I migliori film di Anthony Starke

Anthony Starke

Anthony Starke

06/06/1963 (60 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Anthony Starke film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Anthony Starke.
Genere:

007 - Vendetta privata

007 - Vendetta privata
6,7/10
Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.

Accerchiato

Accerchiato
5,7/10
Dopo una rocambolesca fuga costata la vita al suo migliore amico, il fuggitivo Sam Gillen trova ospitalità a casa di Clydie - una giovane e bellissima vedova con due figli. Sam si ritrova così ad affrontare e fermare una banda di spietati speculatori edili pronti a tutto pur di espropriare la casa a Clydie. Nessuno sa chi Sam sia, ma lui è più deciso che mai a proteggere quella famiglia.

Riposseduta

Riposseduta
4,8/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 14/09/1990
  • Carattere: Father Luke Brophy
Padre Jebedaiah Mayii, tiene una lezione a degli studenti molto particolari comprendenti un coro mormone che risponde al "presente" cantando, un ragazzo "secchione" che fa domande continuamente, e una ragazza abbastanza procace che cerca di irretire il prete mostrando le sue estremità raccontando una sua storia riguardante Nancy Aglet, una donna che esorcizzò due volte. Nancy Aglet, modello ideale di casalinga americana e madre di famiglia, già una volta posseduta quando era ragazzina viene "riposseduta" dal diavolo attraverso lo schermo del televisore.

Sesso, bugie... e difetti di fabbrica

Sesso, bugie... e difetti di fabbrica
4,2/10
Angela (Heather Graham) è un’ambiziosa donna d’affari che lavora per un boss molto esigente, e che deve vedersela col marito Curtis e, soprattutto, con un’inaspettata gravidanza che le creerà non pochi problemi sul lavoro e nella vita privata. Una gravidanza inaspettata, travagliata, pronta a diventare una vera e propria guerra tra i sessi. Una commedia romantica, spassosa e attuale nella quale sarà facile calarsi.

Una babysitter all'improvviso

Una babysitter all'improvviso
6,5/10
Dopo un fallimento lavorativo, Libby decide di trasferirsi a Los Angel per iniziare una nuova vita. Sarà l'incontro con il poliziotto Dale e con due bambini a cambiarle la vita, portandola addirittura a cambiarne i sogni.

Il ritorno dei pomodori assassini

Il ritorno dei pomodori assassini
5,2/10
Il film è ambientato 25 anni dopo gli eventi di Pomodori assassini (denominato la Grande Guerra del Pomodoro nel film). Questi ortaggi sono stati completamente banditi e molti sono ancora terrorizzati dall'esperienza. Uno scienziato pazzo, il Prof. Cancrena (che si scoprirà essere l'artefice dei pomodori del primo film) è intenzionato a conquistare il mondo mediante una speciale macchina in grado di mutare i pomodori in esseri umani. Tra le creazioni vi è Tara, volendone fare sua amante. Ma la donna fugge assieme a FT, un pomodoro peloso frutto di un errore genetico e maltrattato dal professore. Tara s'innamorerà di Chad, un ragazzo che consegna pizze e ignaro delle origini della donna, ma il Prof. farà di tutto per riaverla accanto e attuare il suo piano malvagio.

The Flash III: Deadly Nightshade

The Flash III: Deadly Nightshade
6,8/10

Vi presento Valentine

Vi presento Valentine
6,3/10
Tom, dopo aver scoperto di avere pochi mesi da vivere, si propone di prendersi cura delle due donne della sua vita: Phoebe, la figlia di otto anni, e l'ex moglie Valentine. Inizia così a cercare qualcuno che sia degno di sostituirlo nel momento in cui egli non ci sarà più. La ricerca però gli farà rendere conto di non conoscere molto dell'ex moglie, ritrovandosi ben presto nuovamente innamorato di lei.

Inferno

Inferno
4,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 29/10/1998
  • Carattere: Will Dezmond

A Christmas Eve Miracle

A Christmas Eve Miracle
3,7/10

How Sweet It Is

How Sweet It Is
3,8/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 10/05/2013
  • Carattere: Barry

Attori correlati