I migliori film di Diego Matamoros

Diego Matamoros

Diego Matamoros

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Diego Matamoros film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Diego Matamoros.

The Gospel of John

The Gospel of John
7,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 11/09/2003
  • Carattere: Nicodemus

Braccio vincente

Braccio vincente
5,9/10

Gracie's Choice

Gracie's Choice
7,4/10

Montréal vu par…

Montréal vu par…
6,1/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 08/11/1991
  • Carattere: Homme au verre de vin

Survivor

Survivor
4,3/10

Avrò la mia vendetta

Avrò la mia vendetta
5,3/10
Emily, giovane studentessa di legge, si trova in grave pericolo di vita quando Stephen, un pericoloso criminale evaso da un ospedale psichiatrico, si mette sulle sue tracce.

Goosebumps: The Ghost Next Door

Goosebumps: The Ghost Next Door
7,4/10

L'Inghilterra del terzo reich

L'Inghilterra del terzo reich
6,7/10
È un quadro tanto impossibile quanto agghiacciante e solleva alcuni dei quesiti più interessanti del nostro tempo: cosa sarebbe successo se i nazisti avessero conquistato la Gran Bretagna? Come avrebbero reagito gli inglesi? Sarebbero stati coraggiosi e resistito alla tirannia, come migliaia hanno fatto nell’Europa occupata? Oppure avrebbero tranquillamente accettato l’occupazione per paura delle terribili conseguenze sulle famiglie? Interrogativi al centro del documentario in due puntate “L’Inghilterra del Terzo Reich”, in onda sabato 2 aprile alle 22.30 su Rai Storia. È il racconto di ciò che i nazisti avevano programmato di fare se avessero invaso la Gran Bretagna nel 1941, facendone un avamposto di Hitler, un’ipotesi terrificante illustrata anche grazie a speciali effetti grafici. Inoltre, per la prima volta, viene raccontata la straordinaria storia del movimento britannico di Resistenza.

Attori correlati