I migliori film di Ann Mahoney

Ann Mahoney

Ann Mahoney

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ann Mahoney film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ann Mahoney.
Genere:
Disponibile su:

La truffa dei Logan

La truffa dei Logan
7/10
Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.

Bad Moms - Mamme molto cattive

Bad Moms - Mamme molto cattive
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/07/2016
  • Carattere: Mousey Mom
Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali, darsi alla pazza gioia ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori e la sua cricca di mamme perfette.

Midnight Special

Midnight Special
6,6/10
Il piccolo Alton ha poteri soprannaturali che mettono in pericolo la sua stessa esistenza. In fuga con il padre Roy, è diretto verso un destino a cui non può esimersi ma ha alle calcagna gli agenti governativi e il risoluto leader di una setta religiosa.

Assassination Nation

Assassination Nation
6/10
Lily, studentessa dell'ultimo anno di liceo, e le sue amiche vivono in un universo fatto di messaggini, post, selfie e chat, proprio come tutti i giovani del mondo. Quindi, quando un hacker anonimo inizia a pubblicare i dettagli delle vite private di tutti nella loro cittadina di Salem, ha inizio una lunga notte di follia che porterà Lily e le sue amiche a chiedersi se vivranno fino al mattino successivo.

99 Homes

99 Homes
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/09/2015
  • Carattere: Mrs. Tanner
Dennis (Andrew Garfield) è un giovane padre di famiglia sfrattato dalla sua casa da un agente immobiliare che lavora per le banche: Mike (Michael Shannon), uomo affamato di potere che gira con una pistola. Nella situazione drammatica nella quale si trova, farebbe di tutto per riavere indietro la sua casa. Dennis finisce per accettare di lavorare per Mike e si trova così ad avere a che fare con la corruzione dell’industria immobiliare.

A piedi nudi

A piedi nudi
6,5/10
Figlio di una ricca famiglia, della quale è la pecora nera, un giovane uomo incontra l'ingenua Daisy, una paziente psichiatrica cresciuta in isolamento per tutta la vita, e decide di portarla a casa per il matrimonio del fratello e dimostrare così a tutti di aver messo la testa a posto. Con il suo fare genuino, Daisy finisce per conquistare tutti quanti e per dare origine a un amore improbabile.

Diverso come me

Diverso come me
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/10/2017
  • Carattere: Clara
Ron Hall, mercante internazionale d'arte, è costretto a fare amicizia con un pericoloso uomo senza fissa dimora al fine di salvare il suo matrimonio con la moglie, una donna i cui sogni condurranno i tre al più notevole cambiamento delle loro vite.

Un bianco Natale a Beverly Hills

Un bianco Natale a Beverly Hills
5,1/10
Manca poco al 25 dicembre quando un’improvvisa tempesta di neve si abbatte su alcune aree degli Usa, influenzando “miracolosamente” la vita di diverse persone. Tra queste, un presentatore televisivo, una donna che si trova faccia a faccia col suo passato e una madre che sta lottando per la custodia del figlio.

The Lab

The Lab
4,5/10
A New Orleans, Victor Helios è riuscito ad affinare in laboratorio la tecnica della criogenesi (il congelamento di essere umani) costituendo un piccolo esercito di superuomini e piazzandoli in tutti i livelli della società e i posti chiave con lo scopo di riuscire a conquistare il mondo. C'è tuttavia chi lo contrasta, agendo per motivi e finalità oscure.

The True Don Quixote

The True Don Quixote
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/10/2019
  • Carattere: Janelle

Scomparso nel nulla

Scomparso nel nulla
5,2/10

The Madam's Family: The Truth About the Canal Street Brothel

The Madam's Family: The Truth About the Canal Street Brothel
6,9/10

Facing Life

Facing Life
  • Carattere: Gloria

Attori correlati