I migliori film di Angus Scrimm

Angus Scrimm

Angus Scrimm

10/08/1926- 09/01/2016
Oggi presentiamo i migliori Angus Scrimm film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Angus Scrimm.
Genere:

Vampiri

Vampiri
5,5/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 08/08/1991
  • Carattere: King Vladislav
Tre studenti universitari, Mara, Michelle, e Lillian, incominciano uno studio sulla cultura e sulla superstizione di una piccola cittadina rumena chiamata Prejnar. Scoprono che nel vicino Castello Vladislas sono stati catturati in una lotta tra vampiri i fratelli Stefan e Radu. La loro curiosità farà sì che si inoltrino nel mondo dei vampiri.

Wishmaster - Il signore dei desideri

Wishmaster - Il signore dei desideri
5,8/10
Una leggenda racconta che durante la creazione del mondo paura e terrore si incarnarono in una creatura chiamata Djin, un demone capace di trasformare gli esseri umani nelle peggiori forme di vita e di realizzare i desideri più nascosti. Oggi: nel porto di una città un operaio fa cadere una cassa e il Djin prende di nuovo vita.

Fantasmi

Fantasmi
6,6/10
Mike (A. Michael Baldwin) è un ragazzino che ha da poco perso i suoi genitori e teme che anche il fratello maggiore Jody (Bill Thornbury), come sua volontà, lo lasci presto per trasferirsi altrove. Per questa sua fobia, Mike segue Jody ovunque. Una sera, un amico di Jodie muore e da lì a pochi giorni viene celebrato il funerale. Al cimitero di Morningside, dove la funzione si svolge, Mike vede un uomo incredibilmente alto (Angus Scrimm) – chiamato Tall Man nell’edizione originale – dissotterrare la bara e portarla via su un’auto funebre.

Supermarket Horror

Supermarket Horror
5,6/10

Fantasmi II

Fantasmi II
6,4/10
Mike è stato appena dimesso da un istituto psichiatrico, convinto che gli eventi accaduti nel primo film fossero solo frutto della sua immaginazione. Ma una volta libero, Mike contatta Reggie, e i due uniscono le forze per rimettersi alla caccia dell'Uomo Alto, che profana le tombe e rianima i cadaveri con l'aiuto dei suoi terribili gnomi. Tuttavia una bellissima ragazza compare regolarmente nei sogni di Mike, chiedendo aiuto, prima che l'uomo alto la trovi.

Phantasm: Ravager

Phantasm: Ravager
4,9/10

Always Watching

Always Watching
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 07/04/2015
  • Carattere: Percy
A caccia di notizie intriganti, una squadra del notiziario di una piccola cittadina composta da tre componenti segue un gruppo di ispettori di case infestate. In un’abitazione particolarmente inquietante, viene rinvenuta una scatola di nastri video all’interno di un armadio chiuso a chiave…

Fantasmi III - Lord of the Dead

Fantasmi III - Lord of the Dead
6/10
Reggie (Reggie Bannister) e Mike (A. Michael Baldwin) attraversano l'ennesima città devastata da Tall Man (Angus Scrimm) dove vengono aggrediti da una banda di delinquenti. Con Reggie prigioniero, legato all'interno dell'auto, il trio di malfattori si dirige verso una villa abitata da un vivace e difensivo ragazzino. Qua i teppisti trovano una morte violenta, solo per poi risorgere come zombies, sotto l'effetto nefasto di Tall Man.

Phantasm IV: Oblivion

Phantasm IV: Oblivion
5,5/10
  • Genere: FantascienzaHorror
  • Prima: 31/07/1998
  • Carattere: The Tall Man / Dr. Jebediah Morningside

John Dies at the End

John Dies at the End
6,3/10

Munchie

Munchie
3,5/10

L'ultimo inganno

L'ultimo inganno
4/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 08/10/1993
  • Carattere: Dr. Lyme

Vampirella

Vampirella
3,3/10

The Lost Empire

The Lost Empire
4,7/10

I Sell the Dead

I Sell the Dead
6/10

Mindwarp

Mindwarp
5,2/10

Transylvania Twist

Transylvania Twist
5,2/10

Munchie Strikes Back

Munchie Strikes Back
3,2/10

Incident On and Off a Mountain Road

Incident On and Off a Mountain Road
6,5/10

Disciples

Disciples
2,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/09/2014
  • Carattere: Winston / Azazel

Attori correlati