I migliori film di Griff Furst

Griff Furst

Griff Furst

17/09/1981 (42 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Griff Furst film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Griff Furst.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Terminator Genisys

Terminator Genisys
6,3/10
Nel 2029, John Connor, capo della resistenza umana, conduce la guerra contro le macchine. All'offensiva di Los Angeles, i timori di John sul futuro sconosciuto cominciano a emergere quando l'uomo viene informato dalla sua unità, la Tech-Com, che Skynet attaccherà da due fronti, passato e futuro, cambiando la guerra per sempre. Per poter vincere la guerra contro Skynet, Connor manda il suo fido luogotenente Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre e garantire la propria esistenza. Tuttavia, Kyle scopre che il passato originale è cambiato. In questa linea temporale, un Terminator era stato inviato indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor da bambina, e così la resistenza aveva inviato un proprio cyborg indietro nel tempo per proteggerla. Dopo che l'assassino aveva ucciso i suoi genitori, il T-850 riprogrammato l'aveva cresciuta e addestrata ad affrontare il suo destino, che lei cerca di rifiutare categoricamente.

Focus - Niente è come sembra

Focus - Niente è come sembra
6,6/10
Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

The Founder

The Founder
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/09/2016
  • Carattere: Jim Zien
Come si può creare uno dei più grandi imperi economici a partire da un semplice hamburger? Per rispondere occorre scoprire la storia vera di Ray Kroc - interpretato da uno straordinario Michael Keaton - imprenditore statunitense, meglio noto come il fondatore della catena miliardaria McDonald’s.

I magnifici 7

I magnifici 7
6,9/10
Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Self/less

Self/less
6,5/10
Un uomo anziano molto ricco, destinato a morire di cancro, viene sottoposto ad una sperimentale e segreta terapia, lo “shedding”, l’unica possibilità che ha per restare in vita. Ed è così che Damian, per 100 milioni di dollari, si risveglia nel corpo prestante e sanissimo di “Edward”. Tuttavia, anche se l’operazione appare perfettamente riuscita, la nuova vita di Damian è infestata da quelli che sembrano essere dei vecchi ricordi che però non gli appartengono per nulla. Damian scopre che il corpo in cui vive non è un prodotto di laboratorio ma era stato un normale essere umano.

Il grande match

Il grande match
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/12/2013
  • Carattere: ER Doctor
Stallone e De Niro sono rispettivamente Henry “Razor” Sharp e Billy “The Kid” McDonnen, due pugili di Pittsburgh finiti sotto i riflettori dell’intera nazione a causa della loro accanita rivalità. Ai tempi d’oro ognuno di loro aveva vinto un match ma, nel 1983, alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor aveva annunciato il suo ritiro, rifiutandosi di spiegare il perché. Trenta anni dopo il promoter Dante Slate Jr.fa ai due boxer un’offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte. Ma i due non ce la fanno ad aspettare: già durante il loro primo incontro dopo decenni finiscono con il darsele di santa ragione in una esilarante rissa che finisce subito in rete e diventa famosissima. L’improvvisa frenesia dei social media trasforma quindi il loro match locale in un evento imperdibile per HBO. Ora, se riusciranno a sopravvivere agli allenamenti, potranno combattere di nuovo e scoprire chi è il più forte.

La stirpe del male

La stirpe del male
4,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/01/2014
  • Carattere: Keith
Una coppia di sposi, dopo aver trascorso una misteriosa notte durante la luna di miele, senza aver memoria dell’accaduto, si ritrova a fare i conti con una gravidanza prematura e inaspettata.

Colpo di fulmine - Il mago della truffa

Colpo di fulmine - Il mago della truffa
6,6/10
Steven Russell conduce una vita piuttosto ordinaria: è un agente di polizia, suona l'organo nella chiesa del paese, è felicemente sposato con Debbie. Fino a quando un grave incidente d'auto non gli fa aprire gli occhi: è gay e desidera vivere la sua vita al massimo, anche a costo di infrangere la legge. Iniziando a vivere la sua nuova vita stravagante, Steven non esiterà ad imbrogliare chiunque per sbarcare il lunario, e alla fine verrà spedito al Penitenziario di Stato dove incontrerà l'amore della sua vita, un uomo sensibile e dai modi gentili che si chiama Phillip Morris. La sua determinazione a far uscire Phillip di prigione e a costruire una vita perfetta insieme, lo spingeranno a tentare, con successo, un colpo impossibile dopo l'altro.

Ricordami ancora

Ricordami ancora
6,9/10
Una cameriera si innamora di un eccentrico e attraente gioielliere, ma l'uomo soffre di amnesia a breve termine e ogni giorno è come se la vedesse per la prima volta.

Transmorphers

Transmorphers
1,7/10

A Dark Place

A Dark Place
6,2/10

Boa vs. Python - Nelle Spire del Terrore

Boa vs. Python - Nelle Spire del Terrore
2,8/10
Preparatevi ad assistere ad una lotta furibonda tra due serpenti mostruosi. Un eccentrico miliardario ha acquistato un pitone lungo oltre trenta metri, ma lanimale e' riuscito a fuggire. Per catturarlo FBI ha liberato un boa scarlatto altrettanto gigantesco. Nel frattempo, pero', anche il miliardario e' sulle tracce del serpente e forse ha sottovalutato la sua preda . .

Transit

Transit
5,8/10
Un gruppo di ladri in fuga dopo aver rapinato una banca si imbattono in una famiglia in gita in campagna. Quando i criminali nascondo la refurtiva nel SUV fermo a uno stop per la famiglia inizia un lungo incubo.

Code of Honor

Code of Honor
4,1/10
Il colonnello Robert Sikes, ritornato dal Medio Oriente, ha un solo obiettivo: liberare la sua città dal crimine. Fino a quando la sua missione non sarà completata, si scontrerà con bande di strada, mafiosi e politici corrotti, punendo tutti. Il suo ex pupillo William Porter, però, fa squadra con il dipartimento di polizia per assicurarlo alla giustizia e impedirgli di continuare con la sua attività di giustiziere.

Demonic

Demonic
5,3/10

Bottoms Up

Bottoms Up
2,3/10

Miami magma

Miami magma
3,2/10
La vulcanologa Antoinette Vitrini e la sorella Emily devono porre fine ad una trivellazione illegale prima che si scateni l'eruzione di un grande vulcano vicino alla città di Miami.

Take

Take
5,8/10

Dracula's Curse

Dracula's Curse
2,7/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 25/04/2006
  • Carattere: Konstantinos

Saltwater

Saltwater
3,5/10

Attori correlati