I migliori film di Amitai Marmorstein

Amitai Marmorstein

Amitai Marmorstein

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Amitai Marmorstein film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Amitai Marmorstein.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Upside-Down Magic - Magia Imperfetta

Upside-Down Magic - Magia Imperfetta
5,4/10
Mentre Reina Carvajal, molto dotata nell'utilizzo del potere del fuoco, diventa subito la prima della classe, Nory Boxwood Horace è molto imbranata nell'utilizzo delle sue capacità di trasformarsi in qualsiasi animale, tanto da essersi trasformata in un Dratto, ovvero metà drago e metà gatto

Cani e gatti - La vendetta di Kitty

Cani e gatti - La vendetta di Kitty
4,4/10
Nell'antica battaglia tra cani e gatti, un felino impazzisce e fa il passo più lungo della zampa: Kitty Galore, ex-agente segreto della MEOWS, un'organizzazione di spie feline, si è distaccato dal gruppo e cova un piano diabolico, non soltanto per mettere in ginocchio i suoi nemici cani, ma anche per umiliare i suoi compagni gatti e fare del mondo il suo affilaunghie personale. Obbligati ad affrontare una minaccia senza precedenti, cani e gatti sono costretti ad unire le proprie forze in un'alleanza inverosimile in modo da salvare se stessi ed i propri padroni.

Diario di una schiappa - Vita da cani

Diario di una schiappa - Vita da cani
6,3/10
Continuano i tonfi e i trionfi da età scolare per il simpatico, giovanissimo Greg Heffley. La scuola è finalmente finita e Greg si prepara a godersi l'estate, ma i suoi piani vanno in fumo. Che farà adesso?

Killing Gunther

Killing Gunther
4,8/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 22/09/2017
  • Carattere: Nate / Interviewer

50 e 50

50 e 50
7,6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 30/09/2011
  • Carattere: Young Person on the Bus
Adam Schwartz è un 25enne che conduce una vita tranquilla e felice; ha una bella fidanzata, Rachel, e lavora in un museo con il suoi migliore amico Kyle. Come un fulmine a ciel sereno, ad Adam viene diagnosticato un raro tipo di tumore: considerata la sua età e il suo stile di vita, il ragazzo fatica ad accettare la verità ma alla fine cede ai fatti e si rassegna a sottoporsi a chemioterapia. Pur supportato dalla famiglia e dagli amici, Adam trova compagnia in Katie, una giovane studentessa che lo aiuta a superare il trauma psicologico. Lentamente, Adam inizia a fare i conti con la realtà, a ripensare la sua vita in modo completamente nuovo, ad apprezzare le cose che dava per scontate.

Noelle

Noelle
6,3/10
La figlia di Kris Kringle è piena di spirito natalizio, ma vorrebbe poter fare qualcosa di "importante" come suo fratello Nick, in procinto di sostituire il padre questo Natale. Quando Nick, a causa della pressione, sta per sbriciolarsi come un biscotto di pan di zenzero, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di allontanarsi un po'. Nick sembra non voler più ritornare e toccherà a Noelle riportarlo indietro in tempo per salvare il Natale.

Love, Guaranteed

Love, Guaranteed
5,6/10
Scocca la scintilla quando un'avvocatessa idealista e squattrinata aiuta un fascinoso cliente a far causa a un sito di incontri che garantisce l'amore.

End of the world: Atto finale

End of the world: Atto finale
4,7/10
La Terra rischia la distruzione, colpita da misteriose sfere elettromagnetiche generate in seguito a una spaventosa tempesta solare. Gli scienziati brancolano nel buio, nessuno ha la minima idea di come impedire l'ormai imminente catastrofe. Ma, se è vero che molto spesso il cinema trae spunto dalla realtà, questa volta potrebbe essere il caso opposto: un gruppo di cinefili appassionati di fantascienza è convinto di poter evitare il disastro imitando gli eroi dei loro film di culto. Ma non c'è tempo da perdere.

Il mio amico è una bestia 2

Il mio amico è una bestia 2
5,3/10

Niente cambia, tutto cambia

Niente cambia, tutto cambia
5,3/10
Pierre Hunter (Anton Yelchin), un barista dall'inflessibile ottimismo, torna nella sua piccola città natale dopo la morte dei genitori. Quando si innamora dell'enigmatica Stella (Zooey Deschanel), Pierre è inconsapevolmente attirato n uina sorta di gioco del gatto con il topo, che coinvolge un borsone pieno di denaro in contanti, un criminale molto deciso (John Hawkes) e un mistero che segnerà il destino di tutti quanti.

Snowmageddon

Snowmageddon
3,8/10

Un poliziotto e mezzo - Nuova recluta

Un poliziotto e mezzo - Nuova recluta
5,2/10
Mandato in missione sotto copertura in una scuola media, un esperto detective deve collaborare con una dodicenne per risolvere un caso d'alto profilo.

L'albero dei desideri

L'albero dei desideri
6,3/10
Evan Farnsworth è un insegnante di inglese in un pittoresco college nel Maine ed è rimasto prematuramente vedovo. Tra i suoi alunni vi è Andrew, un ragazzino che, infuriato per dover passare le vacanze di Natale nella scuola, finisce con il mettersi nei guai quando mette in discussione l'albero dei desideri, un secolare albero decorato con cartoline scritte a mano e utile a una raccolta di fondi di beneficenza. Fermato dalla polizia, Andrew viene rilasciato a condizione di completare venti ore di servizio sociale a settimana presso l'albero. Con l'arrivo del Natale, Evan riceve poi il compito di sorvegliare Andrew e i compagni Juliet e Drew, anch'essi rimasti al college. I tre adolescenti, grazie all'aiuto del professore e alla forza dell'albero, creeranno un forte legame tra loro e comprenderanno il vero spirito della festa.

Primary

Primary
4,9/10

One Perfect Wedding

One Perfect Wedding
6,1/10

Sunflower Hour

Sunflower Hour
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/07/2011
  • Carattere: David Spencer

Eight Gifts of Hanukkah

Eight Gifts of Hanukkah
6,9/10

Attori correlati