I migliori film di Andy Bradford

Andy Bradford

Andy Bradford

07/09/1944 (79 años)
Oggi presentiamo i migliori Andy Bradford film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Andy Bradford.
Genere:
Disponibile su:

Octopussy - Operazione piovra

Octopussy - Operazione piovra
6,5/10
James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.

Solo per i tuoi occhi

Solo per i tuoi occhi
6,7/10
Un dispositivo ultra segreto del tipo Atac affonda la nave spia inglese St. Georges al largo della Grecia. Un archeologo britannico riesce a localizzarlo, ma viene assassinato. La sua giovane figlia Melina, desiderosa di vendetta, si unisce a James Bond, incaricato dell'operazione di recupero. Un lavoro rischioso, come sempre, all'insegna dell'imprevisto, degli inseguimenti mozzafiato, degli agguati mortali, degli spostamenti intercontinentali: dalle Bahamas a Cortina alle assolate spiagge greche. Al centro dell'intrigo c'è un miliardario greco, certo Kristatos, di cui Bond, con la bella Melina e un contrabbandiere di nome Columbo, deve espugnare la villa bunker. Naturalmente non mancano i russi che, a loro volta, sono sulle tracce del dispositivo e non intendono certo tirarsi indietro.

Flash Gordon

Flash Gordon
6,5/10
Nel 25° secolo il dottor Zarro scopre che la luna è stata dirottata di 12 gradi da un potente imperatore del Cosmo. Per impedire la distruzione della Terra parte su un razzo con Flash Gordon accompagnato dalla fidanzata Dale Arden.

Krull

Krull
6,1/10
Un principe insieme alla sua fratellanza cerca di salvare la sua sposa da un esercito di invasori alieni giunti improvvisamente sul loro pianeta natale.

Sid and Nancy

Sid and Nancy
7/10
1977 a Londra. Un musicista punk, Sid Vicious dei Sex Pistols, incontra una giovane americana dedita all'eroina. Incomincia tra di loro un rapporto passionale destinato a trasformarsi nell'inferno della droga.

Juggernaut

Juggernaut
6,6/10
In mezzo all'oceano Atlantico agitato, 1200 passeggeri a bordo del transatlantico Britannic, sono minacciati da Juggernaut, un misterioso attentatore che chiede al governo britannico un riscatto da 500 mila sterline in cambio delle istruzioni per disinnescare sette potenti ordigni esplosivi a tempo piazzati all'interno della nave. Una squadra di artificieri, guidata dall'esperto Anthony Fallon, viene paracadutata a bordo per tentare di neutralizzare le bombe prima che esplodano, nel frattempo un sovrintendente di Scotland Yard, la cui famiglia è sulla nave, cerca di identificare l'attentatore.

Senza indizio

Senza indizio
6,9/10
C'è un brutto affare di sterline false da risolvere e Lord Smithwich chiama in causa Sherlock Holmes (Michael Caine) Solo che Watson (Ben Kingsley) non ne può più e finalmente rivela alla stampa di essere lui il vero genio della coppia. L'altro in realtà non è che un mediocre attore di nome Reginald Kincaid. In ogni caso il cattivo della vicenda è sempre il vecchio Moriarty che, come sempre, finisce sconfitto.

Investigazione letale

Investigazione letale
6,2/10
Il capo dei servizi segreti inglesi Adrian Chapple (John Gielgud) è sospettato di essere un doppiogiochista a favore dell'Unione Sovietica. Per neutralizzarlo il controspionaggio elimina tutti gli uomini della sua cerchia. Tra questi Bob, un esperto di lingua e letteratura russa. Il padre Frank, indagando privatamente, smaschera Chapple che però muore in una colluttazione

Il ritorno delle aquile

Il ritorno delle aquile
5,7/10
Prologo: un misterioso patto tra un generale delle SS e due suoi ufficiali nella Berlino prossima a cadere del 1945. 1985: un architetto tedesco riceve in Svizzera un'eredità di quattro miliardi e mezzo di dollari. Ma c'è una clausola e tanta gente in agguato. Tratto dal romanzone-minestrone di Robert Ludlum Il patto, questo film d'azione e di avventure gli assomiglia: troppi ingredienti in una sceneggiatura ridondante e pasticciata.

Requiem Apache

Requiem Apache
8,2/10

Otello

Otello
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/12/1965
  • Carattere: Senators-Soldiers-Cypriots

The Family Way

The Family Way
7,3/10

Dangerous Davies: un caso senza soluzione

Dangerous Davies: un caso senza soluzione
7/10
Dangerous Davies, per gli amici Dangie, è un ispettore di polizia poco stimato dai suoi superiori. Il suo compito sarà quello di far luce su un vecchio caso di 15 anni prima: una studentessa scomparsa, probabilmente violentata e poi uccisa. Riuscirà a scoprire la verità?

Who Bombed Birmingham?

Who Bombed Birmingham?
7,6/10
  • Prima: 22/04/1990

Robin Redbreast

Robin Redbreast
7,2/10

Caccia sadica

Caccia sadica
6,5/10
Ansell e Meg, evasi dal carcere, tentano di raggiungere la frontiera di uno stato vicino. Mentre il giovane Ansell è contrario alla violenza, il più anziano Meg è animato da un odio feroce verso quelli che lo hanno imprigionato. Nel corso della fuga però Ansell è costretto a ricorrere alla violenza.

Safe

Safe
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/10/1993
  • Carattere: Punter with Knife

Spend Spend Spend

Spend Spend Spend
8,2/10

Running Scared

Running Scared
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/05/1972
  • Carattere: Casey

A Story to Frighten the Children

A Story to Frighten the Children
  • Prima: 03/02/1976
  • Carattere: Larry Summers

Attori correlati