I migliori film di Andrew Pifko

Andrew Pifko

Andrew Pifko

13/09/1974 (49 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Andrew Pifko film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Andrew Pifko.

Playmobil - The Movie

Playmobil - The Movie
4,9/10
Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell'universo magico e animato di Playmobil, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa. Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: il tranquillo camionista Del, l'affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una fata madrina stravagante e molti altri. Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco.

The Gospel of John

The Gospel of John
7,8/10

Carmen Sandiego: Rubare o non rubare?

Carmen Sandiego: Rubare o non rubare?
6,9/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 10/03/2020
  • Carattere: Antonio (El Topo) (voce)
L'azione è nelle tue mani in questo emozionante speciale interattivo per aiutare Carmen a salvare Zack e Ivy quando la VILE li cattura durante una rapina.

Rescue Heroes: The Movie

Rescue Heroes: The Movie
5,7/10

Daddy Issues

Daddy Issues
4,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/04/2019
  • Carattere: Simon Craw

Attori correlati