I migliori film di Karen Glave

Karen Glave

Karen Glave

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Karen Glave film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Karen Glave.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo
6,5/10
Il paleo-climatologo Jack Hall, dopo essere rientrato da un carotaggio antartico, fa un appello al mondo, in particolare al presidente degli Stati Uniti che poco gli da ascolto. Jack ha scoperto che, la continua immissione di acqua dolce negli oceani causata dal progressivo disgelo dei poli, potrebbe causare l’inversione delle correnti, e determinare le condizioni di una nuova glaciazione sulla terra. Non viene data importanza alla notizia e ben presto si verificano delle catastrofi: chicchi di grandine delle dimensioni di un ananas flagellano Tokyo, uragani di una violenza mai registrata si abbattono sulle Hawaii, Nuova Delhi è sepolta sotto la neve, e Los Angeles viene spazzata da una serie di tornadi devastanti. Mentre tutti fuggono in direzione sud, Jack deve riuscire a raggiungere New York travolta da un freddo gelido, per salvare suo figlio Sam che si trova nella Public Library di Manhattan.

La forma dell'acqua - The Shape of Water

La forma dell'acqua - The Shape of Water
7,3/10
Elisa, giovane donna muta, lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora dove gli americani combattono la guerra fredda. Impiegata come donna delle pulizie, Elisa è legata da profonda amicizia a Zelda, collega afroamericana che lotta per i suoi diritti dentro il matrimonio e la società, e Giles, vicino di casa omosessuale, discriminato sul lavoro. Diversi in un mondo di mostri dall'aspetto rassicurante, scoprono che in laboratorio (soprav)vive in cattività una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilità. A rivelarle è Elisa. Condannata al silenzio e alla solitudine, si innamora ricambiata di quel mistero capace di vivere tra acqua e aria. Ma il loro sentimento dovrà presto fare i conti con una gerarchia ostile incarnata dal dispotico Strickland. In piena corsa alle stelle contro i russi, gli Stati Uniti non badano a spese e a crudeltà. Per garantirsi e garantire al suo Paese un futuro stellare, Strickland è deciso a tutto.

Crimson Peak

Crimson Peak
6,5/10
Edith non si trova bene nell'alta società della New York di inizio '900, il trauma della madre deceduta, l'aspirazione ad essere una scrittrice e le strane allucinazioni di cui è vittima la rendono diversa dagli altri. Per questo quando tra gli spasimanti si palesa un carattere anticonformista come Thomas Sharpe, uno che sembra amarla per quello che è, Edith non ha dubbi e lo sposa in gran fretta. La morte del padre la costringerà a trasferirsi lontano da New York, a Crimson peak, dove Thomas vive con la sorella Lucille in una casa fatiscente e spaventosa. Là Edith incontrerà la realtà del loro rapporto.

Scary Stories to Tell in the Dark

Scary Stories to Tell in the Dark
6,2/10
Nel 1968, un gruppo di adolescenti si avventura in un'abitazione segnata da oscuri segreti familiari. La scoperta di un libro dai malefici poteri farà li catapulterà al centro dei loro peggiori incubi.

Lo smoking

Lo smoking
5,4/10
Jimmy Tong, ex tassista ora autista di un playboy miliardario che in realtà è un agente segreto, vorrebbe tanto essere nei suoi panni. In particolare aspirerebbe ad indossare il suo smoking, ma l'unica regola da non infrangere con il suo datore di lavoro è di non toccare mai il costoso capo di abbigliamento. Quando finalmente Jimmy ha l'occasione di indossare lo smoking, scopre che il vestito nasconde delle sorprese...

Dream House

Dream House
6/10
Poco dopo essere fuggiti dalla frenesia di New York traslocando nella nuova e a quanto sembra idilliaca casa nel Connecticut, una famiglia scopre che tempo prima degli abitanti del luogo sono stati brutalmente massacrati. Ben presto l' inquietante passato tornerà a perseguitare i nuovi inquilini.

Frequency - Il futuro è in ascolto

Frequency - Il futuro è in ascolto
7,4/10
John Sullivan si mette in contatto con il padre morto 30 anni prima grazie a straordinarie ed inspiegabili onde radio. Il ragazzo cerca così di cambiare il destino del padre, ma modificando il passato anche altre cose sono cambiate: padre e figlio si ritroveranno in due mondi paralleli a tentare di fermare un orribile crimine.

Oscure presenze a Cold Creek

Oscure presenze a Cold Creek
5/10
La famiglia Tilson si trasferisce dalla città in campagna in cerca di pace e tranquillità, andando a vivere in una decadente villa. Cooper e Leah durante i lavori di ristrutturazione scoprono che la casa nasconde un oscuro passato. L'ex proprietario della casa, uscito di prigione, aiuta la famiglia ma in seguito cambia atteggiamento...

Resurrection

Resurrection
6,1/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 05/06/1999
  • Carattere: FBI Receptionist
Alcune settimane prima della Pasqua, un macabro serial Killer sta mietendo vittime a Chicago. Del caso vengono incaricati due detectives, John Prudhomme (Christopher Lambert) e Andrew Hollinsworth (Leland Orser).

Last Night

Last Night
7,1/10

Cheaters

Cheaters
6,7/10

Beyond Skyline

Beyond Skyline
5,3/10
La giornata per il detective Mark Korley non comincia nel migliore dei modi: gli tocca raggiungere la stazione di polizia per togliere il figlio adolescente dai guai. Le cose però volgono al peggio quando il cielo è improvvisamente oscurato dall'arrivo di un'enorme navicella aliena.

Cuori estranei

Cuori estranei
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/08/2002
  • Carattere: Hodna
Tre donne che non si conoscono sono alle prese con sogni, desideri e scelte curiosamente intrecciati tra loro, le cui conseguenze condizionano pesantemente le loro vite. Olivia è ossessionata da un sogno ricorrente che la allontana dal marito, costretto su una sedia a rotelle, e la riavvicina alla figlia, partorita in giovanissima età e poi abbandonata. La fotoreporter Natalia ha appena ottenuto la sua prima copertina su una prestigiosa rivista, ma il bisogno di sapere cosa è successo alla donna angolana da lei ritratta le impedisce di sentirsi gratificata. Catherine, violoncellista di successo, lascia la famiglia per incontrare suo padre e vendicare la morte della madre...

Blind Faith

Blind Faith
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/11/1998
  • Carattere: Anna Huggins

Strange Justice

Strange Justice
5,6/10

Feast of All Saints

Feast of All Saints
6,5/10

Judgment

Judgment
4,9/10

Guilt by Association

Guilt by Association
6,1/10
  • Prima: 13/03/2002

Ms. Scrooge

Ms. Scrooge
5,4/10

Un Natale maestoso

Un Natale maestoso
5,9/10
Nell è un architetto incaricato di trasformare un antico teatro in una moderna multisala ma deve superare l'ostilità del proprietario.

Attori correlati