I migliori film di Antonio de la Torre su Google Play Movies

Antonio de la Torre

Antonio de la Torre

18/01/1968 (56 años)
Oggi presentiamo i migliori Antonio de la Torre film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Antonio de la Torre.
Genere:

Volver - Tornare

Volver - Tornare
7,6/10
Raimunda, una giovane madre de la Mancha, trova rifugio dal suo passato a Madrid, dove vive col suo compagno Paco e la figlia adolescente, Paula. Durante un tentativo di abuso da parte del patrigno, Paula lo pugnala a morte. Scoperta la tragedia, Raimunda 'abbraccia' la figlia e la legittima difesa, coprendo l'omicidio e occultando il cadavere. Questo evento disgraziato rievoca fantasmi dolorosi e mai svaniti. Dall'aldilà torna Irene, sua madre, a chiederle perdono e a riparare la colpa.

La Grande Passione

La Grande Passione
2,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/06/2014
  • Carattere: Enrique Buero
Siamo a Parigi, nel 1904. Il calcio, appena nato, comincia ad essere apprezzato in tutta Europa. Così, malgrado le diffidenze degli inglese, padri di quello sport, un gruppo di giovani appassionati si riunisce per dare vita ad un progetto ambizioso: la creazione di una federazione mondiale e di un campionato che riunisse le squadre nazionali di tutto il pianeta. Tra questi giovani vi sono tre figure, Jules Rimet, Joao Havelange e Sepp Blatter, che seppero far fronte agli ostacoli e far sì che la coppa del mondo diventasse negli anni simbolo di speranza e di unità.

Torrente, el brazo tonto de la ley

Torrente, el brazo tonto de la ley
6,8/10

El día de la bestia

El día de la bestia
7,3/10
Durante la Vigilia di Natale del 1995 a Madrid Angel Berriartua, insigne teologo e sacerdote, si prepara all'arrivo dell'Anticristo. Il suo problema è che non conosce il luogo dove si manifesterà e per questo decide di interpellare il professor Cavan, che conduce in televisione "La zona morta" uno show esoterico. Costui chiama in causa la sua fidanzata Susanna e un produttore senza scrupoli. Nonostante il loro intervento il Male avanza inesorabile.

La comunidad - Intrigo all'ultimo piano

La comunidad - Intrigo all'ultimo piano
7,2/10
Julia, agente immobiliare, ha messo per caso le mani su un bottino di sei miliardi trovato nascosto sotto una mattonella nell'appartamento di un morto. I condomini, venuti a conoscenza del fatto, sono pronti a tutto, dalla seduzione all'omicidio, purché Julia non si allontani dal palazzo con il suo valigione.

Ballata dell'odio e dell'amore

Ballata dell'odio e dell'amore
6,5/10
Guerra civile spagnola. Durante uno spettacolo circense, i due pagliacci in scena vengono arruolati a combattere nell'esercito repubblicano. Uno di loro viene arrestato e costretto a lavorare per lo stato. Il giovane figlio Javier organizza un attentato per vendicarsi dei soprusi subiti ma, nello scoppio, muore anche il padre. Da grande, sotto la dittatura di Franco, viene assunto come Pagliaccio triste in un circo, dove incontra Sergio, il suo alter ego sorridente, con il quale dovrà dividere il palco e l'amore per l'acrobata Natalia.

Caníbal

Caníbal
5,9/10
Notte, una coppia in auto, un incidente provocato da un'auto che arriva dalla direzione opposta. Il conducente scende e porta via il corpo della donna. Entriamo così nella storia di Carlos, un bravo, solitario sarto di Granada che, in privato, nella notte, è un serial killer.

Gli amanti passeggeri

Gli amanti passeggeri
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/03/2013
  • Carattere: Álex Acero
Un gruppo di variopinti personaggi si trova in una situazione di pericolo in un aereo diretto a Città del Messico. Un guasto tecnico mette a rischio la vita delle persone che viaggiano sull'aereo della compagnia Península 2549. I piloti, professionisti esperti e pronti ad ogni evenienza, fanno il possibile per trovare una soluzione insieme ai loro colleghi del Centro di Controllo. Gli assistenti di volo e il commissario di bordo sono personaggi atipici e barocchi che di fronte al pericolo cercano di mettere da parte le loro personali vicissitudini e si impegnano anima e corpo al fine di garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in attesa che venga trovata una soluzione. La vita tra le nuvole continua ad essere complicata come lo è rasoterra e per le stesse ragioni che si riducono sostanzialmente a due: il sesso e la morte.

La stanza del bambino

La stanza del bambino
6,8/10
Juan, Sonia e il loro bambino si sono trasferiti in una vecchia villa fatiscente che stanno ristrutturando poco per volta. La prima notte trascorsa nella nuova abitazione però sentono delle strane voci provenire dall'apparecchio di telecontrollo che utilizzano per sorvegliare il figlio.

Il regno

Il regno
7,1/10
Manuel Gómez Vidal è un politico molto amato e rispettato. Gode di una buona posizione sociale, ha parenti e amici amorevoli ed è dotato di particolare carisma. Tuttavia, è anche un uomo corrotto che si arricchito negli anni con i fondi pubblici. Dopo aver tentato di coprire un compagno di partito e amico in un caso di corruzione venuto inaspettatamente alla luce, il nome di Manuel viene allo scoperto. Con sua sorpresa, il suo partito ha intenzione di scaricarlo e addossargli ogni responsabilità. Manuel, però, non si arrenderà e sarà disposto a tutto pur di non perdere il suo potere.

Unit 7

Unit 7
6,5/10
L'Unità 7 della polizia ha il compito di ripulire la città dalle reti di narcotrafficanti e di porre fine al clima di violenza e corruzione che si è impadronito delle strade di Siviglia prima dell'Expo 1992. Formata da quattro agenti, l'unità è guidata da Angel, un giovane ufficiale che aspira a diventare detective, e Rafael, poliziotto dai metodi discutibili ma efficaci. Attraverso un modus operandi al limite della legalità, la missione procede per il migliore dei modi fino a quando le strade di Angel e Rafael inaspettatamente si dividono a causa delle eccessive ambizioni di carriera del primo e dell'amore del secondo per l'enigmatica Lucia.

Che Dio ci perdoni

Che Dio ci perdoni
7,1/10
Madrid, estate 2011. Nel pieno della crisi economica, il movimento 15-M e un milione e mezzo di pellegrini convivono in attesa dell'arrivo del Papa in una città calda, violenta e caotica più che mai. In questo contesto, gli ispettori di polizia Alfaro e Velarde devono trovare quello che sembra essere un serial killer nel più breve tempo possibile e senza far rumore. Una caccia all'uomo che li costringe a fare qualcosa che non avrebbero mai immaginato: pensare e agire come l'assassino.

Torrente 2: Misión en Marbella

Torrente 2: Misión en Marbella
6,4/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 30/03/2001
  • Carattere: Concejal (uncredited)

Abracadabra

Abracadabra
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/08/2017
  • Carattere: Carlos
Carmen e Carlos, una comunissima coppia di Madrid, si recano al matrimonio del nipote. Dopo il taglio della torta, Pepe, il cugino di Carmen, chiede dei volontari per il suo numero amatoriale di ipnotismo. Carlos si propone: dopotutto - pensa lui - non c'è niente che possa andare storto. Le cose, però, non vanno come previsto e la situazione è destinata a sfuggire ben presto di mano.

Primos

Primos
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/02/2011
  • Carattere: El Bachi

La gran familia española

La gran familia española
6,2/10

El Calentito

El Calentito
5,9/10

Muertos de risa

Muertos de risa
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/03/1999
  • Carattere: Policía Cárcel

La chispa de la vida

La chispa de la vida
6,1/10

Invasor

Invasor
5,6/10

Attori correlati