I migliori film di Anne Haney

Anne Haney

Anne Haney

04/03/1934- 26/05/2001
Oggi presentiamo i migliori Anne Haney film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Anne Haney.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre

Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre
7,1/10
Daniel, attore disoccupato, è un padre molto affettuoso ma troppo stravagante. Sua moglie Miranda, è una donna in carriera che tenta di conciliare il lavoro con i doveri familiari. All'ennesimo "numero" di Daniel, la donna chiede il divorzio e Daniel viene obbligato dal giudice a vedere i tre figli una sola volta alla settimana. Ma quando Miranda cerca una collaboratrice domestica, a Daniel verrà un'idea...

Bugiardo bugiardo

Bugiardo bugiardo
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/03/1997
  • Carattere: Greta
Un avvocato, Fletcher Reede (Jim Carrey) riesce a difendere i suoi clienti grazie alle bugie. Ma quelle che erano le sue necessità per il lavoro, si rivelano un grave problema in famiglia. Infatti la moglie, Audrey Reede (Maura Tierney) ha divorziato da più di sette mesi coabitando con il suo nuovo fidanzato Jerry (Cary Elwes). I guai sembravano finiti, ma Jerry deve tornare a un ospedale di Boston di cui ne è il capo, invitando Audrey e suo figlio Max a seguirlo.

Piovuta dal cielo

Piovuta dal cielo
5,5/10
Ben è uno yuppie newyorchese che si sta recando nella cittadina di Savannah per sposare la fidanzata. Nel corso del viaggio l'uomo conosce Sarah, una ragazza madre incapace di relazioni stabili. I due s'incontrano per caso all'aeroporto, ma jumbo, treni, bus e noleggi auto vanno in tilt non appena Ben e Sarah gli si avvicinano. Intanto, sta arrivando un ciclone, la promessa sposa aspetta invano e gli invitati alle nozze aspettano.

Il presidente - Una storia d'amore

Il presidente - Una storia d'amore
6,8/10
Il presidente degli Stati Uniti, Andrew Sheperd, rimasto vedovo da pochi anni, si innamora di Sidney Ellen, avvocato portavoce di un movimento ambientalista. Ricambiato dalla donna, il presidente però, si trova in difficoltà perchè lei non intende scendere a compromessi sulle sue rigide posizioni a difesa dell'ambiente.

Mezzanotte nel giardino del bene e del male

Mezzanotte nel giardino del bene e del male
6,6/10
Savannah 1981: il cronista John Kelso giunge in città per scrivere un articolo sulla festa di Natale organizzata dal miliardario Jim Williams, antiquario divenuto ricco da poco tempo: l'avvenimento richiama molti invitati e durante la sua permanenza Kelso fa la conoscenza di diversi pittoreschi personaggi della città. Durante la festa assiste a una lite tra Jim e il giovane scapestrato Billy, che irrompe con una scenata nello studio dell'antiquario, visibilmente drogato e ubriaco. Dopo qualche ora, a festa terminata, si consuma una tragedia lontano da occhi indiscreti. Il giovane Billy viene ucciso da Jim, che dichiara la legittima difesa.

Sperduti a Manhattan

Sperduti a Manhattan
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/04/1999
  • Carattere: Woman in Bathroom
Henry e Nancy sono due coniugi la cui passione sembra essersi consumata tra i pagamenti per l'ipoteca sulla casa per l'università dei figli. Quando Henry deve recarsi a New York per un colloquio di lavoro i Clark sanno quello che li aspetta: una prodigiosa carriera per lui e la riscoperta della scintilla che li aveva fatti innamorare. Ma quello che sembra essere un banale viaggio di affari si trasformerà in una serie di incredibili avventure a Central Park.

Tempi migliori

Tempi migliori
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/01/1986
  • Carattere: Marcy
Due amici vogliono riformare la squadra di football che tredici anni prima li ha visti protagonisti di un gioco spettacolare.

Due sotto il divano

Due sotto il divano
7,1/10
Mile Kendig, agente della Cia, conclude un’operazione contro il Kgb facendo arrestare due spie, ma lasciando volontariamente libero il colonnello Yaskov, capo dello spionaggio sovietico nell’Europa occidentale. Per punirlo, la sua è stata un’iniziativa del tutto personale, il capo della sua sezione, Myerson decide di relegarlo negli archivi della Cia, togliendoli così ogni incarico attivo. Kendig reagisce distruggendo il proprio incartamento. Raggiunge Salisburgo e si installa nella sua abitazione per dedicarsi alla stesura di un romanzo che sveli tutti gli errori commessi dalla Cia.

Osterman Weekend

Osterman Weekend
5,8/10
Il celebre intervistatore televisivo John Tanner, salito sulla cresta dell'onda grazie alle sue interviste sempre alla ricerca della verità dai suoi ospiti illustri, viene contattato dall'agente Lawrence Fassett in merito ad un'indagine di spionaggio che vede coinvolti tre suoi amici di vecchia data: Jo Cardone, Richard Tremayne e Bernie Osterman. L'agente gli mostra in un video le prove del loro coinvolgimento con il KBG e gli parla di un'organizzazione spionistica affiliata ai russi di nome "Omega" chiedendogli di collaborare con lui per creare le condizioni perché uno dei tre suoi amici sia spinto a "cambiare bandiera".

Making Love

Making Love
6,9/10

Elvis and Me

Elvis and Me
6,9/10

Cold Steel

Cold Steel
4,6/10

Malice in Wonderland

Malice in Wonderland
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1985
  • Carattere: Dema's Secretary

Independence Day

Independence Day
6,5/10

The Bad Seed

The Bad Seed
5,5/10

Scegli il male minore

Scegli il male minore
6,5/10

The Christmas Gift

The Christmas Gift
6,5/10

Plymouth

Plymouth
5,5/10

Jailbirds

Jailbirds
6,4/10

In My Daughter's Name

In My Daughter's Name
6,2/10

Attori correlati