I migliori film di Andrea Ros

Andrea Ros

Andrea Ros

03/05/1993 (30 años)
Oggi presentiamo i migliori Andrea Ros film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Andrea Ros.
Genere:

Tengo ganas de ti

Tengo ganas de ti
6,8/10

[REC]²

[REC]²
6,5/10
Continua la terribile avventura nel claustrofobico condominio di Barcellona in cui un'epidemia ha trasformato tutti gli inquilini in orribili zombie. Non si hanno più notizie neanche della reporter Angela e della sua troupe televisiva, ma di sicuro qualcuno è ancora vivo all'interno dello stabile e sta comunicando con l'esterno. Per questo il palazzo è stato circondato e messo in quarantena. Le Forze Speciali fanno il loro ingresso nel palazzo degli orrori: braccati insieme a una spaventosa e insondabile minaccia, riusciranno a sconfiggere il virus che lo infesta?

La fredda luce del giorno

La fredda luce del giorno
4,9/10
Will Shaw, affarista di Wall Street, accompagna la famiglia in vacanza in Spagna. Di ritorno da un'escursione scopre che alcuni uomini decisi a recuperare una misteriosa valigetta, hanno rapito sua madre, suo fratello e la sua fidanzata. Per salvare i propri cari Will viene coinvolto in una cospirazione governativa che lo porterà a scavare nei cupi segreti del padre.

Chi porteresti su un'isola deserta?

Chi porteresti su un'isola deserta?
5,3/10
Quattro che hanno vissuto insieme per ben otto anni. Ora abitano tutti insieme in un appartamento fatiscente a Madrid, dove finirà hanno aspettato una svolta nella loro vita. Il giorno in cui decidono di abbandonare la casa, si ritrovano di fronte a una realtà cruda, fatta di sogni e successi, ma anche di fallimenti e di cambiamenti repentini. Durante la loro ultima notte insieme, però, la rivelazione di un segreto che sconvolgerà le loro vite.

It's for Your Own Good

It's for Your Own Good
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/02/2017
  • Carattere: Sarai

Menú degustación

Menú degustación
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/06/2013
  • Carattere: Paula

A 1000 km dal Natale

A 1000 km dal Natale
5,8/10
Un revisore contabile che detesta il Natale, finisce per lavorare in una cittadina dove incontra una donna determinata a fargli cambiare idea sullo spirito natalizio.

Le leggi della termodinamica

Le leggi della termodinamica
6/10
Un fisico usa le leggi della termodinamica per definire l'amore e i rapporti, ma le sue teorie si dimostrano inefficaci quando si tratta della sua vita sentimentale.

Salvador - 26 anni contro

Salvador - 26 anni contro
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 23/05/2006
  • Carattere: Merçona Puig

Al final todos mueren

Al final todos mueren
5,1/10

Il diario di Carlotta

Il diario di Carlotta
5,1/10
La diciassettenne Carlotta è innamorata dell'atleta Oriol, ma scopre il sesso con Sergio, il genero ideale di ogni madre.

La Final

La Final
5,7/10

8

8
6,5/10

Attori correlati