I migliori film di Andrew Moodie

Andrew Moodie

Andrew Moodie

01/01/1967 (57 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Andrew Moodie film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Andrew Moodie.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Total Recall - Atto di forza

Total Recall - Atto di forza
6,2/10
Per l'operaio Douglas Quaid, nonostante una moglie bellissima che ama, i viaggi mentali offerti dalla Rekall sono la vacanza sogno per sfuggire alle tante frustrazioni della sua quotidianità. Le memorie di una super spia sarebbero proprio quel che fa al caso suo.

Come farsi lasciare in 10 giorni

Come farsi lasciare in 10 giorni
6,5/10
Benjamin, single pubblicitario, scommette con un amico che riesce a stare con una donna per più di dieci giorni. Ma sfortunatamente per lui incontra Andie, giornalista, che sta lavorando per un articolo che ha come titolo "Come perdere un uomo in dieci giorni".

Un piccolo favore

Un piccolo favore
6,8/10
Stephanie (Anna Kendrick) è una mamma blogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding), in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

Miss Sloane - Giochi di potere

Miss Sloane - Giochi di potere
7,5/10
Nei piani alti della politica e del potere, Elizabeth Sloane è la lobbista più ricercata e formidabile di Washington. Conosciuta allo stesso tempo sia per la sua astuzia che per la sua storia costellata di successi, ha sempre fatto tutto il necessario per vincere. Ma quando si scontra con l'avversario più potente di tutta la sua carriera, scopre che la vittoria può essere ottenuta solo ad un prezzo troppo elevato.

Books of Blood

Books of Blood
5,6/10
Tre racconti ambientati in tre luoghi e tre epoche diverse. Nel primo, una psicologa viene messa in grave difficoltà da un giovane che sostiene di avere contatti con il figlio della donna, defunto da qualche tempo. Nel secondo, una ragazza sofferente di disturbi che le rendono insopportabile l’ascolto di alcuni suoni e rumori decide di rubare dei soldi alla famiglia, per fuggire verso Los Angeles. Nel terzo, un killer professionista deve affrontare il suo ultimo incarico. Ma qualcosa andrà storto, provocando conseguenze che egli non riuscirà facilmente a prevedere.

Cypher

Cypher
6,7/10
Morgan Sullivan è un uomo disincantato dalla vita insignificante. Ha perso il lavoro, vive in una squallida casa di periferia ed è sposato con una donna che non ama. Il desiderio di evasione lo conduce a diventare una spia industriale per una nota multinazionale. Ben presto, però, con l'aiuto di una donna misteriosa e bellissima, Rita, scopre di essere solo una pedina in un gioco molto pericoloso...

Away from Her - Lontano da lei

Away from Her - Lontano da lei
7,5/10
Sposati da 50 anni, Grant e Fiona sembrano ancora molto legati l'un l'altra e la loro vita quotidiana è piena di tenerezza e umorismo. La loro serenità sembra vacillare solo in conseguenza degli occasionali e attentamente limitati riferimenti al passato, che sembrano far trapelare che forse il loro matrimonio non è stato solo rose e fiori. La tendenza di Fiona a riferirsi sempre più spesso al passato, oltre alla sua perdita di memoria più evidente ogni giorno che passa, creano una tensione che viene però generalmente dissipata facilmente dall'uno o dall'altra. Quando i vuoti di memoria diventano più lampanti e drammatici, nessuno dei due può ignorare che Fiona sia stata colpita dal morbo d'Alzheimer. A quel punto Grant, che teme che la vita di Fiona sia in serio pericolo, intraprende quello che sarà un autentico viaggio d'abnegazione per permettere alla moglie di essere felice per l'ultima volta.

Judgment

Judgment
4,9/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 31/08/2001
  • Carattere: O.N.E. Security Guard 1

Fiori e delitti - Un matrimonio a caro prezzo

Fiori e delitti - Un matrimonio a caro prezzo
6,4/10

Una ragazza perfetta

Una ragazza perfetta
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 04/04/2015
  • Carattere: Detective Cullen

Questa è la mia famiglia

Questa è la mia famiglia
6,5/10

Natale ad Angel Falls

Natale ad Angel Falls
6,5/10
Gabby Messinger, un angelo custode che ha problemi a seguire le regole ed è noto per immischiarsi nelle storie d'amore altrui, è incaricato di aiutare la città di Angel Falls a ritrovare il suo spirito natalizio.

Rude

Rude
6,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 08/09/1995
  • Carattere: Andre

Wild Iris

Wild Iris
6,3/10

Il gioco dell'impiccato

Il gioco dell'impiccato
5,2/10
Il detective Nick Roos è sulle tracce di un serial killer che, prima di uccidere le sue vittime, le sottopone a bizzarre e atroci torture ispirate al gioco verbale detto "dell'impiccato". Ben presto, Roos si trova a indagare sulla chiacchierata e ambigua psichiatra Grace Mitchell, dietro la quale potrebbe nascondersi il vero colpevole...

Az Úr hangja

Az Úr hangja
5,8/10

Salt

Salt
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/05/2017
  • Carattere: Diamond

Attori correlati