I migliori film di Almeera Jiwa

Almeera Jiwa

Almeera Jiwa

Oggi presentiamo i migliori Almeera Jiwa film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Almeera Jiwa.

Shaft

Shaft
6,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 14/06/2019
  • Carattere: Anam
John Shaft jr, un esperto di sicurezza informatica con una laurea al MIT, necessita dell'aiuto del padre per scoprire la verità che si cela dietro la morte prematura del suo miglior amico. Assente dalla sua vita da tempo immemore, il leggendario John accetta così di aiutarlo per debellare il giro di eroina che infesta Harlem, sebbene i due abbiano metodi del tutto differenti.

Mrs. Miracle - Una Tata Magica

Mrs. Miracle - Una Tata Magica
6,7/10
Natale si avvicina e per riuscire a gestire da solo i suoi due scatenati gemelli, a Seth Webster servirebbe un vero miracolo: la casa è un disastro, l'ultima di una lunga serie di domestiche è fuggita disgustata e lui non sa come restituire lo spirito natalizio alla sua scombinata famigliola. Proprio quando sta per cedere allo sconforto, suona alla sua porta la signora Merkle, una tata molto speciale: la sua pazienza e la sua gentilezza sono contagiose, al punto da trasformare i ragazzi in due figli modello. Con il loro aiuto, Seth troverà il coraggio di mettere da parte le ferite del passato e avvicinarsi alla bella collega Reba, per regalarsi il più importante dei doni: il vero amore.

Attori correlati