I migliori film di Craig Eldridge

Craig Eldridge

Craig Eldridge

Oggi presentiamo i migliori Craig Eldridge film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Craig Eldridge.
Genere:
Disponibile su:

Miss Sloane - Giochi di potere

Miss Sloane - Giochi di potere
7,5/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 25/11/2016
  • Carattere: Senator Hank Badgley
Nei piani alti della politica e del potere, Elizabeth Sloane è la lobbista più ricercata e formidabile di Washington. Conosciuta allo stesso tempo sia per la sua astuzia che per la sua storia costellata di successi, ha sempre fatto tutto il necessario per vincere. Ma quando si scontra con l'avversario più potente di tutta la sua carriera, scopre che la vittoria può essere ottenuta solo ad un prezzo troppo elevato.

Devil

Devil
6,3/10
Durante un'ordinaria giornata di lavoro, un gruppo di persone rimane intrappolato in un ascensore situato fra gli uffici di un palazzo. Ma quello che sembrava essere solo un incidente tecnico si scopre in realtà avere una ragione ben più agghiacciante: il diavolo si è introdotto fra loro. Sospettando l'uno dell'altro, ognuno di essi cercherà di uscire indenne dall'ascensore.

Hates - House at the End of the Street

Hates - House at the End of the Street
5,5/10
Una ragazza e sua madre si trasferiscono in una nuova città Presto scoprono che l'ottimo prezzo ottenuto per la bella casa che hanno trovato è dovuto al fatto che in quella a fianco una ragazzina aveva ucciso i suoi genitori e che il solo sopravvissuto, il fratello dell'omicida, vive ancora lì. I due giovani diverranno amici e s'innamoreranno, ma le ombre e i segreti del passato non tarderanno a far precipitare le cose.

Lo smoking

Lo smoking
5,4/10
Jimmy Tong, ex tassista ora autista di un playboy miliardario che in realtà è un agente segreto, vorrebbe tanto essere nei suoi panni. In particolare aspirerebbe ad indossare il suo smoking, ma l'unica regola da non infrangere con il suo datore di lavoro è di non toccare mai il costoso capo di abbigliamento. Quando finalmente Jimmy ha l'occasione di indossare lo smoking, scopre che il vestito nasconde delle sorprese...

La mia vita con John F. Donovan

La mia vita con John F. Donovan
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/09/2018
  • Carattere: Uncle Patrick
Rupert Turner è sempre stato un grande fan di John F. Donovan, star del cinema e della televisione, morto solo e in disgrazia dopo una serie di scandali che lo hanno coinvolto. Dopo la sua morte, Rupert racconta, in un'intervista con la giornalista Audrey Newhouse, la sua amicizia epistolare con l'attore durata cinque anni e inizia quando aveva undici anni. Attraverso le loro lettere Rupert racconta la sua vita tormentata, tra i compromessi con la fama e pregiudizi che hanno ostacolato la sua breve vita.

Il terzo miracolo

Il terzo miracolo
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/09/1999
  • Carattere: Father Burke
Chicago, 1979. Frank Shore, prete in crisi di fede da diverso tempo, viene chiamato dal Vaticano ad indagare sul mistero di una statua di marmo che versa lacrime di sangue. Nel corso delle indagini, conoscerà Roxanne, donna in grado di compiere miracoli, della quale rischierà di inamorarsi e che lo porterà in una condizione di forte conflitto con la Chiesa cattolica americana.

Solar attack

Solar attack
4/10
Siamo nel 2004. SNEL è il nome di una base spaziale americana: sala circolare, numerosi monitor di computer accesi. Lucas Foster, noto industriale, ha investito miliardi di dollari per finanziare l'impresa di una navicella chiamata Galileo che è stata mandata ad esplorare l'universo. L'intento è quello di salvare l'umanità da un futuro incerto. C'è, infatti, chi crede ancora in un futuro migliore senza più gas mortali come Foster e la sua equipe e chi, invece, pensa che questa missione sia solo pura follia, come i detrattori di Lucas, una parte della stampa e dell'opinione pubblica.

Un Calendario Molto Speciale

Un Calendario Molto Speciale
5,5/10
A New York, la giornalista E.J. Baxter si ritrova da un momento all'altro senza lavoro e senza fidanzato e, costretta a rivedere tutta la sua vita, accetta di trascorrere un anno in un piccolo paese di montagna del Montana, dove l'aspetta un'occupazione presso l'ufficio di un'agenzia turistica per la valorizzazione del territorio. Per racimolare soldi al fine di rendere più attrattiva la località, E.J. decide di produrre un calendario di Natale con protagonisti i suoi giovani e aitanti collaboratori, creando scompiglio in tutto il paese.

Le avventure di Felicity

Le avventure di Felicity
6,6/10

The Note

The Note
6,7/10

Judgment

Judgment
4,9/10

Ultra Boys

Ultra Boys
5/10

The National Tree

The National Tree
5,9/10

A House Divided

A House Divided
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/07/2000
  • Carattere: Judge Cottner

Il diario di Suzanne per Nicholas

Il diario di Suzanne per Nicholas
6,3/10

When Andrew Came Home

When Andrew Came Home
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/10/2000
  • Carattere: Jack

Congratulations Daisy Graham

Congratulations Daisy Graham
7,9/10
  • Prima: 05/09/2007
  • Carattere: Dr. Adam

Attori correlati