando per dodici ore al giorno, poi torna a casa in periferia e alle faide con la moglie e i figli per le rimanenti dodici. Ma il pilota sta cominciando a mettere in discussione la missione. Sta creando più terroristi di quelli che sta uccidendo? Sta combattendo una guerra senza fine? Il racconto di un soldato con implicazioni epiche.

Half Brothers

Half Brothers
6,1/10

Incubo biondo

Incubo biondo
5,2/10

Attori correlati