I migliori film di Dana Gourrier

Dana Gourrier

Dana Gourrier

31/07/1979 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dana Gourrier film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dana Gourrier.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Django Unchained

Django Unchained
8,5/10
Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, è alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorità piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la libertà a missione completata. Tra i due uomini nasce così un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.

The Hateful Eight

The Hateful Eight
7,8/10
Alcuni anni dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), chiamato "Il boia", scorta la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). Nel corso del loro viaggio incontrano due sconosciuti: il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato di colore dell'Unione diventato un cacciatore di taglie e Chris Mannix (Walton Goggins) un rinnegato del Sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. A causa di una tormenta di neve sono tutti costretti a rifugiarsi in un negozio chiamato "Minnie", dove con l'inganno, vengono attirati in un terreno molto pericoloso.

Kidnap

Kidnap
5,9/10
Sola e spaventata, Kate subisce il rapimento del proprio figlio ma non è disposta a lasciare la vita del bambino nelle mani di uno sconosciuto e decide di reagire. In un'agguerrita corsa contro il tempo, Kate inizierà un inseguimento ad alta velocità, disposta a tutto pur di riportare a casa il bimbo.

Contagious - Epidemia mortale

Contagious - Epidemia mortale
5,6/10
Una terribile epidemia ha colpito gli Stati Uniti, trasformando le persone in zombie. Un virus misterioso consuma la carne di uomini, donne e bambini fino a ridurli in mostri da abbattere. Affetti dalla malattia sono costretti alla quarantena in ospedale o presso i loro cari che vegliano sulla trasformazione e poi sono costretti a congedarsi traumaticamente. Maggie, sedicenne orfana di madre, è aggredita e contagiata. Deciso a proteggerla ad ogni costo, il padre, contadino della Louisiana con fucile e spalle larghe, la riconduce a casa dopo la fuga e condivide con lei le sue ultime settimane di vita. Ma Wade in cuor suo spera ancora di poterla salvare, di poterla sottrarre a quella metamorfosi dolorosa. Contro di lui il tempo e la polizia, che veglia sulla cittadinanza ed è decisa a preservare la sicurezza degli scampati.

Jimmy Bobo - Bullet to the Head

Jimmy Bobo - Bullet to the Head
5,7/10
Un sicario di New Orleans fa squadra con un detective di New York in un'indagine che li conduce dagli squallidi vicoli della Louisiana fino ai corridoi del potere a Washington. L'improbabile duo, a causa di due feroci omicidi, dà quindi addosso a tutti coloro che li intralciano e sono disposti a sacrificare tutto per vendicarsi.

Midnight Special

Midnight Special
6,6/10
Il piccolo Alton ha poteri soprannaturali che mettono in pericolo la sua stessa esistenza. In fuga con il padre Roy, è diretto verso un destino a cui non può esimersi ma ha alle calcagna gli agenti governativi e il risoluto leader di una setta religiosa.

Una doppia verità

Una doppia verità
6,2/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 25/03/2016
  • Carattere: Courthouse Employee
Mike Lassiter (Gabriel Basso), ragazzo adolescente, uccide il padre violento (Jim Belushi). Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l’ostinato avvocato difensore Richard Ramsey (Keanu Reeves), che ha promesso alla madre (Renée Zellweger) di scagionare suo figlio. In seguito all’omicidio, il giovane Mike decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda, dopo aver detto in prima battuta “andava fatto tanto tempo fa”. Un’apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui, accompagnando lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in un’adrenalinica corsa contro il tempo. Ma se tutti mentono, qual è la verità?

The Domestics

The Domestics
5,7/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 28/06/2018
  • Carattere: Wanda the Gambler
In un terrificante mondo post apocalittico abitato da violente gang divise in fazioni, Nina e Mike viaggiano attraverso il paese, desolato e senza legge, in cerca di salvezza. Dopo il cataclisma pochi sono sopravvissuti, le città sono state abbandonate e i gruppi di superstiti si sono organizzati in bande in lotta tra loro. Ogni fazione rappresenta una specie di "incubo americano" e i loro membri non si fermano davanti a nulla, con il predominio come unico obiettivo. Restare vivi non sarà facile.

The United States vs. Billie Holiday

The United States vs. Billie Holiday
6,3/10
La vita della mitica Billie Holiday, una delle più grandi cantanti jazz di tutti i tempi, e la sua tormentata relazione con il successo, la dipendenza e l'amore.

Ricordami ancora

Ricordami ancora
6,9/10
Una cameriera si innamora di un eccentrico e attraente gioielliere, ma l'uomo soffre di amnesia a breve termine e ogni giorno è come se la vedesse per la prima volta.

Diverso come me

Diverso come me
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/10/2017
  • Carattere: Willow
Ron Hall, mercante internazionale d'arte, è costretto a fare amicizia con un pericoloso uomo senza fissa dimora al fine di salvare il suo matrimonio con la moglie, una donna i cui sogni condurranno i tre al più notevole cambiamento delle loro vite.

Haunted High

Haunted High
3,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 25/08/2012
  • Carattere: Coach Hoover

Heart, Baby!

Heart, Baby!
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/10/2017
  • Carattere: Officer Francine

Christmas on the Bayou

Christmas on the Bayou
6,2/10

Un'allenatrice speciale

Un'allenatrice speciale
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/06/2013
  • Carattere: Cafeteria Worker

The Good Time Girls

The Good Time Girls
6,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 02/08/2017
  • Carattere: Ada

La festa (peggiore) dell'anno

La festa (peggiore) dell'anno
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/05/2011
  • Carattere: Teacher
Clark ha pianificato un perfetto ballo di fine anno per la sua fidanzata Sharon ma i suoi piani vengono dirottati quando Sharon invita le sue due migliori amiche, Neve e Heather. Le tre decidono di abbandonare la festa e tornano alla limousine. Nel frattempo però il conducente ha ripulito il mini bar e le coinvolge così in una corsa sfrenata per le strade della città. Durante il tragitto vengono prese di mira da un gruppo di satanisti e si imbattono in un altro ballo di fine anno...

Attori correlati